venerdì 31 agosto 2012

TEMPESTA D'AMORE: DORIS MINACCIA PILAR CHE FINISCE IN COMA!


Le puntate di Tempesta d'Amore che andranno in onda a partire da stasera si riveleranno ricche di colpi di scena di cui saranno protagoniste indiscusse Doris e Pilar. Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso della puntata trasmessa ieri, Pilar ha realizzato che Doris le ha mentito circa la morte del fratello dal momento che la Van Norden si è procurata una ferita per un suo passato tentativo di suicidio e non a causa di Miguel, come invece sostiene la donna. A quel punto Pilar, ormai consapevole della vera natura della madre biologica di Konstantin inviterà il nipote a farle visita nella sua suite per raccontargli la verità sulla morte di Miguel. Peccato che un'astuta Doris riuscirà a capire in tempo le intenzioni di Pilar e arriverà a minacciarla intimandole di fare ritorno in Argentina. Ad ogni modo resterà fuori una prova che potrebbe inchiodare la dark lady: l'agenda di Miguel. Che cosa accadrà? La vita di Pilar è appesa ad un filo? Per scoprirlo non ci resta che seguire le puntate della soap che Rete 4 trasmetterà tra oggi e domani.

Vi ricordo che da domani, 1 settembre 2012 Tempesta d'Amore tornerà ad andare in onda al sabato fino alle ore 21.15

giovedì 30 agosto 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': NORA & ALEXANDER STORY - VIDEO



E' tempo di nuove emozioni per i telespettatori de La strada per la felicità che in questi giorni stanno vivendo le atmosfere iniziali della quarta stagione della soap. La tormentata storia d'amore dei protagonisti Nora e Alexander che credono di essere fratelli caratterizzerà come avrete capito questa nuova serie della soap all'insegna del rinnovamento col segno del passato. Curiosi di sapere come si evolveranno le vicende dei nuovi protagonisti? Allora godetevi il romantico video che apre il post, a loro dedicato.

martedì 28 agosto 2012

TIERRA DE LOBOS: ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA IN ONDA STASERA


Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi analizzandone la trama e adesso il tanto atteso momento è arrivato: questa sera a partire dalle ore 21.15 debutterà su Rete 4 la telenovela spagnola in salsa western Tierra de Lobos. La soap dopo aver ottenuto un buon successo in patria con una soglia di quasi tre milioni di spettatori e il 16% di share  che ne hanno garantito il proseguo per ben due stagioni (la terza è in produzione) si prepara a conquistare i telespettatori italiani con la prima puntata della prima stagione. 

Che cosa accadrà nel primo episodio della serie? 

Cesar e Roman, noti come i fratelli bravo, fuggendo dal Portogallo dopo una rapina in banca fallita, si nascondono nella vecchia fattoria del padre, la Quebrada. Presto scoprono che la terra che li circonda è di proprietà di un certo signor Lobo, rispettato e temuto dagli abitanti del paese vicino. Lobo non tarda a farsi conoscere dai Bravo e con l'aiuto dei suoi scagnozzi cerca di convincerli a vendergli la terra...

domenica 26 agosto 2012

TEMPESTA D'AMORE FAN ART: SETTIMO APPUNTAMENTO



Appuntamento con la rubrica dedicata alle fan-art di Tempesta d'Amore, da voi realizzate. Come vi avevo già scritto nel post contenente le istruzioni da seguire per partecipare al concorso [clicca QUI per consultarlo], sarà premiato l'elaborato più originale, creativo e naturalmente adatto al personaggio/coppia richiesto. Dopo il salto troverete le vostre fan-art con il nome di colui che l'ha realizzata. 

