A breve in Germania una soap molto apprezzata anche in Italia raggiungerà il traguardo delle 4000 puntate. Stiamo parlando di Verbotene Liebe che grazie al recente rientro di Isa Jank nei panni della perfida e intrigante Clarissa Von Anstetten è riuscita in poco tempo ad attirare l'attenzione dei telespettatori con trame nuove e fresche. Per l'occasione sono state realizzate delle foto che mostrano Isa Jank assieme ai suoi colleghi promuovere il traguardo raggiunto dalla soap.
Quest'attrice è una meraviglia...
RispondiEliminaConcordo. Isa Jank è davvero elegante in queste foto. Ha un aspetto davvero principesco ed è un'attrice che ha tutta la mia stima cosi come Nicola Tiggeler e Simone Ritscher.
RispondiEliminaQuest'attrica ha una presenza scenica, uno stile ed un'eleganza straordinare e rientra nella rosa di quelle che amo di più, assiame a Simone Ritscher, Nicola Tiggeler e la Scharnitzky naturalmente.
RispondiEliminaGiusto, avevo dimenticato la mitica Gabrielle Scharnitzky
RispondiEliminaGrazie per la fotogallery Alex...nn si può negare ke abbia una gran classe!
RispondiEliminaNn è per niente facile il ruolo ke interpretano tt le dark lady ke avete citato...devono essere cinike, fredde, calcolatrici, senza alcun sentimento e nessuna vergogna...e magari nella vita reale sn l'esatto opposto!!!
Un Bel traguardo raggiungere le 4000 puntate complimenti a Verbotene Liebe!
RispondiEliminaSi, è davvero un bel bel traguardo :-)
RispondiEliminaLa Ritscher secondo me è di gran lunga inferiore rispetto alla Jank e alle altre che avete citato :-)
RispondiEliminaNon sono assolutamente d'accordo Benny, la Ritscher è una grande attrice, con una lunga esperienza teatrale alle spalle, insomma con un background culturale analogo a quello delle altre e credo che siano tutte attrici di alto livello e straordinarie, ognuna a suo modo. A gusto mio poi devo dire che la Ritscher è la più adatta a rivestire un ruolo da dark lady, proprio per una questione di tratti fisionomici oltre ovviamente che della sua professionalità.
RispondiEliminaP.S. Trovo inoltre che fare questi paragoni sia di cattivo gusto e possa risultare offensivo nei confronti dell'attrice in questione.
RispondiEliminaPremetto che non volevo offendere nè sminuire nessuno... Anche io penso che sono tutte bravissime attrici ma secondo me la Ritscher è quella con minore esperienza alle spalle... Insomma è Tempesta la sua grande occasione. La Tiggeler e la Sharnitzky credo avessero più esperienza alle spalle, per non parlare della Jank... Comunque tutte ottime attrici anche se la Ritscher la devo vedere in italiano...
RispondiEliminaLa Jank ha classe, ma che ne parliamo a fare... :D
RispondiEliminaComunque il vestito che indossa in questi fotogrammi è sicuramente meglio dei costumi di WzG, ma in ogni caso è un po' troppo sfarzoso... Povera Miriam, Isa le ha rubato la scena; è triste, si vede dalla faccia imbronciata :P
Luigi credo che il vestito che Isa indossa in queste foto sia sfarzoso perchè si tratta di foto di presentazione e per far vedere la sua autorità in quanto dark lady della serie :D
RispondiEliminaIo odio i dark man e le dark lady... ne amo solo due soprattutto per i loro interpreti che considero eccezionali e che mi strappano anche dei sorrisi ( gli altri cattivi mi fanno venire i nervi).
RispondiEliminaUna è lei, la mitica Annabelle e l'altro è Herman Ludovici di Orgoglio, interpretato dal mitico Franco Castellano...
Senza fare i paragoni, io la trovo fenomenale questa attrice... Strepitosa veramente... e mi fa amare il suo personaggio, anche se moralmente lo critico...
Senza Annabelle in particolare questa terza stagione sarebbe una noia.
Grazie di avermi fatto scoprire quest'interessante blog, chiarismo un attimo la faccenda del vestito. Il rientro di Clarissa nella soap è avvenuto a giugno ma solo nella puntata 4000 è uscita allo scoperto davanti a tutti i personaggi della soap, per farlo ha ordito un tremendo piano, in una sfilata di moda organizzata in suo onore dopo vari anni dalla sua presunta morte lei è uscita in passarella al posto della modella che avrebbe dovuto indossare questo originale abito da sposa. Un vero colpo di scena! :)
RispondiEliminaEugen grazie del commento e benvenuto nel blog. Hai fatto bene a fare questa precisazione relativa al vestito che in questo caso è un elemento davvero importante, vista la scena in cui è indossato :D
EliminaHo letto la trama di questa soap e mi ispira davvero molto... credo sia bellissima anche per le tematiche importanti e difficili che tratta. Però vorrei anche poterla vedere... mi domando: esistono in internet le puntate in italiano? E se sì, dove le posso trovare? Grazie mille a chi mi risponderà! :)
RispondiEliminaJenny benvenuta nel blog e grazie per il commento. Su youtube ci sono spezzoni delle puntate divise a seconda dei personaggi con sottotitoli in inglese e italiano :-)
RispondiEliminaGrazie mille Alexn! Non avevo neanche pensato di guardare su YouTube... mi piacerebbe, però, vedere le puntate intere, ma mi accontenterò! Grazie ancora! ;)
RispondiEliminaJenny c'è anche un utente su youtube che carica le puntate intere ma purtroppo sono senza sottotitoli e quindi in lingua originale
RispondiElimina