giovedì 17 luglio 2014

Tempesta d'Amore: la decima stagione inizia a settembre in Germania con Julia Wegener e Niklas Stahl, i nuovi protagonisti


La decima stagione di Tempesta d'Amore sta per iniziare la sua corsa: a partire dal prossimo 11 settembre, con la messa in onda della puntata 2067, prenderà il via un nuovo capitolo dell'amata soap bavarese di Das Erste. 

Due protagonisti nuovi di zecca animeranno le future vicende ambientate al Furstenhof, Julia Wegener (interpretata da Jennifer Newrkla) e Niklas Stahl (intepretato dal galan per antonomasia delle soap tedesche, Jan Hartmann). Di seguito, la trama della decima serie.




Friedrich Stahl (Dietrich Adam) non può credere ai suoi occhi: sua figlia Sophie (Jennifer Newrkla), creduta morta in seguito ad uno tsunami, è ancora viva. 



Ma la realtà è ben diversa: l'uomo ignora che la figlia abbia perso la vita in un terribile incidente stradale nella puntata 2053 per mano di Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth).



A seguito della morte di Sophie, la sua migliore amica Julia Wegener ne assumerà l'identità, rispettando il volere dell'amica e sfruttando la loro somiglianza: una mossa necessaria ad ottenere il denaro da Friedrich per le cure mediche del fratello Sebastian (Kai Albrecht).

Julia penserà di portare avanti la sua farsa, senza mettere in conto l'amore: quando incontrerà Niklas Stahl (Jan Hartmann), chef stellato e fratello di Sophie, se ne innamorerà a prima vista. Ovviamente Niklas, credendo si tratti della sorella, non ricambierà i suoi sentimenti...



Entrambi non hanno idea del pericolo rappresentato da Patrizia, che tramerà alle loro spalle per portare avanti il suo diabolico piano mirato a rovinare la famiglia Stahl, verso la quale da tempo ha ingaggiato una guerra senza esclusione di colpi.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.