giovedì 17 luglio 2014

Verbotene Liebe: Das Erste sospende la soap


Una triste notizia, già nell'aria da tempo, riguarda Verbotene Liebe, la ventennale soap di Das Erste, fresca del traguardo delle 4500 puntate. 

La soap, come rivelato dai più noti siti tedeschi, è destinata ad andare in contro a sospensione quasi certa a causa dei bassi riscontri raccolti da un po' di tempo a questa parte in fascia preserale. 

La scelta è stata presa dall'emittente lo scorso mercoledì e i telespettatori d'oltralpe vedranno in video la loro serie preferita fino all'inizio del 2015. Probabilmente, Verbotene Liebe sarà rimpiazzata dal programma Quiz Duell, già testato precedentemente nella collocazione oraria della soap.

Siete contrari alla cancellazione di Amore Proibito e volete offrire sostegno alla storica produzione targata Grundy Ufa? Allora, se possedete un account Facebook, vi invitiamo ad aderire all'iniziativa lanciata da questa pagina, tesa per l'appunto a salvare la soap.

1 commento:

  1. Sarebbe molto triste chiudere questa soap storica e rivoluzionaria in modo così miope. Per far spazio all'ennesimo quiz! Sembra quasi di avere a che fare con la Rai! È logico che gli ascolti siano calati: i giovani la seguono principalmente su internet. Proprio per questo secondo me c'è ancora speranza: le grandi proteste dei fan potrebbero fare trovare una soluzione (una puntata più corta oppure la programmazione solo sul web).

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.