Ci attende una nuova settimana in compagnia di Tempesta d'Amore, in onda su Rete 4 dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2013?
- Werner (Dirk Galuba) è sconvolto dalle accuse di Doris, secondo le quali l'uomo avrebbe tentato di ucciderla. Nel frattempo in hotel c'è di nuovo un clima di tensione: le indagini del commissario Meyser mettono sottopressione Charlotte e il suo rapporto con Julius. Allo stesso tempo i colpevoli dell'incidente con la senape, Xaver e Mandy provano un grande senso di colpa.
- Mentre Doris prosegue la sua 'lotta' intestina nei confronti di Werner, Martin ha modo di realizzare quanto tiene a Kira. Tuttavia appare chiaro per l'ennesima volta che tra i due non potrà mai esserci niente...
- Marlene e Michael trascorrono ancora del tempo insieme. Tra i due vi è una dolce corrispondenza sentimentale. La giovane Schweitzer ha deciso di non pensare più a Konstantin...
- Werner si trova in prigione e Doris fa di tutto affinchè l'uomo paghi per averla tradita. La Van Norden approfitta della situazione per ricattare Charlotte. Doris riuscirà a mettere le mani sul Furstenhof?
Qui sono veramente odiosi Xaver e Mandy (oddio lei l'ho sempre trovata odiosa), ma come possono permettere che Werner finisca in carcere a causa loro?
RispondiEliminainfatti werner nn deve andare in carcere
RispondiEliminaBeh si in effetti hanno parecchie mancanze... ma le hanno sempre avute i due soggetti da te nominati
RispondiEliminasettimana imperdibile
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina