sabato 10 agosto 2013

Lena - Amore della mia vita verso il gran finale. Lunedì 26 torna in replica Terra Nostra?


E' tempo di lieto fine a Lena - Amore della mia vita. La soap di Rai Tre, la cui trasmissione è iniziata lo scorso 6 dicembre sta per trovare la sua naturale conclusione con la messa in onda dell'episodio 180, in cui avranno luogo le tanto agognate nozze di Lena e David seguite dal successivo addio dei protagonisti. Tali scene saranno trasmesse sulla terza rete di stato il prossimo 23 agosto (il condizionale, tuttavia, resta d'obbligo in questi casi). 

Quale programma sostituirà Lena? Come rumoreggiato da tempo, sarà la telenovela Terra Nostra - ormai giunta all'ennesimo passaggio - a sostituire la soap tedesca dopo la conclusione. Niente da fare, dunque per tutti coloro che speravano nell'acquisto di una nuova telenovela tedesca, come La strada per la felicità - Orme nella sabbia.

4 commenti:

  1. peccato che non ci sia all'orizzonte un'altra soap tedesca anche se devo dire che Lena mi ha un pò deluso, conto di vedere il matrimonio però visto che sono una fan dei matrimoni in generale

    RispondiElimina
  2. Concordo, anche io avrei voluto vedere una nuova telenovela tedesca. Non c'è certo una rosa di titoli tali da consentire un ampia scelta ma comunque avrei puntato su Wege zum Gluck - Spuren im sand, che consta di soli 99 episodi. Un alternativa alle repliche che quasi sempre non portano a casa buoni risultati.

    RispondiElimina
  3. Ankio speravo in una nuova soap tedesca. E' un gran peccato!
    A qst punto spero che terra nostra sia un bel flop, così magari ci ripensano...

    RispondiElimina
  4. Speravo anch'io una nuova novela tedesca oppure una nuova novela brasilianama ma non Terra Nostra (anche se e' bellissima).In Brasile ci sono tantissime novele interessanti!

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.