Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 21 a domenica 27 Maggio 2012.
TEMPESTA D'AMORE - DAL LUNEDI ALLA DOMENICA ORE 19.40 - RETE 4
Peter lascia Elena
Andrè ricatta Doris: vuole che convinca Werner a ridargli il vecchio stipendio altrimenti dirà a Theresa e a Konstantin che lei vuole sabotate il birrificio. Doris non riesce a convincere Werner, ma Andrè insiste e rilancia. Elena mette al corrente Theresa che lei e Peter si sono lasciati. Theresa, allora, dice a Peter che ha visto la ragazza molto infelice, ma lui le risponde che non poteva continuare a fingere con Elena, perchè è innamorato di lei. Theresa, di fronte alle dichiarazioni di Peter, dice di non essere innamorata di lui. Charlotte cerca di far ragionare Werner e gli dice che non può essere stato Andrè a dare fuoco alla sua macchina. Sopraffatto dai rimorsi, Andrè rivela a Werner che Doris lo sta ricattando e che è stata lei ad incendiargli l’auto. A questo punto, Werner chiede a Doris di rinunciare alla sue pretese, minacciando di lasciarla. Nel frattempo, Nils perde la gara di corsa contro Magdalena. Ora dovrà mantenere la promessa e farle un massaggio. Pachmeyer, intanto, si riprende dallo shock anafilattico. Rosalie, dunque, spera che l’incidente con il sindaco non pregiudichi i suoi progetti. Theresa, invece, afferma davanti a Grosswihler che non intende vendere il birrificio e l’uomo se ne va. Doris è distrutta e minaccia di farla pagare a Theresa.
LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI 3
Il commissario Delbrück, stufo per i comportamenti che Richard ha nei suoi confronti, cerca di allearsi con Annabelle per distruggere l’uomo d’affari…
Simon rivela a Luisa tutta la verità sulla notte d’amore trascorsa con Nora. La giovane Maywald, non più fiduciosa nei riguardi del suo amato, sale su un treno per andare via definitivamente da Falkental…
Simon cerca di impedire che Luisa salga sul treno, ma è ormai troppo tardi! La giovane è, infatti, già in viaggio…
Nel frattempo, Lizzy ha intenzione di rendere effettivo anche in Germania il suo matrimonio con Delbrück…
Simon riesce a salire sul treno su cui viaggia Luisa. Ormai i due piccioncini sono lontani da Falkental. Nora, però, non prende la lontananza come ostacolo e continua a tessere intrighi ai danni dei due innamorati per poterli separare…
Mentre Simon cerca di riconquistare con tutte le sue forze la fiducia di Luisa, Richard tenta di riavvicinarsi a Lizzy, ma Delbrück mette il suo zampino anche in questa situazione.
Fonte trama: Teleblog
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.