domenica 30 dicembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: L'ARRIVO DI MARLENE SCHWEITZER

Puntata della domenica col botto a Tempesta d'Amore che oggi, 30 dicembre 2012 ci proporrà degli episodi ricchissimi di colpi di scena caratterizzati da intrighi, salvataggi, confessioni e nuovi arrivi. 

In quest'ultima categoria va segnalata l'importantissima entrata in scena di Marlene Schweitzer, protagonista dell'ottava stagione al via in Italia all'inizio di febbraio. La ragazza arriverà al Furstenhof dove farà subito la conoscenza di Konstantin da cui rimarrà folgorata in una circostanza dal retrogusto comico e al tempo stesso romantico. Un colpo di fulmine a senso unico, come avremo modo di vedere più avanti. Al suo arrivo Marlene avrà modo anche di interagire con Theresa, dando vita ad una bella amicizia che segnerà un ideale 'passaggio di testimone' tra le due donne.

I colpi di scena però non finiscono qui dal momento che dopo numerose ricerche e momenti di disperazione Elena riuscirà a salvare Nils dall'edificio che sarebbe stato a breve demolito per volere di Pachmayer. Da quel momento il personal trainer capirà che la bella gitana è la donna della sua vita e deciderà di stare con lei, iniziando una relazione. L'inizio di una storia d'amore tormentata che terrà banco in questo eccezionale finale di stagione e nelle prime trenta puntate del nuovo ciclo. 

Tenete d'occhio anche la storia dei protagonisti, Theresa e Moritz che dopo un litigio che vedremo nel corso della puntata di stasera causato dagli intrighi di Kristin e Doris, troverà la forza di andare avanti: in particolare Moritz affretterà le pratiche per il divorzio e sarà deciso a licenziare Kristin! La sua furia aumenterà quando Werner gli confesserà di aver solamente recitato quando diceva di avere problemi al cuore e ciò porterà a nuovi inevitabili scontri tra Theresa e Doris.

Tutti motivi validissimi per non perdere assolutamente la doppia puntata in onda DOMENICA 30 DICEMBRE a partire dalle ore 19.35 su Rete 4.

19 commenti:

  1. Sarà una puntata da non perdere, non vedo l'ora di vedere l'arrivo di Marlene :)

    RispondiElimina
  2. Ho bisogno di un'informazione, non riesco a entrare nel sito di Tempestamania, mi appare un'altra pubblicità, è per caso successo qualcosa perchè la ricerca su Google mi dice che il sito non c'è più. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che Ilenia abbia chiuso il blog.

      Se vai nell'altro blog di Alex noti che ci sono le trame di alcune puntate che stanno per andare in onda in Italia.
      Io e Alex abbiamo pensato che era un peccato abbandonare tutto il lavoro e tutti i fan della soap e quindi abbiamo preso la decisione di portare avanti il lavoro di Ilenia.
      Speriamo che apprezzerete il nostro (soprattutto quello di Alex) lavoro.

      Elimina
    2. Ciao Rita, bentornata nel blog :-)

      Purtroppo è come dice Patty, temo che Ilenia abbia cancellato il suo blog e che quindi le sue condizioni di salute siano davvero gravi.

      Io ho deciso di postare nell'altro mio blog le trame delle puntate. Naturalmente non sarò professionale come Ilenia ma è un modo per mantenere viva la bella famiglia che si era creata parlando della soap tutti insieme.

      Ecco il blog: http://tempestadamorelifeblog.blogspot.it/

      Elimina
    3. Vi ringrazio molto per la vostra sollecitudine nel rispondermi, mi dispiace molto per il blog di Ilenia, se lo ha chiuso significa che le sue condizioni sono serie e questo al di là della soap e delle anticipazioni, mi dispiace profondamente. Conosco il tuo blog Alex, lo visito spesso anche se commento raramente. Vi ringrazio, inoltre, per la costanza che avete dimostrato nel portare avanti il lavoro di Ilenia, non è da tutti, e se questa sarà la nuova casa della soap, ben venga, verrò a trovarvi molto spesso.

      Elimina
  3. saranno puntate interessanti da vedere ormai manca poco al suo arrivo, di Marlene intendo

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora Marlene mi piace già :D

    RispondiElimina
  5. Puntate grandiose. Però da domenica 13 gennaio la puntata domenicale non ci sarà già più nuovamente:(
    rete4 sempre a prenderci in giro ke rabbia:( ecco la news: http://www.forumautori.com/tvsoap/tempesta-d-amore-30dic2012-dal-13-gennaio-non-piu-di-domenica.html
    Daniel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniel era prevedibile che prima o poi accadesse perchè il divario con la programmazione tedesca è di 107 puntate che corrispondono a circa 5 mesi, che sono pochi.
      Insomma è inutile arrabbiarsi, meglio calare gradualmente che per esigenze (dei doppiatori) ritrovarci di punto in bianco con solo puntate dal lunedì al venerdì.

      Elimina
    2. Da un lato sono contento della soppressione della puntata della domenica perchè almeno si allunga la distanza tra le puntate italiane e tedesche e nel periodo estivo non avremo puntate dimezzate come quest'estate.

      Elimina
    3. Si però alla fine anche se è trasmessa 7 giorni noi vediamo 5 puntate come in germania e non di più, ecco perchè mi sono detto perchè la tolgono se alla fine sono solamente 5 puntate spalmate in 7 giorni?? cioè alla fine rimaniamo sempre li sui 5 mesi distanti se andiamo avanti cosi con 5 puntate a settimana o sbaglio??? magari mi sto sbagliando io:)
      Daniel

      Elimina
  6. non vedo l'ora che inizi l'ottava stagione

    RispondiElimina
  7. sono curiosa di vedere come sarà marlene

    RispondiElimina
  8. Puntata da non perdere,sono curioso di vedere Marlene.
    Chissà da chi sarà doppiata.

    Mi dispiace che l'altro blog abbia chiuso i battenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo non sia l'ennesimo riciclo!

      Elimina
    2. E' obbligatorio firmare tutti i commenti!!

      Ragazzi da ieri sera il blog di Tempesta Italiana è chiuso, io e Alex abbiamo deciso di portare avanti il lavoro su questo blog: http://tempestadamorelifeblog.blogspot.it/

      Elimina
    3. Grazie Patty,vi seguirò volentieri.

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.