lunedì 30 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: LO SPECIALE SU BARBARA E WERNER IN ONDA OGGI IN GERMANIA


Come tutti gli anni nel mese di Luglio Das Erste decide di mandare in pausa le puntate inedite di Tempesta d'Amore per circa due settimane per trasmettere degli speciali tematici sulle coppie più amate dal pubblico. Quest'anno la produzione della soap ha deciso di realizzare due speciali inediti: il primo andrà in onda oggi e sarà dedicato a Barbara e Werner e il secondo, previsto per il prossimo 7 Agosto riassumerà la discussa e tormentata storia d'amore di Eva e Robert, i protagonisti della sesta stagione. Nell'attesa di vedere questi nuovi speciali e di scoprire se saranno trasmessi anche in Italia godiamoci il riassunto della love story tra la dark lady Barbara Von Heidenberg e Werner Saalfeld che ripartirà dall'arrivo della perfida donna in hotel avvenuto nella primissima stagione, passando per il suo progressivo avvicinamento a Werner e la loro particolare relazione nel corso delle prime due stagioni divisa tra amore, intrighi e falsità che ha coinvolto tutta la famiglia Saalfeld e in particolare Miriam e Robert. Tutti motivi validi per non perdere questo speciale che si preannuncia davvero interessante dal momento che vedremo per la prima volta in video la piccola Hanna Saalfeld, la figlia di Laura e Alexander.

Nota: lo speciale non tiene conto del 'sequel' storia tra Werner e Barbara che come sappiamo è proseguita anche nella quarta stagione

SETTIMANA SOAP - DAL 30 LUGLIO AL 3 AGOSTO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 30 Luglio a venerdì 3 Agosto 2012.

domenica 29 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE FAN ART: QUARTO APPUNTAMENTO


Appuntamento con la rubrica dedicata alle fan-art di Tempesta d'Amore, da voi realizzate. Come vi avevo già scritto nel post contenente le istruzioni da seguire per partecipare al concorso [clicca QUI per consultarlo], sarà premiato l'elaborato più originale, creativo e naturalmente adatto al personaggio/coppia richiesto. Dopo il salto troverete le vostre fan-art con il nome di colui che l'ha realizzata.

La coppia della prossima settimana sono Sandra (Sarah Stork) e Lukas (Wolfgang Cerny)

giovedì 26 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE - OTTAVA STAGIONE: LE FOTO DI PRESENTAZIONE


In attesa dell'ormai prossimo inizio dell'ottava stagione di Tempesta d'Amore previsto per il 6 settembre, Das Erste, l'emittente tedesca che trasmette la soap in Germania ha diffuso sul web una ricca gallery dedicata alla nuova stagione, presentando i volti di punta: i protagonisti Marlene e Konstantin affiancati da Natascha insieme ai nuovi ingressi rappresentati da Kira König (Mareike Lindenmayer), Sabrina Gorres (Sarah Elena Timpe) e il sacerdote Martin Windgassen (David Paryla).

Se volete farvi un'idea sul prossimo ciclo della soap bavarese vi consiglio di dare un'occhiata alle foto che troverete DOPO IL SALTO, imperdibili dal momento che ci presentano i 'nuovi' volti della soap che caratterizzeranno l'ottava stagione.

martedì 24 luglio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': L'ARRESTO DI ANNABELLE E IL SUO SCONTRO CON NORA - SPOILER


E' tempo di svolte per La strada per la felicità che si prepara a regalarci un finale di stagione coi fiocchi di cui abbiamo parlato proprio ieri in un post dedicato alla storia d'amore di Luisa e Simon. Oggi concentriamoci invece sui due personaggi più importanti di quella che sarà la prossima stagione della soap: Annabelle e Nora. Inevitabilmente dopo la puntata andata in onda oggi nel corso della quale Nora ha teso una trappola alla madre facendo in modo che venisse arrestata, il rapporto tra le due si frammenterà ancor di più dal momento che vedremo Nora sempre più decisa a cambiare in positivo dando una svolta alla sua vita e Annabelle fedele ai suoi principi e determinata a riportare la figlia dalla sua parte nonostante sappia che sia in dolce attesa. Questo scontro che in Germania ha riscosso notevole successo anche grazie alle magistrali interpretazioni di Isa Jank e Anja Boche si dipanerà nel corso di un processo che coinvolgerà la dark lady e potrà contare sul ritorno di un personaggio storico e apprezzato da tutti i fan della soap. Tutti motivi validi per tenere d'occhio le puntate de La strada per la felicità in onda a partire da questa settimana che si preannunciano ricche di colpi di scena e di scene al cardiopalma che non si vedevano dai tempi della seconda stagione.

lunedì 23 luglio 2012

SETTIMANA SOAP - DAL 23 AL 27 LUGLIO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 23 a venerdì 27 Luglio 2012.

