mercoledì 19 febbraio 2014

Sophie - Sposa contro volontà, la prima telenovela tedesca in custume - Trama e Foto


La scorsa stagione televisiva ha riportato in auge in Italia un genere di telenovelas che era assente da tempo: le produzioni in costume. E' il caso di Tierra de Lobos e Il segreto, grandi successi di stampo iberico. Rimanendo in tema, anche in Germania è stato tentato il difficile e delicato esperimento della soap in costume, nel 2005. E' il caso di Sophie - Braut Wider Willen, una serie trasmessa in patria dall'emittente Das Erste, composta da 65 episodi.



Trama

La storia si svolge nel corso del diciannovesimo secolo. La bella e aristocratica Sophie von Ahlen (Yvonne Catterferd) si innamora di Max (Ben Bela Bohm), affascinante figlio di una sarta. La ragazza non rivela all'uomo di appartenere una facoltosa famiglia, ben consapevole che ciò potrebbe ledere alla loro storia d'amore. Quando Max ottiene un impiego presso la tenuta degli Ahlen, realizza le vera classe sociale a cui Sophie appartiene e sconvolto dalle bugie raccontate dall'amata, decide di troncare la loro relazione... La vicenda prenderà corpo quando Friedrich (Silvan Leirich), storico rivela della famiglia di Sophie, chiederà la mano della fanciulla, suscitando l'ira e la gelosia della sua amante Valerie (Melanie Blocksdorf).

Foto






2 commenti:

  1. Ne dubito fortemente. Penso che al momento visto il successo ottenuto da Il segreto, le varie reti siano orientate a puntare su prodotti iberici e/o latini

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.