domenica 17 febbraio 2013

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: ANTICIPAZIONI PUNTATE IN ONDA DAL 18 AL 22 FEBBRAIO 2013


Nuova settimana di programmazione per Lena - Amore della mia vita. Che cosa accadrà nella soap di Rai 3 nelle puntate in onda dal 18 al 22 febbraio 2013? Scopriamolo leggendo la trama delle puntate in onda questa settimana, scritta da Luigi.






Puntata 51

David (Max Alberti) è sconvolto: quella del cancro al cervello di Tony (Kostas Sommer) è soltanto una sporca menzogna... Il conte Von Arensberg mette al corrente Lena (Jessica Ginkel) della scoperta allucinante, ma la ragazza non gli crede. Amelie (Johanna Liebeneiner), scoraggiata, vuole lasciare il castello e trasferirsi in una casa di riposo. Rafael (Urs Remond) è al settimo cielo, ma David cerca di convincere sua nonna a cambiare idea. Il bambino di Gaby (Isabella Schmid) sta per nascere, ironia della sorte, in presenza di Pia (Jenny Jürgens); proprio in quegli istanti, la Keller confessa a Pia di aver avuto una relazione con Frank (Joachim Raaf).

Puntata 52

Tony (Kostas Sommer) ha i nervi a fior di pelle: egli ha promesso a Lena (Jessica Ginkel) di consultare al più presto un nuovo medico... Sta soltanto a Vanessa (Janina Flieger) manipolare nuovamente i risultati, sempre che non voglia che il suo piano vada a monte. Rafael (Urs Remond) scopre con orrore che sua madre Amelie (Johanna Liebeneiner), su consiglio di David (Max Alberti), ha deciso di procrastinare il suo trasferimento in una casa di riposo; il conte  è con l'acqua alla gola e deve urgentemente mettere in vendita il castello per poter sanare i suoi debiti. Gaby (Isabella Schmid) non riesce a trattenere la sua contentezza: il bambino è finalmente venuto al mondo La Keller, tuttavia, è dispiaciuta per aver profondamente delusoPia (Jenny Jürgens); quest'ultima, inoltre, si sente tradita da Michael (Felix Bold) e Linda (Isabel Varrell), dal momento che sapevano già tutto. Conny (Annika Ernst) ha un appuntamento con Alex Geisel (Alexander Sholti), un ragazzo attraente; ciononostante, la Küppers è annoiata e pensa costantemente a Tom (Thomas M. Held).

Puntata 53

Lena (Jessica Ginkel) e David (Max Alberti) sperano di poter tornare nuovamente insieme... Ciononostante, Tony (Kostas Sommer) e Vanessa (Janina Flieger) continuano a tramare alle loro spalle. Pia (Jenny Jürgens) è decisa a chiudere definitivamente la sua storia con Frank (Joachim Raaf), mentre Gaby (Isabella Schmid) è assalita dai sensi di colpa per non averle detto prima tutta la verità. Tom (Thomas M. Held), frattanto, si mostra molto geloso nei confronti di Alex (Alexander Sholti) e Conny (Annika Ernst) non riesce a nascondere la sua allegrezza.


Puntata 54

Tony (Kostas Sommer), per suo stupore, scopre di essere affetto realmente da un tumore al cervello... Lena (Jessica Ginkel), dopo aver avuto l'ennesima certezza della sua malattia, decide di restare accanto a Weiss e di separarsi una volta per tutte da David (Max Alberti). Peter (Mirco Reseg) si prende cura di Gaby (Isabella Schmid) e del suo bambino, ma Frank (Joachim Raaf) interferisce di continuo nelle loro vite risultando molesto e di cattivo gusto. Amelie (Johanna Liebeneiner), sconvolta del fatto che suo nipote parta definitivamente per gli Stati Uniti, accetta il trasferimento in una casa di riposo. Rafael (Urs Remond) gioisce al solo pensiero di vendere il castello, ma non è detta ancora l'ultima parola...


Puntata 55

La situazione finanziaria di Rafael (Urs Remond) è decisamente critica... Il conte chiede a sua madre Amelie (Johanna Liebeneiner) di aiutarlo, ma sopraggiungono ben presto i creditori. L'intervento chirurgico di Tony (Kostas Sommer) potrebbe riuscire, ma i rischi di un esito negativo sono molti; Weiss si trova, dunque, di fronte a un bivio. Lena (Jessica Ginkel) ha oramai preso le distanze da David (Max Alberti) e accompagna Tony nel suo arduo cammino. Janka (Mila Kostadinovic), fuggita dal reparto di psichiatria, vuole assolutamente mettere in salvo suo figlio Luca(Kilian Krüll)...

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.