Nuovi colpi di scena andranno a caratterizzare il finale della terza stagione de La strada per la felicità. Come stiamo appunto seguendo nelle puntate in onda attualmente su Rai 3, Simon ha riscontrato dei problemi di salute dal momento che gli è stata diagnosticata una commozione cerebrale che darà vita a una tragica situazione destinata a generare grande sconforto in quel di Falkental. I Becker e i Van Weyden saranno vicini all'uomo in questo sfortunato momento della sua vita e Simon temendo il peggio, arriverà a registrare un video-messaggio per il figlio che ne dovrà prendere visione solo se non supererà l'intervento. Tutti motivi più che validi per non perdere queste puntate che promettono grandi emozioni.
Poverino... :-( Lui e Luisa non si meritano anche questo... dopo la costanza del loro amore...
RispondiEliminapovero Simon..:( sto vedendo le puntate..mamma poveretto.. e non vedo l'ora di vedere la scena del video.. :-)
RispondiEliminaPovero Simon, un protagonista così buono e dolce. Ora si che è stato messo a dura prova. Carcere, menzogne, il matrimonio di Luisa con Henning, la morte del padre, il figlio con Nora! Ed ora anche questa, speriamo bene!
RispondiElimina