domenica 21 ottobre 2012

TEMPESTA D'AMORE: RIASSUNTO SETTIMANA DAL 15 AL 20 OTTOBRE 2012 - DORIS CONTAMINA LA PRODUZIONE DELLA BIRRA!


Il blog si è fermato per una settimana a causa di problemi personali. Da oggi riprendiamo con regolarità cercando di recuperare ciò che è accaduto nel corso della settimana a Tempesta d'Amore




Puntate 1522/1526 prima parte

Michael realizza che Rosalie (Natalie Alison) si sta occupando con dedizione del suo lavoro in Tanzania solo per impressionarlo, tentando di far colpo su di lui. Tra i due ha luogo una furiosa lite che si conclude con un bacio appassionato! 

Charlotte (Mona Seefried) propone a Werner (Dirk Galuba) di fare da garante per salvare il Furstenhof per la seconda volta. Saalfeld accetta entusiasta ma Doris (Simone Ritscher) non ne è affatto felice e passa all'attacco: la Van Norden decide di contaminare la produzione della birra con del detersivo. Theresa (Ines Lutz) accusa di Kristin dell'accaduto: il birrificio è in seri problemi. 

Mentre Xaver è ancora alle prese con Lilly (Anna Lena Class) e il suo lavoro da escort, Moritz (Daniel Funffrock) prende le difese di Kristin (Nina Schmieder) spiegando a Theresa che non è più la donna che un tempo ha amato con tanta passione. Il giorno successivo, Theresa decide di scusarsi personalmente con Kristin ma quando raggiunge la sua suite trova Moritz nel suo letto! La Burger è sconvolta anche perchè poco dopo gli ispettori dell'igiene pubblica le comunicano di fermare la produzione della Furstenhof Royal. 

Doris propone a Charlotte di acquistare il birrificio ma la Saalfeld non sembra d'accordo. In seguito la Van Norden scopre che Charlotte ha venduto il birrificio a Theresa e torna a minacciarla! Konstantin (Moritz Tittel) riuscirà a fermare gli intrighi della madre?

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.