martedì 24 settembre 2013

Tempesta d'Amore: a breve nelle puntate italiane torneranno Emma e Felix


L'ottava stagione di Tempesta d'Amore, ormai entrata nella fase cruciale, non smette di regalare emozioni ai telespettatori della soap. Ne parliamo ormai da mesi e finalmente, il momento attesissimo dagli aficionados italiani della fiction bavarese è arrivato: a breve, anche i telespettatori del Belpaese potranno godere della messa in onda degli episodi relativi al ritorno di Emma (Ivanka Brekalo) e Felix Saalfeld (Martin Gruber) al Furstenhof. Si tratta del secondo ritorno per la coppia protagonista della quarta stagione, che nel corso di questa fugace ma intensa visita in Baviera avrà modo di interagire con Marlene e Konstantin, regalandoci momenti all'insegna delle emozioni.

sabato 21 settembre 2013

Tempesta d'Amore: Video puntate dal 15 al 21 Settembre 2013


Dopo il salto troverete i video delle puntate di Tempesta d'Amore trasmesse da Rete 4 nella settimana dal 15 al 21 Settembre 2013.


giovedì 12 settembre 2013

Tempesta d'Amore - Nona stagione: Patrizia e Barbara, le intriganti sorelle al Furstenhof


I rumors di cui vi avevo dato conto lo scorso mese si sono concretizzati: il personaggio di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) è destinato a fare ritorno al Furstenhof, per la quarta volta. Un apparizione di breve durata che darà la possibilità alla storica dark lady di interagire con sua sorella, Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth). La Von Heidenberg si mostrerà pentita per i suoi crimini commessi in passato e oltre ad aiutare Werner nella sua lotta contro Friedrich, la donna darà alcune dritte a Patrizia in modo da conquistare Leonard una volta per tutte. A tal proposito, vi proponiamo dopo il salto un video incentrato sulle due sorelle.

Potere e Passione: Video quindicesima puntata


giovedì 5 settembre 2013

Tempesta d'Amore: Il promo della prima serata di domenica 8 settembre 2013



Domenica 8 settembre Rete 4 proporrà per tutti gli amanti delle soap un nuovo appuntamento in prime time con le appassionanti vicende di Tempesta d'Amore. Una lunga puntata di un'ora e mezza circa che sarà incentrata sul triangolo Martin - Kira - Xaver ma anche sulla storia protagonista e ovviamente sarà riservato spazio agli immancabili intrighi di Doris. Nel video in apertura post troverete il promo realizzato dalla rete.

martedì 3 settembre 2013

Verbotene Liebe: Il ritorno di Christian Mann e la reunion dei Chrolli


La puntata 4351 di Verbotene Liebe, trasmessa ieri (2 settembre 2013) sull'emittente Das Erste è stata ricca per i numerosi appassionati alla storia d'amore di Christian e Oliver, che conta un discreto numero di aficionados anche nel Belpaese. Tale puntata è stata caratterizzata dal ritorno di Christian Mann, come sempre interpretato da Thore Scholermann e dalla sua reunion con Oliver (Jo Weil). Un evento molto atteso da tutti i fan della soap che potrete vedere accendendo a questo link, dove troverete il video relativo all'episodio sopracitato.