domenica 28 ottobre 2012

TEMPESTA D'AMORE: RALPH SCHICHA E' HANS BURGER - DIRETTAMENTE DA LA STRADA PER LA FELICITA'


E' tempo di nuovi cross over per le due soap tedesche in onda attualmente in Italia: Tempesta d'Amore e La strada per la felicità. E' di pochi giorni fa l'ingresso nel cast della soap bavarese del noto attore tedesco Ralph Schicha, veterano della soap di Rai 3 nel ruolo di Tobias Becker e già visto anche nella soap tedesca Soffio al cuore - La clinica sul lago.

Come anticipato in precedenza, Schicha darà vita al personaggio di Hans Burger a Tempesta, ruolo decisivo e strettamente legato alla protagonista femminile. Curiosi di rivedere il suo ingresso e di vedere l'attore alle prese con un nuovo personaggio? Allora cliccate qui, dove troverete i video della puntata 1528, che segna il suo ingresso nella soap bavarese.

domenica 21 ottobre 2012

TEMPESTA D'AMORE: RIASSUNTO SETTIMANA DAL 15 AL 20 OTTOBRE 2012 - DORIS CONTAMINA LA PRODUZIONE DELLA BIRRA!


Il blog si è fermato per una settimana a causa di problemi personali. Da oggi riprendiamo con regolarità cercando di recuperare ciò che è accaduto nel corso della settimana a Tempesta d'Amore


venerdì 12 ottobre 2012

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1521




TEMPESTA D'AMORE: L'EPIDEMIA CHE SCONVOLGERA' IL FURSTENHOF [SPOILER] - VIDEO


L'ottava stagione di Tempesta d'Amore, partita in Germania da poco più di un mese sta regalando ai telespettatori tedeschi numerosi colpi di scena come il ritorno di Alexander Saalfeld e il matrimonio di Doris e Werner. Questa settimana in patria è stata trasmessa la puntata clou dedicata alla diffusione del bacillo dell'epidemia che sconvolgerà il Furstenhof, in più di un senso come vedremo in seguito. Se volete gustarvi queste scene in anteprima (in Italia non le vedremo non prima di marzo) consultate il video che apre il post decisamente ad effetto!

giovedì 11 ottobre 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': RIASSUNTI PUNTATE 743/750



Avete perso le ultime puntate de La strada per la felicità e volete recuperarle? Se sì, potete cliccare QUI e consultare i video degli episodi.

Il blog si è fermato per qualche giorno ma da oggi tornerà regolarmente attivo

sabato 6 ottobre 2012

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1517 - ENTRA IN SCENA KRISTIN NORTLINGER





LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: IL GRAN FINALE DELLA SOAP

Come promesso, torniamo ad occuparci de La strada per la felicità - Orme nella sabbia, ideale sequel dello storico marchio targato Zdf giunto alla conclusione la scorsa settimana in Germania con l'ultima puntata, la 99. Curiosi di scoprire in che modo sono volte al termine le vicende ambientate in quel di Nordersund? Allora vi invito a consultare il video che apre il post, relativo all'ultima puntata della soap, di cui torneremo ad occuparci a breve.

mercoledì 3 ottobre 2012

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1515




MY LIFE: ANNA LENA CLASS GUEST STAR A TEMPESTA D'AMORE

A breve uno dei volti più amati della soap My Life, attualmente in replica nel pomeriggio di Rete 4 farà il suo arrivo a Tempesta d'Amore, altra soap di successo in onda sulla stessa rete. Stiamo parlando dell'attrice Anna Lena Class che a partire da domani entrerà in scena al Furstenhof nel ruolo di Lily, amica di Rosalie ingaggiata dalla Engel per far terminare la sua farsa con Xaver, ormai datata. Riuscirà Lily a portare a termine con successo il suo incarico? A breve lo scopriremo.

lunedì 1 ottobre 2012

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1514





TEMPESTA D'AMORE FAN ART: OTTAVO APPUNTAMENTO


Appuntamento con la rubrica dedicata alle fan-art di Tempesta d'Amore, da voi realizzate. Come vi avevo già scritto nel post contenente le istruzioni da seguire per partecipare al concorso [clicca QUI per consultarlo], sarà premiato l'elaborato più originale, creativo e naturalmente adatto al personaggio/coppia richiesto. Dopo il salto troverete le vostre fan-art con il nome di colui che l'ha realizzata.