sabato 27 aprile 2013

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: VIDEO PUNTATA 98 - RAFAEL SPARA A DAVID

6 commenti:

  1. dopo lena si sa cosa trasmettano? io spero la clinica sul lago...! certo k mediaset è tonta..ha comprato per quest estate "il segreto" telenovela spagnola che è ancora in onda in spagna e li sono a 500 puntate e passa quando potevano magari comprare o hanna segui il tuo cuore o orme sulla sabbia..mah...io comunque penso k "Il segreto" avrà vita breve nelle reti mediaset :p lucia

    RispondiElimina
  2. Lucia purtroppo ancora non ci è dato sapere cosa trasmetteranno dopo Lena. Si spera il sequel de La strada per la felicità ma francamente nutro dei dubbi in questo senso.

    Hanno acquistato Il segreto proprio perchè in Germania non ci sono più telenovelas tedesche che hanno fatto buoni ascolti, infatti la stessa Zdf non le propone più. Diciamo che sono tornati al classico con questa telenovela, ovvero alle produzioni iberiche/argentine.

    Anche io penso che questa nuova telenovela avrà vita breve, nel senso che verrà proposta come 'tappabuchi' estivo e se non avrà successo magari sarà sospesa oppure traslocata su La 5.

    RispondiElimina
  3. secondo me tanto valeva non trasmettere nemmeno il segreto, alla fine è inutile. in spagna saranno a 500 puntate e passa in avanti! un'altra soap k quando finisce l estate non sanno dove mettere. e poi si imbarcano pure in qualcosa di grande xk nn è una soap che dura poco anzi...nn ha fine ancora! se solo avessero mandato hanna segui il tuo cuore..o orme sulla sabbia...170 puntate ...99 puntate. mah.. comunque per me dopo lena ...la clincia sul lago :) lucia

    RispondiElimina
  4. poi inoltre trasmettendo poi il segreto su la5 sarebbe buttare soldi xk il pubblico di la5 è troppo ristretto! eppure c'è quello spazio delle 15 su rete 4 che riempioni di polizieschi tedeschi...se mettessero qualcosa di decente!magari le repliche di alisa e poi mettere hanna.. mah! questa soap il segreto la vedrete voi? io no! lucia

    RispondiElimina
  5. Lucia purtroppo le soap non rientrano più nella linea editoriale di Rete 4 quindi quasi sicuramente Il Segreto farà la fine di Alisa su La 5. Dispiace per Hanna segui il tuo cuore che qui in Italia era molto attesa. Io continuo sempre a tenere le dita incrociate ma purtroppo le speranze di vedere hanna appaiono sempre più ristrette

    RispondiElimina
  6. io capisco il tedesco e stavo vedendo hanna..ho visto le prime 25 puntate e poi ho mollato..è inutile..se non va in onda in tv è difficile seguirla on line! lucia

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.