martedì 2 aprile 2013

LA STRADA PER LA FELICITA': DALL'8 APRILE ARRIVANO LE REPLICHE SU RAI PREMIUM


Buone notizie per i telespettatori de La strada per la felicità che rimasti orfani della loro soap preferita stanno attualmente seguendo le vicende di Lena - Amore della mia vita.  Come riportato da Metius nel suo blog a partire dal prossimo 8 aprile le vicende ambientate a Falkental torneranno in replica su Rai Premium tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19.30, in fascia preserale. Per il momento non ci è dato sapere da quale episodio riprenderà la narrazione della soap ma secondo le voci di corridoio la messa in onda delle repliche partirà dalla puntata 351, ovvero dalla seconda tranche di episodi acquistati dalla Rai. Un'occasione unica per coloro che vogliono tornare a seguire le emozioni di Wege zum Gluck nella speranza che anche il suo ideale sequel giunga presto in Italia.

2 commenti:

  1. la trovo un'ottima cosa io ho seguito solo la prima stagione e sono curiosa di sapere il resto peccato per l'orario che coincide con quello di Tempesta e che mi renderà difficile seguirla

    RispondiElimina
  2. che senso ha trasmetterla nello stesso orario di tempesta? io volevo seguire queste repliche ma se sono alle 19.30 mi è impossibile

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.