sabato 30 marzo 2013

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATE 1621/1624


Appuntamento con i video delle puntate di Tempesta d'Amore andate in onda da lunedì 25 a sabato 30 marzo 2013. Dopo il salto potete consultare i video degli episodi trasmessi questa settimana per rivedere le scene che più vi hanno appassionato.

La redazione del blog augura una buona Pasqua a tutti i lettori e commentatori

PUNTATA 1621



PUNTATA 1622


PUNTATA 1623


PUNTATA 1624

VERBOTENE LIEBE: L'USCITA DI SCENA DI ISA JANK - VIDEO


C'è grande fermento tra i telespettatori di Verbotene Liebe che in Germania è stata oggetto di una grande svolta. Da poco l'attrice Isa Jank, che nella soap presta il volto alla perfida Clarissa Von Anstetten, è uscita di scena con un finale al cardiopalma. Curiosi di assistere al grande epilogo della storica cattiva di Amore Proibito? Nel video in apertura post potrete consultare le scene relative alla sua uscita, si spera non definitiva.

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: VIDEO PUNTATE 76/80


lunedì 25 marzo 2013

TEMPESTA D'AMORE: KERSTIN GAHTE SARA' FRANZISKA APPELT


Dopo alcune settimane di attesa è finalmente noto il personaggio che interpreterà Kerstin Gähte nell'ottava stagione di Tempesta d'Amore.

L'attrice, già collaudata dal pubblico della soap darà vita al personaggio di Franziska Appelt che farà il suo ingresso al Furstenhof nel corso dalla puntata 1757. Pare quindi di trovarsi di fronte ad un ennesimo recast. Per il momento non ci è dato sapere la trama che gli autori hanno scritto per Franziska. Sarà una sorella gemella di Nicola oppure si tratterà di uno stranissimo caso di somiglianza? Tutte ipotesi da considerare visto che a Tempesta abbiamo assistito in passato a situazioni analoghe...

Curiosità: fa riflettere la scelta del nome che gli autori hanno voluto dare al nuovo personaggio della Gahte poichè Ines Lutz (che a Tempesta impersonava Theresa Burger, la figlia di Nicola) ha interpretato un personaggio dal medesimo nome in un'altra soap trasmessa da Das Erste

sabato 23 marzo 2013

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATE 1617/1620


Appuntamento con i video delle puntate di Tempesta d'Amore andate in onda da lunedì 18 a sabato 23 marzo 2013. Dopo il salto potete consultare i video degli episodi trasmessi questa settimana per rivedere le scene che più vi hanno appassionato.


PUNTATA 1617


PUNTATA 1618


PUNTATA 1619 - Entra in scena Sabrina Gorres



PUNTATA 1620

TEMPESTA D'AMORE: L'EPIDEMIA AL FURSTENHOF VA IN SCENA NELLE PUNTATE ITALIANE


Le puntate di Tempesta d'Amore che Rete 4 ci proporrà nella settimana prefestiva si preannunciano ricche di eventi. Già nel corso dell'episodio in onda questa sera vedremo Doris impegnata con i preparativi legati alle sue nozze con Werner. Un matrimonio che oltre a non essere visto di buon occhio dalla gente dovrà affrontare anche un brutto scherzo da parte del destino. Infatti al Furstenhof scoppierà un'epidemia a causa del virus di Isabell e di conseguenza l'hotel bavarese sarà posto in quarantena per un determinato arco di tempo. Un evento di grossa portata che impedirà alla Van Norden di coronare il suo sogno d'amore e che porterà grande scompiglio in albergo, dal momento che l'epidemia causerà problemi alla gravidanza di Elena e contagerà Alexander, il quale rischierà di perdere la vita proprio mentre la moglie Laura sarà prossima al parto del loro secondo bambino. Tutti motivi validi per non perdere le nuove ricchissime puntate della soap.

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: VIDEO PUNTATE 71/75


martedì 19 marzo 2013

TEMPESTA D'AMORE: NOVITA' SUL RITORNO DI EMMA E FELIX


Ve ne avevo dato conto qualche giorno fa e finalmente oggi arrivano novità in merito all'atteso ritorno di Emma e Felix Saalfeld a Tempesta d'Amore. Secondo la diffusione delle trame relative alla seconda metà dell'ottava stagione appare chiaro che come accaduto nella quinta serie la prima a fare ritorno al Furstenhof sarà Emma. La ragazza tornerà in scena a partire dall'episodio 1753 per lanciare sul mercato la sua collezione di dirndl in collaborazione con Marlene. Il marito Felix invece apparirà in video qualche puntata dopo come segnalato da Martin Gruber attraverso il suo account Facebook. Ancora si attendono dettagli circa la trama che gli autori hanno scritto per portare in scena il loro grande ritorno ma ciò che per il momento è sicuro è che una storica reunion sta per avere luogo nell'hotel a cinque stelle più amato d'Europa!

sabato 16 marzo 2013

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATE 1614/1616


Appuntamento con i video delle puntate di Tempesta d'Amore andate in onda da lunedì 11 a sabato 16 marzo 2013. Dopo il salto potete consultare i video degli episodi trasmessi questa settimana per rivedere le scene che più vi hanno appassionato.



PUNTATA 1614


PUNTATA 1615


PUNTATA 1616

lunedì 11 marzo 2013

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: ANTICIPAZIONI PUNTATE IN ONDA DALL'11 AL AL 15 MARZO


Nuova settimana di programmazione per Lena - Amore della mia vita. Che cosa succederà nella soap di Rai 3 nelle puntate in onda dall'11 al 15 Marzo 2013? Scopriamolo leggendo la trama delle puntate in onda questa settimana, scritta da Luigi.

venerdì 8 marzo 2013

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATE 1610/1613


Appuntamento con i video delle puntate di Tempesta d'Amore andate in onda da lunedì 4 a sabato 9 marzo 2013. Dopo il salto potete consultare i video degli episodi trasmessi questa settimana per rivedere le scene che più vi hanno appassionato. 