domenica 22 luglio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': LUISA & SIMON STORY - VIDEO


Come già detto in svariate occasioni, la terza stagione de La strada per la felicità ci sta proponendo le sue battute conclusive, caratterizzate da atmosfere romantiche come i preparativi per le imminenti nozze di Luisa e Simon ma anche dal percorso di crescita di Nora che in queste puntate si sta riscattando dai suoi precedenti dimostrando di essere una donna matura capace di interessarsi anche alla vita di chi le sta intorno. In vista del gran finale di stagione che vedremo verso la fine di Luglio vi invito a dare un'occhiata al video che apre il post dedicato agli attuali protagonisti della soap.

sabato 21 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE FAN ART: TERZO APPUNTAMENTO


Appuntamento con la rubrica dedicata alle fan-art di Tempesta d'Amore, da voi realizzate. Come vi avevo già scritto nel post contenente le istruzioni da seguire per partecipare al concorso [clicca QUI per consultarlo], sarà premiato l'elaborato più originale, creativo e naturalmente adatto al personaggio/coppia richiesto. Dopo il salto troverete le vostre fan-art con il nome di colui che l'ha realizzata.

La coppia della prossima settimana sono Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander (Gregory B. Waldis)

martedì 17 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: KRISTIN RAPISCE DORIS E THERESA


Tempesta d'Amore alza il tiro nelle puntate tedesche portando in scena il rapimento di due personaggi fondamentali della settima stagione: Doris e Theresa che saranno entrambe rapite da una furiosa e pazza Kristin. Tutto inizierà quando Doris scoprirà che la Nortlinger ha intenzione di fuggire con l'eredità di Nicola, ricevuta dopo il matrimonio di interesse con Moritz. Tra le due avrà luogo uno scontro nel corso del quale la Van Norden colpirà involontariamente con un colpo di pistola la novella sposa ma Kristin riuscirà a portare la situazione dalla sua parte sequestrando la suocera e tenendola prigioniera in un camion! Da qui partirà una lunga story-line che coinvolgerà anche Theresa che una volta letta una lettera in cui il padre Hans le scriverà alcune misteriosi frasi deciderà di andarlo a trovare ma farà l'errore di parlarne con Kristin! Quest'ultima ovviamente impedirà che la Burger scopra di essere la figlia di Nicola rapendola... Così inizierà un duro confronto tra lei e Doris che sicuramente si rivelerà sorprendente in vista del finale di stagione previsto per la fine del prossimo Agosto.

lunedì 16 luglio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA' STORY: LE VITTIME DI ANNABELLE - VIDEO



In occasione del gran finale della terza stagione de La strada per la felicità che vedremo a fine Luglio io e Luigi abbiamo pensato di realizzare un post omaggio dedicato a Annebelle Van Weyden (Isa Jank), la cattiva della soap

Le vittime di Annabelle Van Weyden

Nel corso della puntata 677 de La strada per la felicità, Annabelle (Isa Jank) ha rivissuto i momenti peggiori della sua vita: la morte del suocero, il voltafaccia dei figli, l'omissione di soccorso alla figliastra e l'aspro diverbio con l'ex marito.


Sfogliando le pagine dell'album di famiglia, Annabelle si rende conto di aver commesso degli errori imperdonabili: dopo aver richiamato alla memoria l'omicidio di Werner (Friedhelm Ptok), è la volta del duro confronto con Daniel (Roman Rossa), il quale incendia imperturbabile una fotografia scattata con la madre; la Gravenberg non può fare a meno di rievocare l'accesa discussione avuta con Patrizia (Lucie Muhr), che le rimprovera di non aver mai svolto appieno il ruolo di madre.


Subito dopo, la vivida immagine di Viktoria (Mareile Bettina Moeller) si presenta ai suoi occhi: la ragazza supplica di essere aiutata, ma Annabelle, per tutta risposta, l'abbandona al suo destino. Annabelle ricorda, poi, di aver offerto a Delbrück (Olaf Rauschenbach) una lauta somma per uccidere Helena Bernstein (Silke Matthias) e, subito dopo, mostra pentimento per aver abbandonato sul ciglio della strada il povero Harald Becker (William Mang). Infine, nella sua mente risuonano fredde e sdegnose le parole di Richard (Peter Zimmermann), adirato per l'assassinio di Viktoria ed Helena. Annabelle è sconvolta e decide, dunque, di affogare i suoi dispiaceri nell'alcol.

Post realizzato in collaborazione con Luigi de La tv che vuoi tu

domenica 15 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE FAN ART: SECONDO APPUNTAMENTO


Appuntamenti con la rubrica dedicata alle fan-art di Tempesta d'Amore, da voi realizzate. Come vi avevo già scritto nel post contenente le istruzioni da seguire per partecipare al concorso [clicca QUI per consultarlo], sarà premiato l'elaborato più originale, creativo e naturalmente adatto al personaggio/coppia richiesto. Dopo il salto troverete le vostre fan-art con il nome di colui che l'ha realizzata.