La coppia della prossima settimana sono Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel)


giovedì 23 agosto 2012

TEMPESTA D'AMORE: LO SCONTRO TRA DORIS E PILAR CHE PRECEDE LA PUNTATA 1500


Nuovi e inaspettati colpi di scena caratterizzeranno la nuova fase della settima stagione di Tempesta d'Amore che precede la puntata 1500. Come avete avuto modo di vedere nel corso della puntata andata in onda ieri Pilar Riedmuller, zia adottiva di Konstantin ha fatto il suo arrivo al Furstenhof per testimoniare a favore del nipote in merito al processo per il quale rischia di essere condannato a ben undici anni di galera ma non solo! La donna sarà infatti pronta a volere giustizia per le poco chiare circostanze che hanno segnato la morte del fratello Miguel e come vedremo questa sera Doris potrebbe essere implicata nella vicenda. Tutti motivi per seguire le nuove puntate della soap che si preannunciano davvero ricche di emozioni in tutti i sensi...

mercoledì 22 agosto 2012

TIERRA DE LOBOS: DA MARTEDI LA NUOVA TELENOVELA DI RETE 4


Ne avevamo già parlato in precedenza e finalmente il momento tanto atteso è arrivato: il prossimo 28 agosto la telenovela spagnola Tierra de Lobos debutterà nel prime time di Rete 4. La serie in questione, oggetto di un notevole bottage pubblicitario si prepara a conquistare il pubblico italiano grazie a trame coinvolgenti e intriganti unite a un grande amore, gli elementi che contraddistinguono il genere da sempre. Qui di seguito la trama tratta da Wikipedia.
La storia è ambientata nella Spagna del 1875 e narra le vicissitudini dei fratelli Cesar e Roman Bravo, che fanno ritorno dopo molti anni nella loro terra natale per cercare di rompere con il passato e ricostruirsi una nuova vita. Le intenzioni dei due fratelli saranno però ostacolate da Don Antonio, detto Lobo, un proprietario terriero locale crudele e senza scrupoli, che terrorizza l'intero paese. Lobo vive assieme alle sue quattro figlie: Almudena, Isabel, Nieves e Rosa, che ha cresciuto con una rigida disciplina. La severità di Lobo, tuttavia, non riuscirà a frenare il crescente amore per le giovani verso i tanto odiati fratelli Bravo, che genereranno insidie, vendette, tradimenti e lotte di classe e di potere.
Si tratta di un ritorno al passato per la terza rete del biscione Mediaset che dopo anni torna a proporre una nuova telenovela, tentando di bissare i successi del passato. Le prime due puntate della serie andranno in onda al martedì mentre quelle successive traslocheranno con molta probabilità alla domenica costituendo insieme a Tempesta d'Amore la serata soap della rete.

martedì 21 agosto 2012

TEMPESTA D'AMORE: SPECIALE SUL MATRIMONIO DI THERESA E MORITZ - VIDEO

I telespettatori tedeschi di Tempesta d'Amore sono sempre più curiosi di assistere alle nozze di Theresa e Moritz a cui Das Erste, l'emittente che trasmette la soap in Germania sta dedicando tanto spazio realizzando anche un simpatico dietro le quinte girato il giorno delle riprese delle scene relative alle nozze. Nello speciale in questione abbiamo la possibilità di vedere oltre alle interviste agli attori come Annabelle Leip e Jan Van Weyde anche qualche spezzone inedito accompagnato dalla romantica musica dei protagonisti, Honesty di Billy Joel. Curiosi di assaporare le atmosfere di questo matrimonio che si preannuncia davvero fiabesco? Allora vi consiglio di dare un'occhiata al backstage delle nozze, visibile cliccando qui.

lunedì 20 agosto 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': IL SALTO TEMPORALE DI SEI ANNI - VIDEO


La puntata 713 de La strada per la felicità andata in onda oggi su Rai 3 è stata senza dubbio una delle più emozionanti della soap grazie al tanto atteso salto temporale di sei anni che Nora ha trascorso in carcere. Adesso la ragazza è pronta a tornare alla ribalta per ritrovare Alexander e l'affetto del padre. Nell'attesa di scoprire se la Van Weyden riuscirà a dimostrare di non essere la complice di Annabelle vi ripropongo il video della scena in questione in italiano, davvero imperdibile dal momento che da qui partirà una nuova era per la soap.

Per il video si ringrazia Metius

sabato 18 agosto 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': MIRIJAM AGISCHEWA E' JUDITH WAGNER, LA 'NUOVA' FIAMMA DI RICHARD


Non è certo passato inosservato ai soap addicted l'arrivo a La strada per la felicità dell'attrice Mirijam Agischewa nel ruolo di Judith Wagner, precedente moglie di Richard e sua nuova fiamma. Dove abbiamo già visto l'attrice? Il volto in questione non è certo nuovo per gli amanti delle soap tedesche dal momento che la Agischewa ha partecipato alla quinta stagione di Tempesta d'Amore nel ruolo di Susanne Bruckner. La ricordate?

venerdì 17 agosto 2012

TEMPESTA D'AMORE: LA PUNTATA DEL SABATO TORNA L'1 SETTEMBRE


E' quasi finita l'attesa dei telespettatori di Tempesta d'Amore, rimasti orfani della loro soap preferita al sabato e alla domenica nei mesi estivi. Come riportato da Tv Soap, la soap tornerà ad andare in onda al sabato a partire dall'1 settembre nella sua versione lunga fino alle ore 21.15. La puntata della domenica tornerà invece la settimana successiva, il 9 settembre. Ad ogni modo è bene prendere con le pinze queste novità dal momento che Rete 4 cambia spesso idea sulla programmazione della soap.

giovedì 16 agosto 2012

TEMPESTA D'AMORE: OGGI IN GERMANIA ENTRA IN SCENA NATASCHA SCHWEITZER, L'ANTAGONISTA DELL'OTTAVA STAGIONE


E' tempo di nuovi ingressi nelle puntate tedesche di Tempesta d'Amore. Nel corso della puntata 1586 in onda oggi in Germania farà il suo arrivo al Furstenhof il personaggio di Natascha Schweitzer, donna intrigante e capricciosa abituata a vivere nel mondo del lusso e del benessere. Come vedremo Natascha non avrà un carattere facile e ciò influirà non poco sulla vita professionale e sentimentale della figlia Marlene. Ad interpretarla è la brava Natalie Wiegmann, affermata in patria in campo musicale e teatrale. Tutti motivi validi per non perdere il suo ingresso, davvero atteso dal pubblico dal momento che la donna caratterizzerà il prossimo ciclo della soap.

LA STRADA PER LA FELICITA': LA QUARTA STAGIONE AL VIA SU RAI 3

Dopo lunga attesa sta per prendere il via su Rai 3 la quarta e ultima stagione de La strada per la felicità. Come già noto, il nuovo ciclo della soap ambientata a Falkental avrà come protagonisti Nora Van Weyden e Alexander Wagner interpretati rispettivamente da Anja Boche  e Timo Hubsch. Nuova stagione, nuovi personaggi e ovviamente nuova sigla. Nell'attesa di immergerci nelle atmosfere della quarta serie vi lascio al video della  sigla, davvero bella.

mercoledì 15 agosto 2012

Soap tedesche Blog: comunicazioni di servizio

Un post per comunicarvi alcune novità riguardanti Soap tedesche Blog nel periodo più caldo dell'anno. Come avrete certamente notato ho rinnovato l'immagine principale del blog in seguito all'inizio della quarta stagione de La strada per la felicità, di cui ci occuperemo meglio in un post specifico domani: un cambiamento doveroso che come sempre viene fatto con l'inizio di una nuova stagione di una soap novela in onda in Italia. Inoltre vi volevo comunicare che da domani non mi troverete più attivo on line a causa di un viaggio di natura personale in Germania, a Monaco di Baviera dove viene girata la soap Tempesta d'Amore. Come sempre gli aggiornamenti sulle soap resteranno garantiti anche durante la mia assenza. L'unica rubrica che non sarà proposta per motivi di cui vi avevo già parlato è quella dedicata alle fan art di Tempesta che viene posticipata a domenica 26 agosto. Detto questo, vi auguro una buona permanenza del blog e vi invito a tenerlo attivo anche senza la mia presenza. 

martedì 14 agosto 2012

FERRAGOSTO SENZA LA STRADA PER LA FELICITA' MA CON TEMPESTA D'AMORE


Domani, 15 agosto 2012 è la giornata di Ferragosto e proprio come accaduto lo scorso anno La strada per la felicità si prenderà una piccola pausa nel giorno di festa. Le vicende ambientate a Falkental torneranno regolarmente in onda giovedì 16 agosto con l'inizio della quarta stagione della soap. Diverso il discorso per Tempesta d'Amore che andrà in onda regolarmente anche domani con puntate inedite.

TEMPESTA D'AMORE: IL MATRIMONIO DI THERESA E MORITZ - LA FOTOGALLERY [SECONDA PARTE]


C'è grande attesa in Germania per il matrimonio di Theresa e Moritz, attuali protagonisti della settima stagione di Tempesta d'Amore. I due innamorati dopo aver superato i numerosi ostacoli rappresentati dagli intrighi di Doris e Kristin convoleranno a giuste nozze nel corso della puntata 1591 in onda in Germania il prossimo 23 Agosto. Per questa occasione speciale Das Erste ha diffuso nuove foto riguardo al matrimonio in particolar modo sulla location, tipicamente bavarese e sugli invitati tra cui spiccano Hans Burger e Doris in una versione davvero elegante e raffinata ma anche Marie e Hendrik, recentemente tornati al Furstenhof. Ci attende quindi un matrimonio romantico che unisce i nuovi volti della settima stagione con quelli della 'vecchia guardia'. Dopo il salto, le nuove foto delle nozze.

lunedì 13 agosto 2012

SETTIMANA SOAP - DAL 13 AL 17 AGOSTO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 13 a venerdì 17 Agosto 2012.

domenica 12 agosto 2012

TEMPESTA D'AMORE FAN ART: SESTO APPUNTAMENTO


Appuntamento con la rubrica dedicata alle fan-art di Tempesta d'Amore, da voi realizzate. Come vi avevo già scritto nel post contenente le istruzioni da seguire per partecipare al concorso [clicca QUI per consultarlo], sarà premiato l'elaborato più originale, creativo e naturalmente adatto al personaggio/coppia richiesto. Dopo il salto troverete le vostre fan-art con il nome di colui che l'ha realizzata. 

Nota: la prossima settimana questa rubrica non sarà proposta. L'appuntamento con le fan art di Tempesta d'Amore tornerà domenica 26 Agosto con Theresa e Moritz

sabato 11 agosto 2012

I PERSONAGGI DE LA STRADA PER LA FELICITA': IL FINALE DELLA TERZA STAGIONE E IL PROCESSO DI ANNABELLE


Dopo una pausa legata a problemi logistici torna l'appuntamento con la rubrica dedicata ai Personaggi de La strada per la felicità. In questo nuovo appuntamento analizziamo il finale della terza stagione e l'inizio della quarta caratterizzato dal processo di Annabelle Gravenberg.

Luisa e Simon Becker: dopo duecento puntate hanno coronato il loro sogno d'amore, trovando la loro strada per la felicità. Il loro matrimonio è stato uno dei più romantici e apprezzati dal pubblico che segue la soap. La valutazione che in questo caso riguarda il loro percorso da protagonisti è più che sufficiente. 

Nora Van Weyden: nel corso di queste settimane ha dimostrato più volte di essere cambiata e per tentare di essere creduta si è trovata costretta a svelare delle pericolose verità riguardanti intrighi che hanno causato la sofferenza di Hagen e la morte di Viktoria. Ad ogni modo possiamo dire che Nora è davvero cambiata e maturata, pronta a trovare la felicità.

Frederik Gravenberg: è tornato più agguerrito che mai, pronto a combattere la sua storica rivale e a portare un pò di giustizia che da tempo manca a Falkental. Finalmente l'uomo è riuscito anche a trovare l'amore. 

Annabelle Van Weyden: al di là della bravura di Isa Jank che è stata magistrale nell'interpretare le scene relative al processo di Annabelle e considerando che io adoro questa dark-lady va detto che obiettivamente questo personaggio si è confermato pessimo. Dice di amare i propri figli e lascia Nora in fin di vita nel mezzo alla strada ben consapevole del fatto che la figlia è in dolce attesa. Questo non è un comportamento da madre anche se per l'ennesima volta è riuscita a farla franca, imbrogliando la polizia. La domanda è: fin quando la donna potrà essere al sicuro e in pace con se stessa?

