Una nuova variazione di palinsesto da parte di Rete 4 andrà a modificare sensibilmente le abitudini dei telespettatori di Tempesta d'Amore. Come già noto, pare che da sabato 24 novembre la puntata del giorno prefestivo inizierà alle 19.30 per poi concludersi attorno alle 20 per lasciare spazio al nuovo programma di Davide Mengacci, Scene da un matrimonio. Naturalmente la durata della soap sarà invariata gli altri giorni e forse è possibile che le puntate vengano allungate di qualche minuto (tuttavia la rete sta già prolungando spesso la soap fino alle 20.35) per garantire un parziale recupero di ciò che sarà perso al sabato, giorno in cui la soap CONTINUERA' ad andare in onda, seppur in forma ridotta. Non ci resta quindi che godere di queste puntate, in vista del finale di stagione ormai prossimo.
la durata è aumentata ma quanta pubblicita!
RispondiEliminae secondo voi comincerà alle 19,30 precise sabato 24? gli altri giorni inizia sempre alle 19,40
RispondiEliminabeh la scelta mi va bene.. purchè rete 4 nella settimana continui a usare il ritmo di adesso :D
RispondiEliminaIndubbiamente -come scritto anche nel post- la durata delle puntate è aumentata e ciò è sicuramente positivo, dal momento che in questo periodo gli ascolti ne stanno beneficiando.
RispondiEliminaVedremo quante puntate riusciremo a vedere questa settimana ma soprattutto sarà interessante vedere se sabato prossimo la soap inizierà davvero alle 19.30.
scusate ma ieri è andata in onda la soap?
RispondiEliminasi, anonimo ;)
EliminaQui la puoi recuperare: http://tempestadamorelifeblog.blogspot.it/2012/11/tempesta-damore-video-puntata-1544.html
EliminaL'allungamento fino alle 20.35 è già sparito:( a rete4 sono solo una gran massa di buffoni, continuano a giocare con la programmazione senza nussun rispetto verso noi telespettatori, inizia sempre alle 19.45 pur essendoci scritto 19.35 per colpa del tg4 che si allunga sempre a suo piacimento. Devono solo vergognarsi ora poi il sabato dura solo mezzora.... vergogna rete4:(
RispondiEliminaDaniel
concordo in pieno, poi quella che ci rimette sempre è solo tempesta perché a diminuire le repliche snervanti di loro film secolari non ci pensano neanche.
RispondiEliminarete 4 si deve solo vergognare perché quando ci sono gli speciali del TG accorciano tempesta d' amore quando devono inserire i loro programmetti immeritevoli sempre nel orario di tempesta insomma quando rete 4 ha una girata di umore quella che ci va sempre di mezzo è tempesta.
tanto loro hanno acquistato la soap possono farne quello che voglio ma chi ci pensa al discapito che procurano a noi infondo noi telespettatori chi siamo? solo quelli per cui rete 4, Mediaset e tutta la televisione italiana sta andando avanti e sta continuando a produrre.
questa situazioni fa veramente schifo rete 4 non può continuare a trattare noi fan come un ammasso di gente che non vale perché come si usa dire il rispetto è reciproco quindi non non possiamo avere rispetto per loro quando loro non ne hanno per noi.