giovedì 8 dicembre 2011

TEMPESTA D'AMORE: MORITZ E THERESA STORY - VIDEO



Mancano esattamente cento puntate all'inizio della settima stagione di Tempesta d'Amore in Italia ma già Theresa (Ines Lutz) e Moritz (Moritz Tittel) ottengono buonissimi consensi sul web e in Germania, dove le loro avventure hanno preso il via già dallo scorso Ottobre. Per iniziare a respirare le nuovissime atmosfere della settima serie della soap vi propongo il video (realizzato dalla nostra MsBrigida89) che segue che unisce i momenti più romantici della coppia protagonista accompagnati dalla canzone Out of reach. 


21 commenti:

  1. Molto bello e ben fatto questo video.

    Non vedo l'ora che inizi questa rivoluzionaria settima stagione, che finalmente riporterà la soap agli antichi fasti.

    Grazie per aver fatto questo post Alex! ^^

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il video che conosco alla perfezione in quanto realizzato dalla fantastica Brigida...(purtroppo il mio post con questo video è nel vecchio blog, Alex dici che riuscirò mai a trasportarlo anche qui ( :-( )
    Brigida, sei strepitosa...
    Bellissimo post Alex, complimenti... ti rubo anche questa foto...

    La mia opinione sull'Iceberg la conoscono anche i sassi ormai e ammetto che ho già le mie due stagioni del cuore e nessuna le scavalcherà mai ( quinta e seconda stagione) , ma trovo assai intriganti i due maschietti protagonisti ed in particolare Konstantin ... Quindi questi due protagonisti (lei per ora la escludo perché non mi piace quasi per niente, ma aspetto comunque di vederla in italiano)potranno farla diventare magari la mia terza stagione del cuore...
    Adoro Konstantin... Se l'Iceberg non dovesse sceglierlo, lo vorrei tanto come protagonista della storia insieme ad una calorosa Gitti, magari.

    RispondiElimina
  3. Lella io sono convinto che Theresa ti piacerà. Poi è ancora presto parlarne ora perchè in Italia non l'abbiamo ancora vista. Comunque sto realizzando anche altre immagini su Theresa e Moritz.

    RispondiElimina
  4. Alex è proprio il classico tipo che mi sta antipatico, almeno in lingua tedesca... Non credo che mi piacerà... A me sa proprio di ghiaccio, mamma mia. Penso che sarà come con Laura per quanto mi riguarda. Inoltre non mi piace il suo comportamento. Ma non ho bisogno di lei, con quei due grandissimi protagonisti maschili, alla fine... Quindi sono piuttosto fiduciosa... Konstantin è un personaggio che mi piace moltissimo... e anche Moritz, anche se non come suo fratello. Le trame sono interessanti.
    Fatico ad abituarmi ai nuovi ambienti... questo si. Non mi piace molto...
    Ma secondo te quanti figli ha Werner sparsi per il pianeta... vorrei tanto una rimpatriata di Moritz e Konstantin con Laura, Robert e Sandra... sarebbe proprio bello...

    Io sto imparando ad usare il programmino di Brigida per quanto riguarda la grafica...
    Faccio delle piccole prove ed inizio a capire il funzionamento...
    Ma se scegliesse il mio amato Konstantin alla fine?

    RispondiElimina
  5. comunque io sono sempre pronta a ricredermi... come ho fatto in negativo con Eva...
    Queste sono le impressioni che mi da vedendola in lingua tedesca, senza capire cosa dice...

    RispondiElimina
  6. Lella per i collage utilizzo il programma che utilizzate tu e Brigida. Sono alle prime armi :D

    RispondiElimina
  7. Io amo già Theresa proprio perchè so che sarà una protagonista forte e carismatica, esattamente come Laura o come Nina di WzG.

    RispondiElimina
  8. Pure io Alex... ma è fantastico... sai... Ma come hai fatto a mettere il contorno viola intorno alla foto dell'Iceberg e di Moritz?