La coppia della prossima settimana sono Samia (Domenique Siassia) e Gregor (Christof Arnold)


sabato 14 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE, LA STRADA PER LA FELICITA' E MY LIFE: DATI AUDITEL - DAL 2 AL 13 LUGLIO 2012

Appuntamento con i Dati Auditel delle tre soap tedesche in onda in prima visione sulle generaliste: Tempesta d'Amore (Rete 4), La strada per la felicità (Rai 3) e My Life (Rete 4). Vi ricordo che Tempesta d'Amore va in onda anche al sabato e alla domenica.

CLICCA QUI PER CONSULTARE I DATI AUDITEL DELLE SOAP TEDESCHE RELATIVI ALLE PRIME DUE SETTIMANE DI LUGLIO 2012

mercoledì 11 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: E' IL MOMENTO DI LUCY SCHERER - DA OGGI ENTRA IN SCENA IN GERMANIA LA FUTURA PROTAGONISTA


E' tempo di svolte a Tempesta d'Amore che nel corso della puntata 1570 in onda oggi in Germania, proporrà ai telespettatori tedeschi l'entrata in scena di un nuovo personaggio femminile destinato ad ereditare il posto di Theresa in qualità di prossima protagonista femminile. Si tratta di Marlene Schweitzer [clicca QUI per leggere la descrizione completa del personaggio], giovane appassionata di musica che al Furstenhof farà l'incontro della sua vita grazie a Konstantin, uomo di cui la ragazza rimarrà piacevolmente colpita in seguito ad un incontro a metà strada tra il comico e il romanticismo. Il personaggio in questione è interpretato dalla brava Lucy Scherer, nota in Germania per le sue partecipazioni in campo teatrale e musicale. E' l'inizio di una nuova appassionante storia d'amore nell'hotel a cinque stelle più amato d'Europa? Giudicate voi, consultando la puntata andata in onda oggi su Das Erste.


TEMPESTA D'AMORE - VIDEO PUNTATA 1570

LA STRADA PER LA FELICITA': PUNTATE 31/40


Nuovo appuntamento con i riassunti delle puntate de La strada per la felicità - Orme nella sabbia. Qui di seguito troverete i tratti salienti delle puntate dalla n.31 alla n.40.

Greta cerca di convincere Gertrud che non stava tentando il suicidio ma la donna rimane diffidente al punto di volersi prendere cura della ragazza...

Arthur soffre nel vedere Maja e Robert felici. L'uomo decide di tornare a vivere a Berlino ma Bernd cerca di fargli cambiare idea

Greta finisce in coma in seguito ad un arresto cardiaco. Maja e Robert le stanno vicino. Robert scopre che Greta gli aveva scritto una lettera contenente una dichiarazione d'amore prima che le sue condizioni si aggravassero. Il mattino successivo la ragazza si risveglia...

Robert e Maja sono sollevati del risveglio di Greta che tenta di non parlare a Robert del suo tentativo di suicidarsi. Durante la giornata Greta riceve la visita di Gertrud e di suo figlio Edmund che le chiede dei soldi per averla salvata!

Gertrud e Edmund si intromettono nella vita di Greta e la ragazza è sempre più perplessa...

Barbel cerca di far restare segreto il suo avvicinamento a Leon. Ci riuscirà?

Greta è sconvolta dopo aver scoperto di avere un tumore al cervello. La ragazza distrutta, trova conforto in Robert che è costretto a starle vicino e a sostenerla in questa fase critica della sua vita. Gertrud invita Greta a combattere e le consiglia di farsi curare presso una clinica specializzata in Svizzera. Nel frattempo la ragazza ha modo di notare il fatto che Maja non porti più l'anello di fidanzamento...

Kilian continua a tramare intrighi contro il progetto del fratello di aprire un cantiere navale

Maja spiega a Greta di aver litigato con Arthur e per questo motivo non porta più il loro anello di fidanzamento. Durante la notte Greta fa un incubo.

Alexandra scopre di non essere incinta...

Leon è al settimo cielo dopo aver baciato Barbel

Greta cerca di indagare sulla rottura del rapporto tra Maja e Arthur ma nessuno dei due le dice la verità.

Markus confida a Maja che il tumore di Greta non può essere operato. La Iversen lo comunica a Robert che ne rimane sconvolto. I due temono di perdere Greta...

Tra Leon e Barbel si crea intimità.

martedì 10 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE PROMOSSA IN ACCESS PRIME TIME?


