Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 4 a venerdì 8 Giugno 2012.
TEMPESTA D'AMORE - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 19.45 - RETE 4
Peter verso la verità sulla sua identità. Werner è il padre di Moritz e Konstantin
- Werner (Dirk Galuba) inizia a nutrire dei sospetti sul comportamento di Doris. Nel frattempo Theresa (Ines Lutz) si scontra con Konstantin (Moritz Tittel) che distrugge la prova che potrebbe incastrare Doris.
- Michael è deluso da Gitti (Kathleen Fiedler) poichè la ragazza è tornata a lavoro senza tener conto del fatto di essere appena stata dimessa dall'ospedale.
- Finalmente Alfons (Sepp Schauer) capisce che sta accadendo qualcosa di strano nella sua casa...
- Konstantin parla a Werner dell'Argentina. In seguito il ragazzo sorprende Doris (Simone Ritscher) chiedendole se Saalfeld potrebbe essere suo padre...
- Continua la competizione tra Gitti e Rosalie (Natalie Alison). Julius (Michele Olivieri) si trova tra due fuochi.
- I Sonnbichler riescono a prendere il topo che tanto li ha terrorizzati negli ultimi tempi.
- Ha luogo un bacio tra Theresa e Peter (Daniel Funffrock). In seguito quest'ultimo inizia a ricordare parte del suo passato, realizzando di essere Moritz Van Norden.
- Tanja (Judith Hildebrandt) invita per l'ennesima volta Elena (Lili Gesler) a raccontare tutta la verità a Peter...
- Doris ammette che Werner è il padre di Konstantin. Il ragazzo decide di non farne parola con l'uomo.
LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI 3
- Mentre Luisa, su richiesta di Richard (Peter Zimmermann), cerca di ritardare i preparativi per la festa di nozze di Lizzy (Lisa Spickschen) e Delbrück (Olaf Rauschenbach), Simon entra in possesso di una chiave di proprietà del corrotto commissario…
- Luisa e Simon cercano di introdursi furtivamente nell’ufficio di Delbrück. Ci riescono, ma poi vengono colti in flagrante dal commissario Meier. I due innamorati cercano di persuadere il poliziotto, elencando le ragioni del loro estremo gesto. Intanto, l’ora del matrimonio tra Lizzy e Jan è sempre più vicina…
- Delbrück viene arrestato poco prima della cerimonia di nozze. Lizzy rimane sconvolta dall’arresto e non può e non vuole credere che Jan sia un poco di buono. Intanto, Annabelle propone a Nora (Anja Boche) una fuga da Falkental…
- Nora decide di seguire sua madre. Richard, in pensiero per sua figlia, si mette alla ricerca della giovane. Quest’ultima, morsa dei sensi di colpa, decide di far ritorno alla Villa col padre e di deporre contro Annabelle…
- Il ritorno a Falkental di Nora porta delle inaspettate notizie come, ad esempio, quella della sua gravidanza! Luisa rimane attonita alla rivelazione di Nora in quanto si rende conto che Simon potrebbe essere il padre del bambino che la sua sorellastra porta in grembo…
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.