    Invece io penso che come Laura lei sia un vero e proprio pezzo di ghiaccio, e quindi la trovo poco carismatica...
    A Laura ho sempre preferito Miriam, che per me era più protagonista di Laura anche nella prima stagione.
    Miriam era meno fredda ma non per questo meno determinata o coraggiosa, o forte... Da una sedia a rotelle con la sua enorme forza di volontà si è rimessa in piedi...
    Poi i tipi come Laura, Nina e Theresa personalmente non mi piacciono... Le trovo fredde... come il ghiaccio...
    Ovviamente queste sono le mie personali sensazioni... Alcune tipologie di protagoniste non mi piacciono...

    RispondiElimina
  9. A mio avviso Theresa è lontana anni luce da Nina di WZG, che ho amato tantissimo per la sua eccezionalità quanto a forza d'animo e carisma...
    A me lei sotto certi aspetti ricorda molto Annika invece... E riesco a sopportare addirittura più facilmente una Eva o una Sandra...
    Io avrei voluto una protagonista come Emma (o al massimo come Samia o anche come Miriam se necessario) per questa stagione che sembra perfetta sotto tutti gli aspetti, tranne per quel che riguarda la protagonista femminile appunto...

    RispondiElimina
  10. Oddio Samia io la salvo solo perché mi piaceva di più di Leonie... perché altrimenti mi è sempre sembrata assai insulsa...
    Beh si il freddo che Theresa mi ispira è quello della sguattera oltre che della pasticcera.

    RispondiElimina
  11. Comunque Benny i tuoi commenti su Sandra che inserisci ultimamente mi lasciano parecchio perplessa visto che per un anno non hai fatto che tesserne le lodi nel mio blog...
    E tra l'altro a stagione finita hai cambiato opinione.

    RispondiElimina
  12. Alex io sono riuscita a mettere stelline, cuoricini e ad inserire in uno sfondo le altre foto... insomma pian piano prendo padronanza del programmino di grafica... bello il tuo lavoro su Theresa e Moritz... ancora complimenti...
    Pian piano impariamo ad usarlo...

    RispondiElimina
  13. E' la prima volta che commento su questo blog che, a quanto vedo è molto ben fatto, sempre molto aggiornato e Alexn è un perfetto padrone di casa. Ma quello che più mi delude sono i commenti fuori luogo e di cattivo gusto di alcuni utenti; che senso ha chiamare "sguattera" un personaggio che non piace? Fino a poco tempo fa, si difendeva Samia a spada tratta, ora scopro che è diventata "insulsa", Eva era il non plus ultra e di Miriam neanche si parlava, adesso è diventata la protagonista migliore in assoluto..... ma un pò di coerenza no eh?
    E poi detto da una che ha fatto di Sandra il suo alter ego.......

    RispondiElimina
  14. Rita01 grazie per i complimenti e benvenuta nel blog. Purtroppo in questi mesi ci sono stati diversi utenti (che spesso avevano doppie identità) capaci di creare un clima di tensione nella sezione commenti. Io credo che molti stiano approfittando della crisi che Tempesta d'Amore ha avuto nella sesta stagione per gettare fango su tutte le protagoniste, situazione assai irritante. Poi con tutto il rispetto vorrei dire una cosa ai detrattori di Theresa: a ne non sembra che Theresa sia peggiore di Eva, ma di gran lunga migliore. Eva si è autoproclamata madre di Valentina, si dimostrata una permalosa e per tanti motivi una pessima protagonista. Per il momento Theresa non sta facendo niente di male anche perchè come dissi con Paige il contesto in cui è stata messa Eva è assai diverso da quello di Theresa e inevitabilmente Eva è stata rovinata dagli autori e via via che in Italia la sesta stagione va avanti le pecche degli autori si fanno sempre più evidenti. Riguardo a Sandra sarò sincero: a me è piaciuta sempre molto e ho apprezzato anche Annika. Due meravigliose protagoniste. E come dice Rita sicuramente Samia e Sandra sono state due eroine assai superiori a Eva che a mio parere è la peggiore. E sempre su Sandra mi ricordo anche io che a Benny piaceva molto visto che nel suo blog le aveva dedicato anche dei post.

    Poi ci tengo a precisare che io rispetto tutti i gusti ma quando si parla oggettivamente di un personaggio è giusto mettere da parte le impressioni personali e valutarlo in base alla trama.

