giovedì 26 aprile 2012

TEMPESTA D'AMORE: CHE COSA ACCADRA' AL FURSTENHOF CON IL RITORNO DI MORITZ ALIAS PETER BACH?


E' tempo di interessanti sviluppi a Tempesta d'Amore per quanto riguarda la coppia protagonista della settima stagione della soap. Come avrete già intuito grazie alla puntata andata in onda ieri Moritz farà ritorno al Furstenhof senza sapere chi sia e farà la conoscenza di Konstantin, con cui diventerà molto amico. Moritz, sotto l'identità di Peter Bach si innamorerà di Theresa, ma quanto ci vorrà prima che l'amico -anzi il fratello- Konstantin lo scoprà? Se volete avere qualche anticipazione sugli episodi della soap in onda in Italia nei mesi di Aprile e Maggio vi invito a dare un'occhiata al video che apre il post.

10 commenti:

  1. E mi sembrava pure ora che giungesse in hotel..... ora ripongo la mia fiducia in Moritz che per ora è l'unico che mi interessa insieme ad Elena, Theresa e Konstantin li trovo "squlibrati" e noisi da paura..... se c'è una cosa che mi sta piacendo in questa stagione è lo stato d'animo di Moritz e l'amore tenero e profondo di Elena verso di lui.....
    Gean5

    RispondiElimina
  2. devo dire che il nuovo volto di Moritz mi piace somiglia molto a quello che aveva prima!!!

    RispondiElimina
  3. sono daccordo con quello che dice Gean, Moritz mi fa molta pena, Theresa mi piace poco mentre Elena tantissimo

    RispondiElimina
  4. Sono molto curioso come voi vi vedere il nuovo Moritz. Mi fa pena e penso che in questa sua fase iniziale sarà un validissimo personaggio e un ottimo protagonista. Vedremo poi che cosa ci rivelerà il futuro :-)

    RispondiElimina
  5. Ieri Elena e Moritz sono stati fantastici!!! loro si che mi sembrano due protagoniti......
    Gean5

    RispondiElimina
  6. Anche a me Elena e Moritz piacciono molto, lei poi è davvero bellissima!

    RispondiElimina
  7. Elena è un personaggio ricco di sfumature e piace molto anche a me :-)

    RispondiElimina
  8. Elena secondo me è una delle rivelazioni di questa stagione, mi ha già conquistato completamente :)

    RispondiElimina
  9. Concordo con Luca riguardo ad Elena ;-)
    Gean5

    RispondiElimina
  10. adoro Elena... E' un piccolo concentrato di emozioni...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.