Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 2 a venerdì 6 Luglio 2012.
- Theresa (Ines Lutz) ha capito che il corpo di Moritz non è stato mai seppellito e decide di iniziare le ricerche del suo amato denunciando la sua scomparsa alla polizia.
- Charlotte (Mona Seefried) avverte Julius (Michele Olivieri) che la birreria sta per essere sottoposta ad un controllo fiscale. Petra Franke (l'esaminatrice fiscale) ne approfitta per corteggiare il vecchio König.
- Doris (Simone Ritscher) è molto tesa e teme che la verità possa venire a galla. Nelle scale ha luogo un duro scontro tra Theresa e Doris. La Burger cade dalle scale e Peter (Daniel Fünffrock) la salva. In quel preciso istante la ragazza si ricorda del momento in cui Moritz la salvò nell'esplosione del Furstenhof.
- Charlotte è gelosa in seguito ad un abbraccio tra Petra e Julius. La donna chiede al fidanzato un periodo di riflessione.
- Theresa, dopo aver fatto un sogno legato a una possibile perdita di memoria da parte di Moritz ha modo di sentire Peter cantare una melodia argentina e a quel punto realizza che lui è Moritz!
- Elena (Lili Gesler) e Tanja (Judith Hildebrandt) entrano in competizione per il ruolo di solista nel coro di Alfons...
LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI 3
- Luisa (Susanne Berckhemer) tenta di riaminare Simon, le cui condizioni sembrano davvero gravi;
- Nonostante una grande paura, Simon accetta di sottoporsi all’intervento che potrebbe salvargli la vita;
- Spaventato dall’intervento, Simon fugge dall’ospedale: Luisa e Nora (Anja Boche) cercano di farlo ragionare;
- Richard (Peter Zimmermann) cerca di aiutare Sophie a ritrovare suo fratello;
- Luisa e i Becker realizzano una festa a sorpresa per Simon mirata a infondergli coraggio.
Fonte trama: Blog a Puntate
Grandi puntate!
RispondiElimina