    RispondiElimina
  15. Alexn

    Vorrei chiarire che, ho sempre reputato Sandra e Eva le peggiori protagoniste di Tempesta, ma non mi sono mai sognata di usare dei termini dispregiativi nei loro confronti, poi hai ragione tutti i gusti sono personali ma quello che ad alcuni manca è l'obiettività.
    Riguardo ad Eva, sono d'accordo con te, è la storia che non regge, lo stesso impianto narrativo della soap è stato stravolto per il rientro di Robert e la stessa presenza della piccola Valentina che, in teoria, dovrebbe rappresentare lo spirito di sua madre, è solamente servita a dare un senso alla presenza di Eva.
    Riguardo a Theresa, io non guardo le puntate tedesche, per il momento seguo le anticipazioni sul blog di Tempesta, ma ho l'impressione che si rivelerà un ottimo personaggio,con una buona storia, ottimi secondari ma soprattutto una perfetta dark lady.

    RispondiElimina
  16. Concordo in toto con Rita, in particolare sulla 'perfetta dark lady'(:D) e sono sicuro che Theresa sarà un'ottima protagonista, al pari della gloriosa Laura. Vorrei aggiungere che a volte un pò più di obiettività e di coerenza sarebbero gradite, altrimenti qui mi sembra che si parli solo per dare fiato alla bocca o per mera provocazione e tutto ciò non rientra nello spirito costruttivo e dialettico di un blog.

    RispondiElimina
  17. Rita sono d'accordo con te sulla settima stagione e sulle protagoniste. Ad esempio a me Sandra è piaciuta molto ma se obiettivamente dovessi dire che è perfetta affermerei una grande eresia. Alcune volte è difficile dividere i gusti personali dall'obiettività ma penso comunque che per analizzare correttamente un personaggio o una stagione di una soap l'obiettività sia un elemento fondamentale.

    RispondiElimina
  18. Rispondo a Lella perchè ci tengo a chiarire le cose:

    Sandra ha avuto un ottimo percorso di crescita e non l'ho mai negato... ha sempre saputo bene quello che voleva... Non la reputo una cattiva protagonista (come invece per me sono altre) ma diciamoci la verità: quanto ad emozioni e colpi di scena quella stagione l'hanno tenuta in piedi Rosalie e soprattutto la mitica Cosima...
    Insomma i protagonisti erano spesso noiosi e difficilmente sopportabili... Questo volevo dire nel mio commento precedente!

    RispondiElimina
  19. Sono assolutamente d'accordo con Rita! A me sembra che alcuni utenti mirino solo a denigrare tutte le protagoniste,che fino a poco tempo fà affermavano di adorare, solo per fare prevalere la loro protagonista preferita, anche se quest'ultima fosse la peggiore. Insomma un pò più di obiettività e coerenza da parte di alcuni utenti, che arrivano persino ad offendere personaggi gloriosi come Laura, Annika, Theresa e Samia, per far prevalere le loro protagoniste preferite che in realtà sono le più odiate e le meno riuscite oggettivamente, non guasterebbero!

    RispondiElimina
  20. Alex...grazie per aver postato il mio video!
    Theresa ancora nn mi convince in alcune scelte,in una in particolare, ma aspetto di vederla in italiano prima di giudicarla...o di cambiare idea! Sto seguendo le puntate tedesche e da ql ke ho visto condivido il suo atteggiamento fino alla puntata 1417, prima ke si getti tra le braccia di Konstantin, consapevole di ki sia e di cosa abbia fatto. Ma più della scelta di stare con lui mi ha lasciato perplessa il matrimonio...a così breve tempo dalla morte di Mortitz è così sicura ke suo fratello sia l'amore della sua vita da sposarselo? Ci stava bene anke una relazione, ma il matrimonio mi sembra una scelta sbagliata...
    Le scene di lei davanti alla croce dove Doris le ha detto ke è sepolto Moritz sn bellissime, anke toccanti, ma perdono di valore se pensi ke se fosse felicemente sposata nn andrebbe più a piangere il suo perduto amore o nn tenterebbe di annegare nel lago?
    Aspetto di vedere le puntate italiane per farmi un'idea di cosa l'abbia portata a fare qst passo...per capire le sue ragioni...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.