PUNTATA 1610



PUNTATA 1611



PUNTATA 1612



PUNTATA 1613

TEMPESTA D'AMORE RUMORS: IL RITORNO DI EMMA E FELIX - QUANDO TORNERANNO I PROTAGONISTI DELLA QUARTA STAGIONE?


Una buona notizia per i telespettatori della prima ora di Tempesta d'Amore che da anni attendono notizie in merito ad un possibile ritorno dell'amatissima coppia protagonista della quarta stagione della soap: Emma & Felix. Ivanka Brekalo, nel corso di un'intervista rilasciata ad un portale tedesco per via della sua partecipazione teatrale alla piece Leonce und Lena (con il collega Christof Arnold) ha affermato che sono state girate delle scene inedite con Martin Gruber riguardanti il ritorno di Emma e Felix Saalfeld al Furstenhof. La domanda sorge quindi spontanea: quando vedremo le scene relative al secondo ritorno della storica coppia?

martedì 5 marzo 2013

TEMPESTA D'AMORE: IL 27 APRILE IL QUARTO FAN DAY A MONACO DI BAVIERA E ALTRE NOVITA'


Buone notizie per i numerosi fan di Tempesta d'Amore che dopo un periodo di lunga attesa avranno l'occasione di riabbracciare i loro beniamini grazie al Fantag 2013 che si terrà a Monaco di Baviera il prossimo 27 aprile. Un'occasione unica mirata a festeggiare il grande successo che la soap ottiene negli oltre venti paesi europei in cui è trasmessa. Non mancate!

Sempre parlando del successo che la soap ha in Europa e del grande affetto che i telespettatori nutrono per il prodotto vi segnalo un' interessante iniziativa di alcuni fan che hanno deciso di aprire a Mallorca, nel cuore di Paguera un locale dedicato alla soap: Sturm der Liebe Cafè. L'esercizio in questione ha aperto i battenti lo scorso 1 Marzo e ha già ottenuto un buon riscontro da parte delle persone che seguono la fiction bavarese. Molti tra gli attori della soap hanno gradito questa novità (in particolare Sarah Stork, Michele Olivieri e Johannes Hauer) e l'intento è ovviamente quello di ricreare l'atmosfera del Furstenhof attraverso un'architettura e un design molto simili, come potete vedere cliccando qui.

domenica 3 marzo 2013

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: ANTICIPAZIONI PUNTATE IN ONDA DAL 4 AL 8 MARZO



Nuova settimana di programmazione per Lena - Amore della mia vita. Che cosa accadrà nella soap di Rai 3 nelle puntate in onda dal 4 all' 8 Marzo 2013? Scopriamolo leggendo la trama delle puntate in onda questa settimana, scritta da Luigi.

TEMPESTA D'AMORE - ANTICIPAZIONI EPISODI IN ONDA DAL 4 AL 9 MARZO 2013


Nuova settimana di programmazione per Tempesta d'Amore. Che cosa accadrà nella soap bavarese nelle puntate in onda dal 4 al 9 marzo 2013? Scopriamolo leggendo la trama che segue tratta da Telepiù.

Alfons (Seep Schauer) confessa ad Alexander (Gregory B. Waldis) di avere gravi problemi economici: gli racconta della storia di Marie e Henrik e dell’ipoteca sulla casa. Alexander, promette di dargli una mano ad avviare la pensione Sonnbichler e a farla diventare una vera fonte di guadagno. Più tardi Doris va da Alfons e lo accusa di voler fare concorrenza al Fürstenhof dal momento che Pachmeyer ha preso alloggio da lui. Alfons ribatte che è stato soltanto perché al Fürstenhof non c’era più posto, ma Doris minaccia di licenziarlo. L’orgoglioso concierge, allora, la prende in contropiede e dà le dimissioni. Werner cerca di far ragionare Doris, spiegandole che Alfons è insostituibile ma lei non cambia idea: l’uomo resta senza lavoro. Dopo questo episodio, Alexander avverte Werner che non è sicuro di voler partecipare alle sue nozze. Natascha viene invitata a cena da Kostantin, e con suo enorme disappunto, lui la porta nella birreria di André, dove anche Nils ed Elena si uniscono a loro. Michael si è preso molto a cuore la situazione di Marlene e le parla di un nuovo tipo di operazione (già sperimentato negli Stati Uniti) che le consentirebbe di tornare a camminare come un tempo. Marlene è molto scettica. Konstantin, nel tentativo di convincerla a sottoporsi all’operazione alla gamba, la provoca accusandola di volersi nascondere dietro le sue paure. Il giorno dopo, al lago, per dimostrare a Konstantin che lei non teme nulla, Marlene si tuffa e rischia di annegare, se non fosse per il pronto intervento di Konstantin. Doris si reca a casa Sonnbichler per chiedere scusa a Alfons e invitare lui e Hildegard alle nozze. Gli offre anche di riassumerlo al Fürstenhof, ma Alfons rifiuta.

sabato 2 marzo 2013

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATE 1606/1609


Appuntamento con i video delle puntate di Tempesta d'Amore andate in onda da lunedì 25 febbraio a sabato 2 marzo 2013. Dopo il salto potete consultare i video degli episodi trasmessi questa settimana per rivedere le scene che più vi hanno appassionato. 


PUNTATA 1606


Nota: la prima parte della puntata 1606 non è disponibile

PUNTATA 1607


PUNTATA 1608


PUNTATA 1609

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: VIDEO PUNTATE 56/60