mercoledì 24 agosto 2011

LA STRADA PER LA FELICITA': A PARTIRE DA OGGI ENTRANO IN SCENA SUSANNE BERCKHEMER E ANJA BOCHE



 



Sensazionali cambiamenti attendono i fedelissimi telespettatori de La strada per la felicità che in questo periodo si prepara ad entrare - seppur molto lentamente - nella sua terza stagione. La soap ambientata a Falkenthal nel corso della puntata 469 in onda oggi a partire dalle ore 13.15 su Rai 3 metterà in scena l'ingresso di Luisa e Nora Maywald, due figure femminili destinate a segnare il futuro della soap. Luisa come già sappiamo verrà contatta da Eva in merito all'annuncio inserito dalla Landamann sul web per ritrovare la figlia adottiva di Werner e, ad accompagnarla  ci sarà sua sorella Nora che a differenza di Luisa non sarà interessata a scoprire le sue origini familiari e se ne interesserà solo quando scoprirà che la sua famiglia è ricca! Entrambe avranno modo di scoprire le loro radici familiari che in qualche modo saranno destinate ad incrociarsi, vista la parentela che legava Werner Gravemberg (il padre di Luisa) alla nuora Annabelle Kruger (la madre di Nora). Detto questo, è bene sapere che questi due personaggi costituiranno il restante corso de La strada per la felicità dal momento che Luisa sarà la protagonista della terza stagione della soap e quindi "erede" di Nina mentre Nora diverrà l'eroina romantica del quarto e ultimo ciclo della soap, costituito da sole ottanta puntate. Tutti motivi più che validi per non perdere gli episodi che Rai Tre ci proporrà tra oggi e domani e, se volete vedere alcuni spoiler su questi due personaggi vi invito a dare un'occhiata ai video che seguono dopo il salto, consigliatissimi a chi non sa resistere a spoiler.
 






11 commenti:

  1. Ammazza Nora quanto è antipatica... [IMMAGINE]

    Luisa invece ha fatto centro... siamo entrate in sintonia... Qualcuno sa darmi qualche particolare sul suo primo incontro con Simon?

    RispondiElimina
  2. Fantastica Luisa, odiosa Nora! Su questo concordo pienamente con voi...
    Lella, a quella domanda ti ho già risposto sul tuo blog!!

    RispondiElimina
  3. Alex e ancora Nora non ha fatto nulla... e già la detesto... Spero che la sua storia con Alexander la faccia soffrire assai e che le tolga quell'espressione antipatica che ha in faccia...
    Ma quando arrivi, caro Simon? Come faccio a valutare la coppia se tu non ci sei?

    RispondiElimina
  4. Anchè a me piace Luisa, penso chè sarà una protagonista brillante Certo non sostituirà Nina, chè la ritengo un protagonista imparagonabile dalle altre chè ho visto.Secondo me dovevano mettere Nina e Ben nella prima stagione, perchè tra loro scatta subito la scintilla, il loro amore è troppo forte. Ogni volta chè si vedono c'è sempre la passione.L'unica cosa chè mi dispiace è Elsa, mi fa pena vederla in quello stato e anchè per il tradimento. Di questo, però, Ben sbaglia. A parte questo mi piace la coppia!! Scusa se ho parlato di Nina e Ben, invece di Luisa e Nora.

    RispondiElimina
  5. Per quanto riguarda Nora non mi ha fatto una buona impressione, ma di sicuro accadrà la stessa evoluzione di Rosalie o Viktoria, cambiando in meglio.

    RispondiElimina
  6. Katias grazie mille per i tuoi commenti e concordo su Nina e Ben. Quanto a Nora, anche lei come Rosalie e Viktoria varà il suo percorso di crescita e quindi, la sua ascesa a protagonista :-)

    RispondiElimina
  7. Si, anche a me è dispiaciuto molto per Elsa... e per questo sono un po' delusa da Nina e Ben, che non mi fanno proprio impazzire ma che comunque sono una bella coppia... Molto più di Julia e Daniel che comunque hanno avuto anche loro una meravigliosa ed ostacolatissima storia d'amore... E se mi hanno presa poco non è stata certo colpa loro ma della assurda programmazione che ci hanno dato prima di arrivare su Rai 3.
    Luisa a me piace ma manca Simon per dire se sarà una bella coppia...
    Beh secondo me se cambierà come Rosalie ancora non è abbastanza... Come Viktoria direi proprio di sì. Io ora per quel poco che vedo, adoro Viktoria.
    Mamma che aria arcigna da vipera... Nora... Luisa è così dolce e lei così odiosa...

    RispondiElimina
  8. Lella sono d'accorodo su Nora. La detesto per ora. Ma credo che cambierà come Viktoria! Simon arriva Mercoledì 31 Agosto, Rai 3 permettendo!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo anche il modo in cui hanno introdotto Luisa e Nora.
    Luisa è una ragazza così dolce, adorabile, gentile proprio come me l’aspettavo. Sicuramente sarà una protagonista coi fiocchi. Sembra un mix tra Julia e Nina.
    Nora invece è già detestabile, anche lei proprio come pensavo… e se penso a tutto quello che combinerà nella terza stagione c’è da mettersi le mani tra i capelli… ma sarà molto interessante assistere all’evoluzione del suo personaggio nella quarta serie.

    Sempre meravigliose le scene con Nina e Ben… questa coppia è semplicemente fantastica. Merita qualsiasi elogio possibile. Protagonisti come loro non ne avevo mai visti in nessun’altra soap.

    Ora attendo con ansia Simon.
    La nuova coppia protagonista sembra promettere molto bene, sicuramente Simon e Luisa saranno in grado di sfruttare totalmente la prestigiosa eredità che lasceranno loro Nina e Ben (anche se questi ultimi, almeno per me, resteranno sempre in cima alla classifica delle coppie protagoniste della soap).
    Simon e Luisa hanno però tutte la carte in regola per giocarsela con Julia e Daniel, altra coppia che ho amato tantissimo ma che non ha retto alla “superiorità” di Nina e Ben.

    P.S. Ieri la soap è tornata finalmente sopra il milione. Ottimo ascolto con la puntata clou che totalizza ben 1.038.000 spettatori e il 6,36% di share. Ed è al terzo posto tra i più visti di Rai 3!

    RispondiElimina
  10. Si, Luisa e Nora sono state introdotte molto bene :-)

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.