giovedì 3 maggio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATA 1


Una volta preparate le valigie, Maja Iversen decide di partire per un viaggio con il fidanzato Arthur Groth. Maja non vede l'ora di cominciare il viaggio ma cambia idea quando scopre la meta: Nordersund. Maja ha passato l'infanzia in quel luogo ma è stata costretta ad abbandonare la città in seguito ad un tragico incidente. La ragazza ricorda con gioia e nostalgia i suoi genitori e i suoi amici Greta Sandacker e Markus ma soprattutto il suo primo grande amore: Robert Ahlsen. Nel frattempo Robert e Greta si ritrovano in un albergo nei pressi di Francoforte. Tra i due amici si crea un rapporto di intimità. Il mattino seguente Robert chiede a Greta di sposarlo. Successivamente i due fanno ritorno a Nordersund ma non tutti i componenti della famiglia Ahlsen condividono la loro felicità. Markus Overbeck, il medico della città, scopre che sua moglie Alexandra lo tradisce con un un suo paziente, Sven Hoffmann.
  • Nota: questa è la prima puntata della nuova stagione di Wege zum Gluck [La strada per la felicità] in onda a partire dal prossimo 7 Maggio in Germania

7 commenti:

  1. Mmmhe molto bello come inizio e storia di un amore che credo ritornerà ma le cose sono molto difficili..un caro saluto Alex!!

    RispondiElimina
  2. Mmmhe molto bello come inizio e storia di un amore che credo ritornerà ma le cose sono molto difficili..un caro saluto Alex!!

    RispondiElimina
  3. Un inizio di tutto rispetto, amore e mistero coniugati al punto giusto!

    RispondiElimina
  4. Grande Alex! Sei stato velocissimo! Un grande inizio!

    RispondiElimina
  5. Mi sembra una storia comunque già vista ma romantica...

    RispondiElimina
  6. Lella considera che oramai nulla sa davvero di nuovo, l'attuale stagione di Tempesta poi ricalca perfettamente tante storie viste e riviste nelle telenovelas sudamericane, ma di certo trovarsele belle rinnovate, pulite e con un altro tipo di cultura intorno non può fare che piacere!

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.