giovedì 30 giugno 2011

LA STRADA PER LA FELICITA': VIDEO PUNTATA 437




Riassunto episodio 437 de La strada per la felicità. Ben decide di stampare dei volantini per diffondere la notizia della presunta scomparsa di Nina, scatenando la gelosia di Elsa. Annabelle ricorda a Max la sua complicità. Richard legge la lettera in cui Nina gli confessa la farsa di Max riguardo al suo tumore al cervello. Max nel frattempo libera Nina per portarla con Paula a fare un lungo viaggio.


martedì 28 giugno 2011

LA STRADA PER LA FELICITA': VIDEO PUNTATA 435




Riassunto episodio 435 de La strada per la felicità. Max è preoccupato per la salute di Nina e alla villa, cerca di prenderle delle vitamine. E' il compleanno di Richard e Viktoria decide di occuparsene personalmente come tutti gli anni, nonostante il padre non sia particolarmente in vena di festeggiamenti. Birgit offre la sua comprensione ad Annabelle ma la donna capisce già che Eva sta raccontando a tutti che la notte precedente ha dormito in ufficio. A quel punto, Annabelle licenzia in tronco Eva intimandole di essere più discreta in futuro. Mentre Maike sostitisce Silke al Cosy One, Annabelle riesce a convincere Max ad organizzare una festa per Richard alla villa, a cui saranno presenti anche la stampa e gli imprenditori più popolari della zona. Purtroppo Richard non gradisce la sorpresa e nonostante Helena e Viktoria gli consiglino di mantenere la calma, Van Weyden caccia di casa Annabelle descrivendola di fronte a tutta la stampa come una donna senza scrupoli, affermando che era quasi riuscita a distruggere la sua famiglia. Nel frattempo, Ben decide dii chiamare Nina ma scopre che il suo cellulare è nel giacchetto di Max!

Verbotene Liebe: la versione della sigla 2011 [Ritorno di Isa Jank nel ruolo di Clarissa Von Anstetten]

lunedì 27 giugno 2011

LENA E DAVID: LE NOZZE - FOTOGALLERY







Lena und David heiraten



















RETROSCENA: VEDREMO MAI HANNA - SEGUI IL TUO CUORE E LENA - L'AMOREDELLA MIA VITA?


Lena und David heiraten
  
Lo scorso 3 Giugno 2011 si è conclusa la prima stagione della saga Segui il tuo cuore, composta da 240 episodi. I restanti 130 costituiscono invece la seconda stagione della soap che verte sulla storia d'amore di Hanna Sommer e Maximilian Castellhoff. Purtroppo Mediaset non ha annunciato l'acquisto della soap, tagliando in tronco le vicende ambientate nella cittadina immaginaria di Schonroda. Tale scelta è dettata probabilmente dall'insuccesso del secondo ciclo della soap in Germania, considerato poco appetibile. Tuttavia è solo un'ipotesi, seppur molto fondata. E' possibile infatti che Hanna venga trasmessa la prossima stagione televisiva in autunno su La 5. 

I telespettatori italiani riusciranno a vedere anche un'altra telenovela tedesca che in patria ha da poco trovato il suo epilogo, Lena - Amore della mia vita? Lo scopriremo solo alla fine del mese in occasione della presentazione dei palinsesti relativi alla stagione televisiva 2011/2012.

LA STRADA PER LA FELICITA' - ANTICIPAZIONE EPISODI IN ONDA DAL 27 ALL'1LUGLIO 2011


 
LA STRADA PER LA FELICITA' - DA LUNEDI AL VENERDI - ORE 13.10 Rai3
  • Ben inizia ad avere dei sospetti relativi a Nina. Dopo uno scontro con Max, l’uomo decide di pedinare il giovane van Weyden;
  • Stefan si rende utile per aiutare Ben a trovare Nina sfruttando le sue amicizie in polizia;

  • Annabelle licenzia Eva (Karin Ugowski), ma Richard assume la donna alla Villa;

  • Ben e Stefan riescono a liberare Nina. Max, per tenere la ex moglie legata ancora a sè, porta con sè Paula; 

  • Richard decide di non denunciare Max per quello che ha fatto a Nina e Paula. Infatti, il giovane potrebbe aiutare suo padre nella lotta contro Annabelle.
Fonte trama: TeleBlog

domenica 26 giugno 2011

TEMPESTA D'AMORE - ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 27 GIUGNO AL 2 LUGLIO 2011


 
TEMPESTA D'AMORE - DA LUNEDI A SABATO - ORE 19.40 Rete4

Nuove tensioni tra Eva e Robert; la ragazza infatti non tollera più la presenza della "rivale" Lena. Anche Robert pare infastidito di averla per casa e sembra preferire la compagnia di Eva, vista l'insistenza perché lei lo accompagni alla festa di Rosalie e anche a Verona, la settimana seguente. Alla festa di fidanzamento di Rosalie arriva Jana, una cartomante, che legge le carte a Eva e le predice che avrà un figlio dall'uomo che ama. Simon riceve la chiamata da un viticoltore che vorrebbe assumerlo, ma Maike gli propone di andare a vivere in Sudafrica.Robert trova Lena in lacrime sulla tomba di Markus. La ragazza gli racconta di essere stata innamorata di un certo Nino, il cui padre era un boss della mafia che Gotz sperava di mettere in prigione. Lena aveva informato la mafia circa le intenzioni di Gotz, rivelando poi quanto l'avvocato tenesse a Markus. Così i criminali lo sequestrarono per ricattare Gotz e fare in modo che facesse uscire il padre di Nino di prigione. A quel tempo, però, Gotz era un avvocato incorruttibile e così Markus venne ucciso.

LA SCENA DELLA SETTIMANA


Una cartomante predice ad Eva che avrà un figlio dall'uomo che ama

BENVENUTI NEL BLOG


Dalla grande esperienza positiva che ho ottenuto nei miei due blog dedicati alle soap Tempesta d'Amore e Alisa - Segui il tuo cuore, ho deciso di aprire questo spazio in via del tutto sperimentale che ha l'obiettivo di informarvi sulle soap tedesche in onda del panorama televisivo italiano ma anche estero, proponendovi curiosità e anticipazioni. Sperando che questo blog possa essere utile a tutti gli amanti del genere, vi dò quindi il benvenuto su Soap tedesche Blog.