martedì 25 dicembre 2012

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: ANTICIPAZIONI PUNTATE IN ONDA DAL 24 AL 28 DICEMBRE 2012


Nuova settimana di programmazione per Lena - Amore della mia vita. Che cosa accadrà nella nuova soap di Rai 3 nelle puntate in onda dal 24 al 28 dicembre 2012? Scopriamolo leggendo la trama che segue relativa alle puntate che vedremo questa settimana.

- Lena accompagna David all’incontro con Zoller che potrebbe chiarire in che modo è morta Julia;
- Tony chiede a Lena un’ultima chance per salvare il loro rapporto; 
- Decisa a separare Lena e David, Vanessa mette a punto un piano per rendere innocua la sua rivale; 
- Rafael (Urs Remond) approfitta della confusione mentale di Amelie (Johanna Liebeneiner) per convincere David che è arrivato il momento di disporre il suo ricovero; 
- Decisa a separare definitivamente Lena e David, Vanessa ordisce un nuovo intrigo.

Fonte trama: Blog a Puntate

5 commenti:

  1. mi manca tanto julia, lena non regge il paragone

    RispondiElimina
  2. bella settimana, molto interessante

    RispondiElimina
  3. Felice Natale, Alex, a te e a tutti coloro che bazzicano su questo blog ;)

    RispondiElimina
  4. Anonimo puoi rivedere Julia in replica al mattino su Rai 2, mi sembra molto infantile il tuo commento considerando che Lena è solo agli inizi.

    RispondiElimina
  5. Oltrett Lena nn è male, a me piace e x qnt mi riguarda nn sento più la mancanza della banda di falkental

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.