venerdì 26 agosto 2011

LENA - L'AMORE DELLA MIA VITA: PRESENTAZIONE DI VANESSA MEYER, LA DARK - LADY DELLA SOAP



 



Nelle puntate di Lena - L'amore della mia vita che Tv Corner vi sta proponendo in questi giorni, ha suscitato grande curiosità il personaggio interpretato dalla strepitosa Janina Flieger, Vanessa Meyer. La donna, darà vita alla dark - lady della soap e darà pepe alle vicende fino all'ultimissima puntata della serie, la n. 180 che si concluderà con le nozze tra Lena e David. Nell'attesa di scoprire quale saranno le future gesta dell'arrivista Vanessa vi propongo un video a lei dedicato che troverete dopo il salto. Buona visione!
 




15 commenti:

  1. non si può dire dark lady a vannessa non ha avuto sucesso questa Vanessa,questa soap è scritta male!forse sarà autori che hanno studiato da poco,poi le storie non so da studiare!

    RispondiElimina
  2. E Vanessa sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  3. Questa soap è scritta molto bene invece.

    RispondiElimina
  4. Prima di valutare il modo in cui è scritta dovrei vederla. [IMMAGINE] L'ascolto non è indice di bontà del prodotto.

    RispondiElimina
  5. Infatti. Dalle trame e dai video che ho visto sembra scritta proprio bene. E quando è stata spostata al mattino ha fatto buoni ascolti.

    RispondiElimina
  6. Vorrei che arrivasse anche qui in Italia.

    RispondiElimina
  7. benny soap tu non l'ai mai vista io l'ho vista su sky in tedesco,in tedesco ho visto anche julia,purtroppo ho fino le prime 500 puntate,+il finale della 4 stagione ma in italia non so se lo vedremo,qui in italia si sono passate cifre da 8% fino a cifre di 6% è diminuito di 2%prima 1,5 mio ed ora massimo eccezionale al milione poi in inverno tutto l'anno arriva dificilmente al milione,in totale anno prodotto 1000 puntate  perchè BIANCA E JULIA E LA STRADA PER LA FELICITà è COME SE FOSSE SOLO UN PRODOTTO è UNITO ma julia non arriva ai livelli di Bianca,poi oltre tutto fra 1 anno julia sarà cancellata nei planisferi italiani perchè finisce tutta la sua storia l'ultima ha 70 puntate e le fanno in 1 mese circa,poi la 3 in 9 mesi circa ma anche di meno.

    RispondiElimina
  8. Ecco cosa avrei evitato volentieri. Dover rispondere in continuazione a commenti idioti, faziosi e pieni di cavolate...

    Bianca, come sempre, hai detto una castroneria dietro l'altra. Vedrò di chiarirti un pò le idee anche se parlare con te è un pò come parlare col muro. Ma vabbè...

    1. Cosa cavolo c'entra Wege zum Gluck qui, visto che stiamo parlando di Lena? Un bel niente, ma a te piace provocare gratuitamente, non è vero? Ma lasciamo perdere, passiamo ad altro.

    1. La strada per la felicità non è mai scesa dall'8% al 2%. Tu deliri proprio. Qualsiasi programma in quella fascia oraria ottiene la metà dei suoi telespettatori e la metà del suo share. Gli ascolti della soap, oramai spesso sopra il milione e il 6/7% vengono considerati molto buoni dalla rete (tanto perchè tu lo sappia).

    2. Il milione e mezzo Julia lo registrava su Rai 1 che è una rete ammiraglia e quindi ha un bacino di telespettatori di gran lunga maggiore rispetto a Rai 3, che è tra l'altro la cenerentola delle tre generaliste Rai. Inoltre su Rai 1 Julia andava in onda alle 14.10, in una fascia oraria assai differente.

    3. Bianca e Julia fanno parte della stessa sega ma non sono la stessa soap, quindi i due prodotti non sono comparabili. Anche volendolo fare: Bianca andava in onda su Rete 4, in un'altra fascia oraria, e in tempi in cui lo share era molto meno severo di oggi. La strada per la felicità è statisticamente più seguita visto che Bianca al milione non arrivava mai (se non in prima serata, dove floppò anche).

    4. Fra un anno Julia verrà cancellata dai palinsesti (che tu hai rinominato "planisferi") UN CORNO. La terza stagione è composta da ben 210 puntate che seguendo la logica di Rai 3 dovrebbero essere spalmate in 14 mesi e non in 9. La quarta stagione è composta da 79 puntate e non da 70 che non saranno trasmesse in un solo mese come tu hai scioccamente auspicato (neanche se promuovessero la soap al sabato e alla domenica ci riuscirebbero) ma in ben 4 mesi.

    5. La prossima volta prima di spararle grosse per cortesia informati, perchè hai scritto un milione di corbellerie in un solo commento. ROBA DA GUINNESS DEI PRIMATI. E se iniziassi a scrivere in italiano anzichè in cinese mandarino sarebbe meglio. Grazie.

    RispondiElimina
  9. E spero di non dover più tornare sull'argomento perchè hai veramente stufato (per non usare altri toni).

    RispondiElimina
  10. bianca224 sei solo una pazza. una visita specialistica non ti farebbe affatto male, sai. mai una cosa sensata, sempre fesserie su julia, su tempesta d'amore e su tutte le altre soap opera. fatti rinchiudere. serena

    RispondiElimina
  11. Ti ho riportato anche il commento dell'utente serena, pubblicato giorni fa su un altro blog, con cui concordo in pieno!!!

    RispondiElimina
  12. Bianca come sempre la qualità del contenuto dei tuoi commenti è scarsa e senza una logica. Mi sono veramente rotto le scatole di dover rispondere a commenti ridicoli come i tuoi.

    Prima di tutto è un gesto di estrema maleducazione scrivere dei dati Auditel in un post tematico su tutt'altra soap.

    Seconda cosa: ogni settimana viene dato un post con i dati Auditel delle soap. Scrivi li le tue critiche esose e fuori luogo.

    Terza cosa: non tollero più commenti se non sono scritti in lingua italiana e possibilmente senza errori ortografici che tu sei solita fare.

    Quarta cosa: i palinsesti non li decidi tu e quindi non puoi sapere con certezza il termine di una produzione.

    E questo è l'ultimo avvertimento perchè alla prossima persone come te rischieranno di essere allontanate dal blog.

    RispondiElimina
  13. Qua urge un ottimo psichiatra :D :D

    RispondiElimina
  14. io non capisco ma questa bianca perchè parla se non sa... e poi certa gente non ha il dono di capire le soap, non avendo cuore, per ciò se sta zitta è meglio evitando di fare figuracce

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.