martedì 1 gennaio 2013

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: ANTICIPAZIONI PUNTATE IN ONDA DAL 31 DICEMBRE 2012 AL 4 GENNAIO 2013


Nuova settimana di programmazione per Lena - Amore della mia vita. Che cosa accadrà nella soap di Rai 3 nelle puntate in onda dal 31 dicembre 2012 al 4 gennaio 2013? Scopriamolo leggendo la trama che segue relativa alle puntate che vedremo questa settimana.



Mentre Vanessa e Rafael festeggiano il loro fidanzamento, Lena (Jessica Ginkel) informa il piccolo Luca che tra lei e Tony ormai è tutto finito, Zoller accusa David (Max Alberti) di averlo molestato circa la storia della misteriosa morte di Julia e cosi Frank si trova costretto ad arrestarlo, David viene rilasciato presto dopo l’intervento del suo avvocato mentre Frank decide di vederci chiaro in tutta la situazione. Lena vede insieme David e Vanessa uscire dalla stazione di polizia e decide di seguirli e cosi li vede baciarsi, la ragazza sconvolta si allontana ma in realtà David ha respinto il bacio di Vanessa ora invece Lena è convinta che tra i due ci sia una storia. Amelie cerca di parlare con Lena per farle capire alcune cose mentre Vanessa è ormai convinta che Lena non sia più una minaccia per lei e la sua relazione con David nonostante quest’ultimo continui a respingerla.

Fonte trama: Teleblog

5 commenti:

  1. Trovo che, in questa soap, non c'è la stessa atmosfera della strada per la felicità, ma la trama è godibile, i personaggi giovani e freschi e la storia tra Lena e David mi convince. Abbiamo visto ancora poche puntate, ma i personaggi a incominciano già a delinearsi. Speriamo bene! Ancora auguri a tutti!!!

    RispondiElimina
  2. concordo con rita, inoltre devo dire che per essere agli inizi la trama è ricca

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. a me piace molto questa soap e trovo la coppia David-Lena molto bella

    RispondiElimina
  5. Concordo con tutte voi. La trama è buona e sicuramente questa soap regalerà sorprese assolutamente positive in futuro :-)

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.