giovedì 12 settembre 2013

Tempesta d'Amore - Nona stagione: Patrizia e Barbara, le intriganti sorelle al Furstenhof


I rumors di cui vi avevo dato conto lo scorso mese si sono concretizzati: il personaggio di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) è destinato a fare ritorno al Furstenhof, per la quarta volta. Un apparizione di breve durata che darà la possibilità alla storica dark lady di interagire con sua sorella, Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth). La Von Heidenberg si mostrerà pentita per i suoi crimini commessi in passato e oltre ad aiutare Werner nella sua lotta contro Friedrich, la donna darà alcune dritte a Patrizia in modo da conquistare Leonard una volta per tutte. A tal proposito, vi proponiamo dopo il salto un video incentrato sulle due sorelle.



3 commenti:

  1. Non capisco perchè abbiamo voluto creare questo legame tra Barbara e Patrizia e trovo ancora più strano che Barbara torni solo per poche puntate.Secondo me Barbara sarà destinata a tornare più in là nel corso della nona stagione,non redo che morirà per la sua malattia (forse sarà Patrizia a salvarla?).
    Nicola diventa sempre più bella.

    RispondiElimina
  2. sì è vero barbara è sempre + bella!
    patrizia è una bella new entry...l'attrice si è già vista in ALISA, era antagonista della stessa Alisa

    daniele

    RispondiElimina
  3. Marek mi sento di escludere un futuro ritorno di Barbara. Penso che gli autori la sfrutteranno in questo blocco di puntate della nona stagione in qualità di guest star e molto probabilmente stavolta le daranno un finale.

    Daniele concordo, Patrizia è un personaggio validissimo che caratterizzerà ampiamente il prossimo ciclo :-)

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.