Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Scopriamolo con la trama che segue.
TEMPESTA D'AMORE - DAL LUNEDI AL SABATO ORE 19.40 - RETE 4
Werner e Lena progettano di proporre a Gustl di dichiarare di aver visto Barbara mentre raccoglieva l'aconito blu usato per avvelenare Gotz. Successivamente Werner invita Rosalie nel suo ufficio per chiarire la situazione, ma sopraggiunge il commissario Meyser. L'uomo informa Werner di aver messo sotto controllo i suoi telefoni, compreso quello di casa. Proprio su quella linea, la notte prima è stata registrata una conversazione tra lui e Rosalie, che conteneva una chiara istigazione a rilasciare una dichiarazione falsa. Durante l'interrogatorio, Meyser chiede a Rosalie di confermare la versione che gli ha appena dato Werner. Rosalie non solo non conferma, ma dice che è tutta una menzogna, che Werner fin dall'inizio voleva farle testimoniare il falso e le aveva perfino offerto del denaro in cambio. Il piano di Barbara sta andando a segno: il fatto che Werner si sia dato tanto da fare per incastrarla, verrà interpretato dal commissario come un indizio della colpevolezza di Robert.
Nota: domenica 1 Gennaio andranno in onda al posto delle puntate inedite gli speciali dedicati a Samia & Gregor e Emma & Felix (per più informazioni al riguardo clicca qui)
LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI 3
LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI 3
- Mentre Annabelle gongola, Luisa e Nora vivono grandi sensi di colpa, seppur per motivi differenti;
- Simon non può credere che Luisa abbia investito suo padre, mentre Sebastian, visti i fatti, attacca molto duramente la ragazza;
- Temendo che Harald riprenda conoscenza, Nora si prepara ad ucciderlo una volta per tutte;
- Lizzy scopre che Marianne e Tobias si sono baciati ma non sa se sia giusto dirlo a Sebastian;
- Un astuto fotomontaggio incastra Luisa: è lei ad aver investito Harald!
Fonte trama: Blog a Puntate
Fonte trama: Blog a Puntate
Il meraviglioso logo della nostra meravigliosa Brigida...
RispondiEliminaMamma mia povera Luisa... Ultimamente mi piaceva di più... Non si merita tutto questo... Nora è pessima come la madre...
Povero Robert...
Mamma mia la giustizia delle soap tedesche fa acqua da tutte le parti...
eheheh... questo è il bello però... Stupendo il logo!!!
RispondiEliminaIeri ben 1.826.000 telespettatori per Tempesta :-)
RispondiElimina