domenica 1 agosto 2010

Potere e passione - Ecco come inizia la serie: la prima puntata


I RheinbergsMarkus von Rheinberg, affascinante uomo di successo, impiegato nel settore bancario, dirige e amministra gli affari di famiglia con efficienza. Dalla morte del padre, avvenuta quando era ancora in tenera età, ha affiancato la madre alla guida dell'azienda. Solo in un'occasione ha voltato le spalle agli interessi e ai voleri di sua madre, intrecciando una relazione con Sophia, che da sempre considera come il suo grande amore. Tale relazione ha dato origine a due figli: Frank, già affermato nel mondo della finanza e la piccola Marietta, membro più giovane della famiglia.




La sorella di Markus, Elena von Rheinberg, è maritata con l'attraente argentino Martine La Rocca, al momento sottopressione a causa della presenza del suocero.

La 'pecora nera' della famiglia è identificata in Mona, sorella maggiore di Markus. Ariane, la figlia di Mona scopre di essere legata a una delle famiglie più prestigiose e note della Germania. La ragazza si interroga sulle sue origini, di cui la madre non le aveva mai parlato. 

Desiderosa di conoscere la sua famiglia, Ariane fissa un colloquio di lavoro a Francoforte, nella sede in cui lavora Markus e riesce a fare su quest'ultimo una buona impressione. Tuttavia la situazione assume toni del tutto diversi, quando Markus realizza che Ariane è la figlia di sua sorella. Il destino di Ariane nella famiglia Von Rheinberg sembra segnato.

Cast: Roland Koch, Gerlinde Locker, Angela Roy, Anna Bertheau, Jytte-Merle Böhrnsen, Susanne Schafer, Johannes Zirner

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.