domenica 11 agosto 2013

Tempesta d'Amore Rumors: Nicola Tiggeler - Barbara Von Heidenberg potrebbe tornare?

La nona stagione di Tempesta d'Amore, che ha preso il via da una settimana in Germania potrebbe subire in tempi relativamente brevi un cambiamento destinato a far discutere. Da qualche giorno circola in rete un rumor piuttosto insistente secondo il quale Nicola Tiggeler potrebbe tornare a vestire i panni della perfida Barbara Von Heidenberg per la quarta volta nella soap. Nonostante la mancanza di ufficialità, pare che la Tiggeler sia stata chiamata dalla produzione per sostituire Nadine Warmuth e la sua Patrizia Dietrich, attualmente in stato interessante. Ovviamente, la trama del nono ciclo potrebbe subire modifiche nel caso si concretizzasse il suddetto passaggio di testimone tra le due dark lady.

3 commenti:

  1. Me lo auguro vivamente... adoro Nicola Tiggeler, è letteralmente meravigliosa, e poi il ruolo di Barbara le dona a pennello..

    RispondiElimina
  2. Attenzione mettete un post per informare tutti che rete4 ha deciso che già da domenica 18 agosto riprendono le nuove puntate di tempesta d'amore. Fonte tv guida mediaset:) Daniel

    RispondiElimina
  3. Daniel siamo già informati della decisione di Rete 4, anche se attendiamo ancora conferme. A breve sarà pubblicato un post a riguardo.

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.