La redazione di Tv Corner (Soap tedesche blog) augura un felice anno nuovo ai suoi lettori |
Ultimo post dell'anno teso a ringraziare tutti i lettori, commentatori e visitatori del blog. Grazie davvero per la vostra costante presenza e per il vostro affetto verso me e Tv Corner perchè senza di voi questa piccola grande comunità di fan delle soap tedesche non sarebbe la stessa e proprio per tutti voi sto lavorando, affinchè possano essere recuperati tutti i precedenti post su Splinder. L'anno che sta per aprirsi sarà davvero particolare per le due soap tedesche in onda in prima visione sulle generaliste: se La strada per la felicità si avvia con molte sorprese alle battute conclusive, Tempesta d'Amore subirà una vera e propria rivoluzione nelle ultime puntate della sesta stagione e nella settima serie in generale. Un cambiamento doveroso per la soap bavarese, dopo una stagione non certo brillante in termini di gradimento e d'ascolti. Colgo l'occasione in questo post per esprimere la mia vicinanza ai telespettatori di Sentieri e Centovetrine che sono in fibrillazione per il destino della loro soap preferita e per augurarvi un bellissimo anno ricco di novità e sorprese.
Buon anno Alex... Bellissimo il post...
RispondiEliminaMi dispiacerebbe molto per Centovetrine... Povera lunga serialità italiana... Spero non chiuda...
Buon anno Alex e buon anno a tutti i lettori di Tv Corner...
Buon anno a tutti, ma concedetemi una precisazione: la strada per la felicità non si avvia alle battute conclusive, è stata acquistata tutta e verrà trasmessa dalla rai fino all'ultima puntata della quarta stagione; non mi sembra giusto parlare di battute conclusive, visto che siamo ancora all'inizio della terza. Semmai è tempesta d'amore quella che rischia di più nel 2012, considerando la fine che fanno tutte le soap mediaset, vedi le esperienze più recenti di sentieri e centovetrine, e considerando gli ascolti bassi che la telenovela ha ha avuto negli ultimi quattro mesi del 2011.
RispondiEliminaUtente anonimo buon anno anche a te. In realtà è proprio nel 2012 che inizieremo a vedere l'ultima breve stagione de La strada per la felicità quindi si avvia alle battute conclusive ma non ho detto che terminerà nel 2012. Tempesta d'Amore è fuori pericolo perchè nonostante il calo degli ultimi quattro mesi è sempre il programma più seguito di Rete 4. Poi la sospensione di Sentieri e Centovetrine non è stata ancora ufficializzata del tutto.
RispondiEliminaBuon anno anke a te Alex e atutti i lettori di Tv Corner!!!:D
RispondiEliminaComplimenti per il tuo blog...ti auguro ke sia un 2012 ke ti regali moltissime soddisfazioni!!!
Un bacione!!!
buon 2012 a tutti i lettori di questo blog
RispondiElimina