RIASSUNTI LA STRADA PER LA FELICITA' - Clicca qui per rivedere le puntate andate in onda nel corso della settimana

venerdì 10 agosto 2012

TEMPESTA D'AMORE: SIMONE RITSCHER E' DORIS VAN NORDEN - L'INTERVISTA DI TELEPIU'


Questa settimana il settimanale Telepiù ha realizzato un'interessante intervista dedicata a Simone Ritscher, l'amatissima attrice nota al pubblico delle soap tedesche grazie a Verbotene Liebe (nel ruolo di Maria di Balbi) e Tempesta d'Amore (nel ruolo di Doris Van Norden) ma anche per la sua partecipazione a Lena - Amore della mia vita (nel ruolo di Ulla Hellwig)

<<Una cattiva dal cuore di mamma>>

Simone, lei veste i panni dell'ultima di una serie di supercattive a Tempesta d'Amore: quale le è piaciuta di più tra quelle che l'hanno preceduta?

<<Senz'altro Barbara, inarrivabile! E poi sono grande amica di Nicola Tiggeler, che la interpretava. Ma la mia Doris non ha niente a che spartire con lei, in fondo non è veramente una cattiva: io la conosco bene e mi sento di difenderla... >>.

Ci spieghi meglio.

<<Prima di tutto, ha i suoi buoni motivi per comportarsi con durezza: ha alle spalle un passato difficile e ha dovuto fare i conti con molte delusioni. Così combatte senza esclusioni di colpi e senza pietà per ottenere ciò che vuole. Non è spinta dall'odio, ma dalla ricerca della felicità. Ha fragilità nascoste, momenti di debolezza. E' una mamma piena di passione: adora Moritz (Daniel Funffrock) e Konstantin (Moritz Tittel) e farebbe di tutto per loro>>.

Insomma, nonostante tutte le sue malefatte, Doris le piace.

<<Dirò di più: sento di avere molto in comune con lei. Anche io sono una donna forte e ambiziosa, capace di lottare fino in fondo per le cose in cui credo. Ma quando mio figlio Philipp vuole qualcosa, cedo subito. E la famiglia per me è la cosa più importante al mondo>>.

Anche suo figlio fa l'attore?

<<Philipp ha 25 anni e studia legge a Berlino. Fin da ragazzino ha dato la voce a molti personaggi dei telefilm come Anthony jr de I Soprano>>.

Lei è sposata con l'attore Lennardt Kruger da 26 anni...

<<Sì, e il nostro è un matrimonio solidissimo. Per fortuna in amore sono molto più fortunata di Doris, che insegue da una vita un farfallone come Werner. Lennardt e io ci siamo incontrati per la prima volta all'Accademia teatrale Hans Otto di Lipsia e da allora non ci siamo più lasciati>>.

Non sarà facile conciliare i vostri impegni...

<< E' vero, ma ormai siamo abituati. Da giugno 2011 sono entrata nel cast di Tempesta d'Amore a Monaco mentre lui è impegnato ad Amburgo nel campo teatrale e doppiaggio. E' faticoso: un weekend torno a casa io, uno mi viene a trovare lui. E continueremo ad arricchire le compagnie aeree ancora per molto visto che rimarrò nella soap anche nell'ottava stagione che prenderà il via in Germania nel mese di settembre>>.

Come si trova a Monaco tutta sola?

<<In realtà non mi sento affatto sola, perchè sul set ho fatto belle amicizie. E poi la città è fantastica! Abito in una zona tranquilla, del verde e quando non sono impegnata nel set mi dedico a fare delle passeggiate o ad andare a cavallo. La sera invece vado spesso a teatro con gli amici. E poi ho una grande passione...>>.

Ci racconti.

