lunedì 11 marzo 2013

LENA - AMORE DELLA MIA VITA: ANTICIPAZIONI PUNTATE IN ONDA DALL'11 AL AL 15 MARZO


Nuova settimana di programmazione per Lena - Amore della mia vita. Che cosa succederà nella soap di Rai 3 nelle puntate in onda dall'11 al 15 Marzo 2013? Scopriamolo leggendo la trama delle puntate in onda questa settimana, scritta da Luigi.



Puntata 66

Lena è sollevata dal fatto che il tumore al cervello di Tony sia stato rimosso con successo... La Sander accetta a malincuore di tornare ad abitare con Tony e Luca, almeno fin quando non sarà terminata la fase riabilitativa di suo marito. Vanessa intende approfittare della sua assenza per sedurre ulteriormente David. Rafael è incredibilmente vivo e si nasconde in Irlanda.

Puntata 67

Lena si sacrifica continuamente per Tony, che recupera lentamente le sue forze... La Sander spera che suo marito si riabiliti al più presto per poter ritornare con David; ciononostante, Lena si sente in dovere si stargli accanto e di rispettare la sua promessa. Anche il bambino di Jasmin sta per venire alla luce e Michael non vede l'ora di diventare papà.

Puntata 68

Lena desidera ardentemente di ritornare con David... La Sander spera che Von Arensberg la perdoni per averlo respinto così a lungo; il suo ritorno mette Vanessa in seria difficoltà. Disperata e furiosa al tempo stesso, la Meyer decide di dare ascolto a sua sorella Isabelle: il suo piano consiste nel sedare David e scattargli delle foto a letto; Lena, a quel punto, dovrà credere per forza di cose che Vanessa abbia passato una notte con lui.

Puntata 69

Tony scopre che David ha pagato una camera d'albergo destinata a Lena e Luca, almeno fino a quando non si sarà ripreso del tutto... Weiss è furioso, mentre Lena desidera più che mai ritornare con David, avendo constatato ancora una volta che il ragazzo non smette di amarla. Von Arensberg le dice, inoltre, che Janka è la madre naturale del bambino. A quel punto, Tony perde le staffe...

Puntata 70

David è piuttosto confuso e non ricorda cosa sia successo prima di prendere sonno... Vanessa sostiene che i due abbiano trascorso la notte insieme, ma il ragazzo non le crede. Lena e David stanno finalmente per ricongiungersi, quando a un tratto saltano fuori delle foto che ritraggono Von Arensberg nudo e, per giunta, disteso a letto. La Sander è sconvolta...

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.