Riprendiamo l'appuntamento con le trame delle puntate de La strada per la felicità - Orme nella sabbia con un piccolo riassunto nel quale troverete i tratti salienti delle puntate dalla n.18 alla n.30.
Klian fa la conoscenza di Daphne [nuovo personaggio interpretato da Mareile Bettina Moeller]. La donna sembra interessata al giovane Ahlsen. Robert cerca di evitare ogni contatto con Maja e per questo motivo decide di prendere una decisione drastica: lui e Greta partiranno alla volta della Patagonia! Nina e Markus si avvicinano e ciò origina la gelosia di Leon.
Greta è scioccata dalla decisione di Robert e ne parla con Maja, la quale capisce subito che l'uomo sta scappando da lei. La Iversen prega Robert di restare a Nordersund. Gli intrighi di Kilian legati alla sua società navale continuano e anche Senta è coinvolta nei loschi affari del figlio. Kilian è sempre più preso da Daphne, e fa una scoperta che lo lascia stordito: la donna è una psicologa!
Maja e Robert decidono di comune accordo di lasciare Nordersund. Kilian confessa a Daphne alcune informazioni riguardanti il terribile alluvione che coinvolse la città molti anni prima. L'uomo è sconvolto quando scopre che l'ultimo paziente della donna è stato John Iversen, il padre di Maja.
Kilian capisce di aver detto troppe verità a Daphne e decide di ucciderla! Greta sente che qualcosa non va con Robert...
Kilian cerca di camuffare l'omicidio di Daphne rendendolo un suicidio grazie ad una falsa lettera. Robert si avvicina nuovamente a Maja. Tra i due si riaccende la passione. Wiebke vorrebbe avere un rapporto migliore con la figlia Jule.
Maja e Robert realizzano che è giunta l'ora di dire a Greta e Arthur la verità sul loro amore.
Senta procede con i preparativi per il matrimonio di Greta e Robert...
Mentre Maja si prepara a confessare la verità a Arthur, in incendio è scoppiato alla nave. Arthur incontra Greta e scopre che lei è ancora all'oscuro dell'amore che unisce Maja e Robert. Alexandra ha un malore e Barbel ipotizza che la donna potrebbe essere incinta.
Kilian si prende gioco di Greta. Nel frattempo Alexandra comunica a Markus e Sven che uno dei due è il padre del figlio che porta in grembo.
Maja scopre da Robert che Greta è scomparsa. La Iversen prega Arthur si fermarsi un pò di più a Nordersund per essere di sostegno a Greta.
Greta viene soccorsa dalla milionaria Gertrud. La donna pensa che Greta stesse per tentare il suicidio.
Bellissimo post
RispondiEliminaInteressante è Gertrud, la new entry che ha soccorso Greta. Mi chiedo quali siano le sue intenzioni...
RispondiElimina