<<Mi piace molto dipingere: nature morte, ritratti, paesaggi, collage. Ho studiato all'Accademia Shehata ad Amburgo e ho fatto varie mostre, che hanno avuto un certo successo. Ma per me è un hobby, la mia vera professione rimarrà sempre recitare>>.

martedì 7 agosto 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': IL RITORNO DI FREDERIK GRAVENBERG


La quarta stagione de La strada per la felicità si preannuncia avvincente sin dalle prime battute ed essendo anche l'ultima serie della soap potrà contare sulla presenza di un personaggio collaudato dai telespettatori della prima ora, amatissimo dai fedelissimi della soap. Trattasi di Frederik Gravenberg interpretato come sempre da Holger Gotha che abbiamo visto questo inverno nei panni del perfido Curd Heinemann a Tempesta d'Amore. L'uomo farà ritorno in quel di Falkental per prendere parte al processo contro la sua nemica per eccellenza: Annabelle. La sua presenza riuscirà a far inchiodare la dark lady? Tra poche ore lo scopriremo ma nel frattempo gustiamoci il suo ritorno in grande stile, questa volta destinato a lasciare il segno dal momento che potremo godere della presenza di Frederik fino alla fine della soap.

lunedì 6 agosto 2012

TEMPESTA D'AMORE: LA FOTOGALLERY DEDICATA ALLA PUNTATA 1500 CHE VEDREMO A SETTEMBRE


Nonostante la programmazione decisamente a rilento di Rete 4 anche in Italia si sta avvicinando la tanto attesa puntata 1500 di Tempesta d'Amore che vedremo a Settembre. Come sempre è solito fare dalla produzione in questo tipo di avvenimenti che riguardano la cronologia delle puntate è stato realizzato un notevole servizio fotografico dedicato ai nuovi protagonisti che con semplicità e eccellente preparazione da parte dei loro interpreti hanno riportato la soap ai vecchi fasti riacquistando una fetta di pubblico giustamente deluso dopo il disastro del ciclo precedente che non ha brillato in termini di gradimento e di dati Auditel. Naturalmente oltre ai protagonisti è stato dedicato spazio anche ai personaggi secondari che come sempre contribuiscono ad animare le vicende del Furstenhof. Curiosi di vedere la gallery dedicata alla puntata 1500? Se sì, potete consultare tutte le foto dopo il salto.

LA STRADA PER LA FELICITA': IL PROCESSO DI ANNABELLE SEGNA LO SPARTIACQUE TRA LA TERZA E LA QUARTA STAGIONE DELLA SOAP


Appuntamento imperdibile oggi con La strada per la felicità alle ore 13.15 su Rai 3. Dopo il gran finale della terza stagione caratterizzato dal matrimonio di Luisa e Simon è giunto il momento di voltare pagina per la soap, pur mantenendo forti legami col passato. Ed è questo ciò a cui avranno pensato gli autori a suo tempo dal momento che oggi prenderà il via anche in Italia la  fase di transizione che apre le porte alla quarta stagione, caratterizzata da nuovi personaggi che andranno ad interagire con quelli della vecchia guardia regalando ai telespettatori un ciclo davvero rivoluzionario che purtroppo sarà anche l'ultimo della soap e quindi aspettatevi sorprese gradite quali ritorni di vecchi personaggi o eventi dal retrogusto Amarcord. La nuova stagione inizierà ufficialmente nel corso della puntata 713 visto che sarà introdotta da alcune puntate dedicate al processo di Annabelle e alla pena di Nora: avremo la possibilità di vedere un faccia a faccia cruciale tra madre e figlia destinato a cambiare per sempre le loro vite. Non perdete quindi le puntate in onda questa settimana che si preannunciano davvero ricche di emozioni in attesa dell'inizio effettivo nella nuova stagione, ormai alle porte.

domenica 5 agosto 2012

TEMPESTA D'AMORE FAN ART: QUINTO APPUNTAMENTO - SANDRA & LUKAS [OMAGGIO CELEBRATIVO A DUE ANNI DALLE NOZZE]


Appuntamento con la rubrica dedicata alle fan-art di Tempesta d'Amore, da voi realizzate. Come vi avevo già scritto nel post contenente le istruzioni da seguire per partecipare al concorso [clicca QUI per consultarlo], sarà premiato l'elaborato più originale, creativo e naturalmente adatto al personaggio/coppia richiesto. Dopo il salto troverete le vostre fan-art con il nome di colui che l'ha realizzata.

