Nel corso della puntata 1483 di Tempesta d'Amore andata in onda proprio oggi in Germania ha fatto la sua entrata in scena al Furstenhof il personaggio di Pilar, zia di Moritz e Konstantin nonché cognata di Doris. La donna è arrivata in Baviera per testimoniare nel processo che vede coinvolti i fratelli Van Norden e nel finale dell'episodio in questione ha affrontato Doris, lasciandole intendere che la ritiene la responsabile della morte del fratello Miguel. Tutti motivi più che validi per tenere d'occhio le puntate in onda in Germania che si preannunciano molto intense. Qui di seguito troverete il link utile per consultare il video della puntata in lingua originale.
Cavolo... che storia interessante...
RispondiEliminaHo visto la puntata in tedesco puntata bellissima come del resto tutta la settima stagione!
RispondiEliminaRobert concordo, la settima stagione è davvero bella ed emozionante :-)
Eliminaquesta nuova dark lady mi sembra molto simile a Barbara
RispondiEliminaIo invece penso che Doris sia profondamente diversa da Barbara, in due puntate ha già dimostrato di possedere allo stesso tempo quel cinismo tipico del mondo degli affari e una forte passionalità.
RispondiEliminaSara, Doris è simile a Barbara solo per il fatto di avere i capelli neri e di aver fatto fuori il marito ma per il resto come dice Luca trovo che la Van Norden sia molto diversa da Barbara. Ieri mi ha colpito molto: sembrava una protagonista innamorata mentre pensava a Werner con in sottofondo quella musica. Da un lato gli sa tenere testa ma dall'altro lo teme. Secondo me Doris ci regalerà molte sorprese nel corso della settima stagione :-)
RispondiElimina