lunedì 1 ottobre 2012

TEMPESTA D'AMORE FAN ART: OTTAVO APPUNTAMENTO


Appuntamento con la rubrica dedicata alle fan-art di Tempesta d'Amore, da voi realizzate. Come vi avevo già scritto nel post contenente le istruzioni da seguire per partecipare al concorso [clicca QUI per consultarlo], sarà premiato l'elaborato più originale, creativo e naturalmente adatto al personaggio/coppia richiesto. Dopo il salto troverete le vostre fan-art con il nome di colui che l'ha realizzata.



Lella





Leonie


Gean


Matty

10 commenti:

  1. Alex mancano due delle mie tre fan art e non riesco a capire se quella che hai messo è la versione sfocata della prima

    RispondiElimina
  2. Lella ora le ho inserite correttamente. Scusami per l'inconveniente.

    RispondiElimina
  3. La mia preferita è quella di Leonie... Ma mi piacciono molto anche quella di Felix e di Gean...

    RispondiElimina
  4. FINALMENTE!!! Finalmente anche il loro turno è arrivato, in effetti mi sono chiesto spesso perchè non veniva postato il post e ho chiesto informazioni anche a te Alex, ma ora è arrivato il momento!!! e me lo godo appieno visto queste magnifiche fan art.

    Le mie preferite in assoluto sono quelle di Lella, sono a dir poco MAGNIFICHE!! Quella con il primo piano di Marlene è una delle più belle fan art da lei create, con quella rosa!!! quanta passione che c'è!! Complimenti Lella!! complimenti veramente!!! è una vera e propria opera d'arte, sembra una di quelle locandine pubblicitarie dei film *_* Bellissima!! Complimenti!!! Ovviamente sono belle anche le altre due.

    Oltre quella con Marlene e la rosa, di Lella, quella che mi ha colpito è quella di Leonie ;-) fresca, pulita, allegra e luminosa!!

    Alex ci sarà un altro turno?? il concorso è finito qua?? il vincitore?? O.o
    Gean5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gean... devo dire che la scena di per sé era bellissima... era un sogno stupendo... veramente bello...

      Elimina
  5. Gean torneremo presto a parlare del vincitore e naturalmente del concorso che non è ancora finito. Ci saranno tante sorprese :-)

    RispondiElimina
  6. veramente bellissime tutte.. mi piacciono molto tutte le fan art.. :)

    RispondiElimina
  7. sempre bello partecipare a questo appuntamento.
    Davvero stupende tutte quelle di questo appuntamento davvero complimenti a Lella ma d'altronde per la sua seconda coppia preferita non mi aspettavo di meno, bravissima Lella.
    Bravissimi anche Gean e Felix avete tutti realizzato dei bellissimi piccoli capolavori, quella che preferisco è la seconda di Lella

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.