giovedì 31 luglio 2014

European Soap Fan Day 2014: la quarta edizione il 29 novembre a Casoria! Vota la tua soap tedesca preferita...


Visto il grande successo ottenuto dalle precedenti edizioni, il prossimo 29 Novembre 2014 tornerà in quel di Casoria, al centro commerciale I Pini, la kermesse European Soap Fan Day, giunta alla quarta edizione.

Di seguito vi riportiamo il regolamento ufficiale dell'evento, diramato dall'agenzia MassMedia:

Quarta edizione di 'European Soap Fan Day 2014' al Centro Commerciale "I Pini", a cura di Gaetano Graziano con la consulenza di MassMedia. Si torna a votare i vostri beniamini del mondo delle soap: i piu' votati saranno premiati sabato 29 novembre 2014 e li potrete vedere da vicino a Casoria (Napoli). Come votare? Inviate una mail indicando la vostra soap italiana preferita tra: Un posto al sole e Centovetrine, il migliore attore e la migliore attrice di una soap italiana. Potrete poi scegliere con una preferenza la migliore soap straniera tra: Beautiful, Il segreto, Tempesta d'amore, Tierra de lobos, Violetta, Legami, Pasiòn Prohibida, Cuore ribelle e Il tempo del coraggio e dell'amore.  
Da quest'elenco poterete votare Il Miglior Attore Straniero e la Migliore Attrice Straniera. Potrete anche votare la soap straniera e la soap italiana che non sono più in onda e che più vi mancano, tra Vivere, Incantesimo, Sentieri , Febbre D'amore, Julia, La strada per la felicità, My Life, Cuori tra le nuvole, Lena - Amore della mia vita. Uno degli attori sarà presente per ricevere il premio "Amarcord" e incontrare i fans. 
Mandate vostri voti alla seguente mail europeansoapfanday2014@gmail.com Non è necessario votare per tutte le categorie ma non si può esprimere più di un voto per categoria e naturalente si può votare una sola volta."European Soap Fan Day 2014" è il premio delle soap, un grande Festival dove i fans possono incontrare i propri attori preferiti. Un appuntamento unico, da non perdere. Votate!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.