domenica 24 febbraio 2013

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: ANTICIPAZIONI PUNTATE IN ONDA DAL 25 FEBBRAIO ALL'1 MARZO 2013


Nuova settimana di programmazione per Lena - Amore della mia vita. Che cosa accadrà nella soap di Rai 3 in onda dal 25 Febbraio all' 1 Marzo 2013? Scopriamo leggendo  la trama delle puntate in onda questa settimana, scritta da Luigi.

Logo realizzato da Alex


Puntata 56

David (Max Alberti) è stato rapito, poiché Rafael (Urs Remond) non ha saldato i suoi debiti... Vanessa (Janina Flieger) è un pensiero per David è fa pressioni su Rafael affinché paghi il riscatto; il conte Von Arensberg tenta nuovamente di accedere al conto di Amelie (Johanna Liebeneiner). Pia (Jenny Jurgens) è devastata per il fatto che Frank (Joachim Raaf) abbia avuto un figlio da Gaby (Isabella Schmid); la donna si sente tradita da Michael (Felix Bold), andato a far visita a Gaby e al suo bambino, mentre trova conforto in Lena (Jessika Ginkel). Quest'ultima vuole convincere Tony (Kostas Sommer) a sottoporsi all'intervento chirurgico, ma Weiss teme il peggio.

Puntata 57

David (Max Alberti) è tenuto prigioniero dai rapitori e corre un grosso pericolo... Tony (Kostas Sommer) viene a sapere che Janka (Mila Kostadinovic) è fuggita dall'ospedale psichiatrico e che ha fatto visita a Lena (Jessika Ginkel) e Luca (Kilian Krull); il suo timore più grande è che salti fuori tutta la verità.  La Sander non sa che fine abbia fatto David e tenta invano di rintracciarlo sul suo cellulare. Direttasi a Villa Arensberg, Lena viene messa al corrente da Vanessa (Janina Flieger) del rapimento del ragazzo.

Puntata 58

Lena (Jessika Ginkel) fa un sospiro di sollievo, dal momento che David (Max Alberti) non corre più alcun pericolo... Vanessa (Janina Flieger) ha consegnato ai rapitori alcuni gioielli di famiglia, ma Rafael (Urs Remond) deve ancora del denaro ai suoi creditori. Tony (Kostas Sommer) fa arrestare Janka (Mila Kostadinovic) una seconda volta: a nulla valgono le giustificazioni della Kovac, che continua ad accusare Weiss di averle teso una trappola e a dichiarare la propria innocenza. Fritz Schubert (Wichart Von Roell), dopo anni di assenza al castello, si ricongiunge finalmente con Amelie (Johanna Liebeneiner).

Puntata 59

La presentazione del film di Tom (Thomas M. Held) non prevede la partecipazione di Lena (Jessika Ginkel)... La Sander teme che, avvicinandosi al microfono, possa illludere nuovamente David (Max Alberti) e indurlo nuovamente allo sconforto. Tutti coloro che hanno potuto ascoltare la voce intonata della ragazza, la spronano adesso a esibirsi in pubblico. Lena è sul punto di accettare, ma Tony (Kostas Sommer) si mostra geloso e le chiede di non salire sul palcoscenico. La giovane deciderà di assecondare i voleri di suo marito oppure seguirà una buona volta il suo cuore?

Puntata 60

Il Pubblico del Tango è entusiasmato dalla voce di Lena (Jessika Ginkel): l'anteprima del film di Tom (Thomas M. Held) è un vero successo. Tony (Kostas Sommer) si presenta al lounge bar e osserva Lena e David (Max Alberti) in un atteggiamento piuttosto intimo. Weiss fugge via furibondo e Lena si pente con amarezza d'essersi esibita. Amelie (Johanna Liebeneiner) e Fritz (Wichart Von Roell) sono insieme al castello, quando Rafael (Urs Remond) sopraggiunge all'improvviso e conosce finalmente il suo padre naturale. Ma il conte Von Arensberg ha problemi ben più gravi: l'uomo rischia d'esser accusato d'insolvenza fraudolenta. Vanessa (Janina Flieger), in seguito alla partenza di Rafael per l'Irlanda, da libero sfogo al suo amore per David, pur non ricevendo dal ragazzo alcuna attenzione.

1 commento:

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.