Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 9 a venerdì 13 Luglio 2012.
- Charlotte (Mona Seefried) scopre grazie a Alfons (Sepp Schauer) che Moritz (Daniel Funffrock) è figlio di Werner. La donna, delusa dall'ennesimo tradimento dell'ex marito decide di cacciare lui e Doris (Simone Ritscher) dall'appartamento.
- Nel frattempo Theresa (Ines Lutz) confessa a Konstantin (Moritz Tittel) che Moritz è vivo e si trova al Furstenhof sotto le spoglie di Peter Bach...
- Konstantin corre dal fratello per scusarsi ma Moritz non ha intenzione di perdonarlo per ciò che gli ha fatto e invita il fratello a costituirsi alla polizia.
- Doris è furiosa con Konstantin dal momento che è andato alla polizia a raccontare la verità. Konstantin e Theresa le confessano che Moritz è ancora vivo. La donna è sconvolta e ha un collasso.
- Doris e Konstantin confessano a Werner che lui ha un altro figlio. Il vecchio Saalfeld non la prende bene e caccia Doris di casa! La Van Norden chiede perdono a Moritz che acconsente solo a patto che lei faccia sparire Konstantin dalla loro vita.
LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI 3
Simon entra in coma
Simon entra in coma
- Temendo di morire, Simon chiede a Konrad (Markus Frank) di aiutarlo a registrare un videomessaggio per suo figlio;
- Meike (Birte Wentzek) e Sebastian (Gunter Bubbnik) decidono di aiutare Lizzy e Robert a mettersi insieme;
- Dopo l’operazione, Simon entra in coma profondo;
- Nora chiede a Dio di riportare Simon alla vita: in cambio confesserà tutte le sue colpe alla polizia;
- Konrad chiede a Elsa (Corinna A. Horn) di diventare sua moglie e lei accetta con gioia.
Fonte trama: Blog a Puntate
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.