giovedì 31 luglio 2014

European Soap Fan Day 2014: la quarta edizione il 29 novembre a Casoria! Vota la tua soap tedesca preferita...


Visto il grande successo ottenuto dalle precedenti edizioni, il prossimo 29 Novembre 2014 tornerà in quel di Casoria, al centro commerciale I Pini, la kermesse European Soap Fan Day, giunta alla quarta edizione.

Di seguito vi riportiamo il regolamento ufficiale dell'evento, diramato dall'agenzia MassMedia:

Quarta edizione di 'European Soap Fan Day 2014' al Centro Commerciale "I Pini", a cura di Gaetano Graziano con la consulenza di MassMedia. Si torna a votare i vostri beniamini del mondo delle soap: i piu' votati saranno premiati sabato 29 novembre 2014 e li potrete vedere da vicino a Casoria (Napoli). Come votare? Inviate una mail indicando la vostra soap italiana preferita tra: Un posto al sole e Centovetrine, il migliore attore e la migliore attrice di una soap italiana. Potrete poi scegliere con una preferenza la migliore soap straniera tra: Beautiful, Il segreto, Tempesta d'amore, Tierra de lobos, Violetta, Legami, Pasiòn Prohibida, Cuore ribelle e Il tempo del coraggio e dell'amore.  
Da quest'elenco poterete votare Il Miglior Attore Straniero e la Migliore Attrice Straniera. Potrete anche votare la soap straniera e la soap italiana che non sono più in onda e che più vi mancano, tra Vivere, Incantesimo, Sentieri , Febbre D'amore, Julia, La strada per la felicità, My Life, Cuori tra le nuvole, Lena - Amore della mia vita. Uno degli attori sarà presente per ricevere il premio "Amarcord" e incontrare i fans. 
Mandate vostri voti alla seguente mail europeansoapfanday2014@gmail.com Non è necessario votare per tutte le categorie ma non si può esprimere più di un voto per categoria e naturalente si può votare una sola volta."European Soap Fan Day 2014" è il premio delle soap, un grande Festival dove i fans possono incontrare i propri attori preferiti. Un appuntamento unico, da non perdere. Votate!

lunedì 28 luglio 2014

Verbotene Liebe: la guest star di Claudia Wenzel


A partire dalla scorsa settimana un nuovo personaggio è entrato in scena in qualità di guest star nelle puntate di Verbotene Liebe: la hippie Verena Schulz, detta Vashanti. 

Il nuovo personaggio, come potete notare dalla foto proposta in apertura post, è interpretato da un voto noto anche agli spettatori italiani: si tratta di Claudia Wenzel, che ha impersonato la PR Cora Franke a Tempesta d'Amore. Cora, come ricorderanno sicuramente i fans della prima ora, è stata la primissima dark lady della soap, uscita di scena dopo sole 110 puntate.

Il personaggio di Verena rappresenta una nuova sfida per l'attrice, che solitamente ha interpretato ruoli da cattiva, in particolare nella serie In aller Freunshaft (nel ruolo di Vera Bader, personaggio di cui la Wenzel ha vestito i panni per ben sei anni, dal 2008 al 2013). Qui l'intervista all'attrice e le sue prime scene a Verbotene.

sabato 26 luglio 2014

Tempesta d'Amore: I video degli episodi in onda dal 21 al 26 Luglio 2014


Tempesta d'Amore, la soap tedesca di Rete 4 giunta alla nona stagione, è in onda da lunedì a sabato alle ore 19.55. Di seguito sono disponibili i link ai video degli episodi trasmessi da lunedì 21 a sabato 26 Luglio 2014.






sabato 19 luglio 2014

Tempesta d'Amore: I video degli episodi in onda dal 14 al 19 Luglio 2014


Tempesta d'Amore, la soap tedesca di Rete 4 giunta alla nona stagione, è in onda da lunedì a sabato alle ore 19.55. Di seguito sono disponibili i link ai video degli episodi trasmessi da lunedì 14 a sabato 19 Luglio 2014.






giovedì 17 luglio 2014

Verbotene Liebe: Das Erste sospende la soap


Una triste notizia, già nell'aria da tempo, riguarda Verbotene Liebe, la ventennale soap di Das Erste, fresca del traguardo delle 4500 puntate. 

La soap, come rivelato dai più noti siti tedeschi, è destinata ad andare in contro a sospensione quasi certa a causa dei bassi riscontri raccolti da un po' di tempo a questa parte in fascia preserale. 

La scelta è stata presa dall'emittente lo scorso mercoledì e i telespettatori d'oltralpe vedranno in video la loro serie preferita fino all'inizio del 2015. Probabilmente, Verbotene Liebe sarà rimpiazzata dal programma Quiz Duell, già testato precedentemente nella collocazione oraria della soap.

Siete contrari alla cancellazione di Amore Proibito e volete offrire sostegno alla storica produzione targata Grundy Ufa? Allora, se possedete un account Facebook, vi invitiamo ad aderire all'iniziativa lanciata da questa pagina, tesa per l'appunto a salvare la soap.

Tempesta d'Amore: la decima stagione inizia a settembre in Germania con Julia Wegener e Niklas Stahl, i nuovi protagonisti


La decima stagione di Tempesta d'Amore sta per iniziare la sua corsa: a partire dal prossimo 11 settembre, con la messa in onda della puntata 2067, prenderà il via un nuovo capitolo dell'amata soap bavarese di Das Erste. 

Due protagonisti nuovi di zecca animeranno le future vicende ambientate al Furstenhof, Julia Wegener (interpretata da Jennifer Newrkla) e Niklas Stahl (intepretato dal galan per antonomasia delle soap tedesche, Jan Hartmann). Di seguito, la trama della decima serie.

mercoledì 9 luglio 2014

My Life - Rote Rosen: Jenny Jürgens interpreterà la protagonista femminile dell'undicesima stagione


Lo scorso 7 luglio hanno preso il via le riprese dell'undicesima stagione di My Life - Rote Rosen, soap tedesca di successo in onda da anni su Das Erste e attualmente riproposta in replica nei pomeriggi di Retequattro.

La nuova stagione della saga ambientata a Luneburg sarà impreziosita dall'apporto di Jenny Jürgens, attrice di grandissima esperienza (già vista in Lena - Amore della mia vita), che vestirà i panni Jana Greve, nuova protagonista femminile della soap.

Una volta che Jana arriverà a Luneburg, ritroverà la migliore amica Tine (Maike Bollow, protagonista della decima stagione attualmente in onda che i telespettatori italiani ricorderanno per il ruolo di Gudrun Lenz nella telenovela Alisa - Segui il tuo cuore) e Sebastian (Klaus Zmorek), uomo attraente che in gioventù ha spezzato il cuore alla donna. Tra i due è destinato a sbocciare nuovamente l'amore?