mercoledì 19 settembre 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': IL RITORNO DI JULIA E DANIEL


Storici ritorni caratterizzeranno le puntate de La strada per la felicità in onda questa settimana che oltre al ritorno di Paula Bergmann ci proporranno il ritorno della prima indimenticabile coppia della soap: Julia e Daniel Gravenberg. I due faranno ritorno a Falkental per una manciata di puntate in occasione dell'uscita di Annabelle ma anche del prossimo finale della soap, previsto per la puntata 789. Durante la loro permanenza, entrambi avranno modo di riabbracciare le vecchie conoscenze come Eva e Frederik ma anche di interagire con le 'nuove leve' della soap come Nora e Alexander. La loro presenza, fortemente voluta dai telespettatori tedeschi servirà quindi per unire il passato al presente per quanto riguarda la trama della soap. Tutti motivi validissimi per non perdere questi episodi, davvero speciali.

4 commenti:

  1. la storia di Julia e Daniel è l'unica che ho seguito di questa soap poi per cambio di orari è mancanza di tempo ho smesso di seguire La strada della felicità ma loro mi piacevano moltissimo e sono contenta che tornino seppur per poco

    RispondiElimina
  2. Quanto ho amato la loro storia!!!:)
    E' vero che Daniel per gran parte della stagione è stato un gran mammone, ma Julia era meravigliosa...l'adoravo tantissimo, aveva tanta grinta e forza di volontà!
    Era dal giorno in cui sono andati via che attendevo il loro ritorno...:)
    Puntate imperdibili!!!

    RispondiElimina
  3. bello il loro ritorno pecato sia durato poco e anche patrizia solo due puntate :(

    RispondiElimina
  4. E' stato bello vedere la dolce Julia trotterellare per Falkental

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.