 La coppia della prossima settimana sono Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patanè)

giovedì 2 agosto 2012

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATE 41/50


Nuovo appuntamento con i riassunti delle puntate de La strada per la felicità - Orme nella sabbia. Qui di seguito troverete i tratti salienti delle puntate dalla n.41 alla n.50.

Greta è euforica e ottimista grazie a Markus che si impegna per curare il suo tumore al cervello ma Maja teme per la salute dell'amica

Sven cerca di riavvicinarsi ad Alexandra nel corso in una cena romantica. Nel frattempo Barbel è ancora incerta sulla differenza di età che c'è tra lei e Leon...

Maja e Robert scoprono che il tumore di Greta con tutta probabilità non potrà essere curato. Robert si rifugia nel lavoro per cercare di distrarsi da questa situazione mentre Maja chiama Arthur che la rassicura.

Kilian continua a tessere la sua rete di intrighi legata al cantiere e anche Senta viene in parte coinvolta

Alexandra è lusingata dal fatto che Sven voglia un figlio dal momento che non è ancora pronta

Greta raggiunge Arthur a Berlino tentando di scoprire il motivo della separazione tra lui e Maja. Arthur informa Maja della visita di Greta. La Iversen teme che l'amica possa avvicinarsi alla verità e ciò non deve accadere considerando anche le sue condizioni di salute...

Kai e Nina prendono il posto di Barbel all'Elephant per fare in modo che lei possa uscire con Leon e affrontare i suoi problemi legati alla differenza di età

Kilian frequenta Jule, la figlia di Wiebke

Greta è sempre più tesa a causa dei suoi sospetti su Maja e Robert

Barbel ha modo di notare come Nina e Leon abbiano molte passioni comuni

Maja cerca conforto in Markus che le consiglia di fornire sostegno morale in questi ultimi mesi di vita a Greta

Senta è sottopressione a causa di Jan

Kai rassicura Barbel sulla sua relazione con Leon

Alexandra e Sven realizzano che la loro prima notte insieme è stata un fallimento

Maja spinge Robert a prendere una decisione che cambierebbe per sempre le loro vite e che potrebbe contribuire a rendere di nuovo felice Greta: l'uomo dovrebbe sposare Greta!

Greta non sembra entusiasta all'idea di sposarsi e Robert ne parla con Markus. Quest'ultimo decide di indagare sul motivo del rifiuto di Greta. Nel frattempo Greta ha modo di sentire una telefonata tra Maja e Arthur nella quale emerge che la Iversen è ancora innamorata di Robert! Greta è disperata.

mercoledì 1 agosto 2012

TEMPESTA D'AMORE: LO SPECIALE DI SAMIA E GREGOR IN ONDA OGGI IN GERMANIA


Oggi a partire dalle ore 15.10 circa Das Erste dopo una pausa dovuta alle Olimpiadi di Londra replicherà a grande richiesta lo speciale della terza stagione di Tempesta d'Amore dedicato all'appassionante storia di Samia e Gregor, inizialmente discussa e successivamente rivalutata in positivo. Se volete rivedere lo speciale in questione in lingua italiana non vi resta che consultare i video che troverete dopo il salto.

LA STRADA PER LA FELICITA': IL MATRIMONIO DI LUISA E SIMON CHIUDE LA TERZA STAGIONE


E' tempo di fiori d'arancio a La strada per la felicità che nelle puntate in onda nel corso di questa settimana ci proporrà il matrimonio degli attuali protagonisti, Luisa e Simon. I due innamorati che per duecento puntate hanno dovuto far fronte agli intrighi di Nora e a tutta una serie di ostacoli che hanno impedito loro di raggiungere la felicità convoleranno a giuste nozze nel corso delle puntate 702 e 703 in cui ovviamente assisteremo alla classica cerimonia nuziale e ai festeggiamenti legati al matrimonio. Queste scene segneranno la fine della terza stagione della soap che nonostante sia partita senza alcuni personaggi chiave ha raccolto un buon successo. Termina così l'avventura di Susanne Berckhemer e David Kramer e dei loro rispettivi personaggi di cui comunque sentiremo ancora parlare vista anche la presenza di Nora nel prossimo ciclo in qualità di protagonista femminile.