Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 18 a venerdì 22 Giugno 2012.
- Theresa (Ines Lutz) teme che la verità su Motitz venga a galla e cerca di tutelare Konstantin. In seguito la Burger torna a scontrarsi con Doris (Simone Ritscher);
- Rosalie (Natalie Alison) cerca di evitare il licenziamento ma Charlotte (Mona Seefried) è decisa a sbarazzarsi della Engel. Julius (Michele Olivieri) potrebbe pagare i debiti della figlia...
- Doris scopre che Peter (Daniel Funffrock) è a conoscenza della verità su Moritz. Theresa e Konstantin (Moritz Tittel) sono dilaniati dai sensi di colpa.
- Julius vorrebbe che Rosalie iniziasse a lavorare al birrificio. L'uomo discute con Charlotte a causa della Engel...
- Michael esegue uno spartito creato tanti anni fa da Sebastian, il parente di Alfons (Sepp Schauer).
- Mentre Rosalie tenta di sedurre Michael, Theresa decide di andare alla polizia a raccontare tutta la verità. A quel punto Doris invita la nuora a venderle il birrificio per poi lasciare definitivamente la Germania con il marito. Che cosa farà la Burger?
LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI 3
- A Villa van Weyden ha luogo un incontro tra Sophie e Richard. Annabelle, da dietro la porta, origlia l’intera conversazione…
- Simon e Luisa fanno una scampagnata nel bosco. Il romantico e felice momento insieme, però, si trasforma per i due in tragedia;
- Simon cerca di trarre in salvo Luisa, ma non ci riesce. Per questo motivo corre al Barney’s a chiedere aiuto;
- Elsa e Konrad sono ancora tristi per non aver potuto adottare Theo. Eva e Ludwig cercano di convincere il capo dell’ufficio assistenza minori affinché il desiderio della giovane coppia venga esaudito…
- Richard è stanco di dover recitare la parte del marito premuroso. L’uomo non ne può più di Annabelle e della di lei presenza in Villa e decide, per questo, di affrontare la donna…
Fonte trama: Antonio Genna Blog
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.