Grazie all'inizio della settima stagione, Tempesta d'Amore è tornata ad avere il successo che da sempre ha avuto in Italia sia in termini di gradimento sia in termini di Dati Auditel (media dell'8%). 

Dopo una stagione televisiva in cui Walker Texas Ranger è calato ad una media che oscilla tra il 5 e il 6% di share e un'estate in cui La signora in giallo e Colombo non superano il 5% andando alcune volte sotto quel valore, Rete 4 sta per correre ai ripari dal momento che non si possono più tenere telefilm che ormai non danno più gli ascolti di una volta in una fascia prestigiosa come l'access prime time. La rete ha cercato in tutti i modi di tappare il buco dell'access a costo zero mettendo anche da ieri le repliche di Siska che però hanno totalizzato un risultato molto basso, sotto il milione e solo il 5.14%. Numeri davvero bassi, considerando che quella fascia dovrebbe trainare la prima serata.

Secondo un'indiscrezione riportata da Tv Soap pare che la terza rete Mediaset stia per promuovere Tempesta nella fascia oraria più prestigiosa, la stessa che aveva nel corso della prima stagione e che ha sempre portato grande visibilità alla soap nonostante in quello stesso orario vada in onda anche Un posto al sole su Rai 3. Sarà davvero così? Seguiranno aggiornamenti.

lunedì 9 luglio 2012

SETTIMANA SOAP - DAL 9 AL 13 LUGLIO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 9 a venerdì 13 Luglio 2012.

domenica 8 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE - OTTAVA STAGIONE: LA TRAMA E I NUOVI INGRESSI


E' ormai prossimo il debutto dell'ottava stagione di Tempesta d'Amore in onda in Germania alla fine di Agosto. Sono tante le novità che caratterizzeranno questo nuovo ciclo della soap bavarese che come vi avevo già detto in precedenza vedrà come protagonisti Konstantin e Marlene e come anticipato dalla trama relativa alle prime puntate nella nuova stagione anche Natascha, madre di Marlene si rivelerà un personaggio fondamentale per questo ciclo dal momento che si innamorerà di Konstantin! Ci ritroveremo quindi davanti ad un ennesimo triangolo destinato a sorprendere il pubblico vista la particolarità della trama. Inoltre vanno segnalati due nuovi ingressi nel cast della soap: Mareike Lindenmeyer e David Paryla. La prima interpreterà il personaggio di Kira Konig mentre ancora non ci è dato di sapere il personaggio affidato a Paryla, attore italo-tedesco che potrete vedere in scena questo autunno nella fiction 'I Cesaroni'.

sabato 7 luglio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': RIASSUNTI PUNTATE 676/684 - UN NUOVO AMORE PER LIZZY


Avete perso le ultime puntate de
La strada per la felicità e volete recuperarle? Se sì, potete cliccare QUI e consultare i video degli episodi.

TEMPESTA D'AMORE FAN ART: PRIMO APPUNTAMENTO



Dopo una settimana eccoci giunti come promesso all'attesissimo debutto della rubrica dedicata alle fan-art di Tempesta d'Amore, da voi realizzate. Come vi avevo già scritto nel post contenente le istruzioni da seguire per partecipare al concorso [clicca QUI per consultarlo], sarà premiato l'elaborato più originale, creativo e naturalmente adatto al personaggio/coppia richiesto. Dopo il salto troverete le vostre fan-art con il nome di colui che l'ha realizzata.

La coppia della prossima settimana sono Miriam (Inez Bjorg David) e Robert (Lorenzo Patanè)


venerdì 6 luglio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': PUNTATE 18/30

Riprendiamo l'appuntamento con le trame delle puntate de La strada per la felicità - Orme nella sabbia con un piccolo riassunto nel quale troverete i tratti salienti delle puntate dalla n.18 alla n.30.

 

Maja e Robert dormono insieme nella barca: tra i due si accende la passione. Greta e Arthur sono molto preoccupati. Alexandra è frustata perchè non riesce a conquistare l'amore di Sven. Maja e Robert sono sconvolti dalla loro prima volta ed entrambi si rifugiano nei loro rispettivi partner. Arthur sorprende Maja con una dichiarazione d'amore. 



Klian fa la conoscenza di Daphne [nuovo personaggio interpretato da Mareile Bettina Moeller]. La donna sembra interessata al giovane Ahlsen. Robert cerca di evitare ogni contatto con Maja e per questo motivo decide di prendere una decisione drastica: lui e Greta partiranno alla volta della Patagonia! Nina e Markus si avvicinano e ciò origina la gelosia di Leon.

Greta è scioccata dalla decisione di Robert e ne parla con Maja, la quale capisce subito che l'uomo sta scappando da lei. La Iversen prega Robert di restare a Nordersund. Gli intrighi di Kilian legati alla sua società navale continuano e anche Senta è coinvolta nei loschi affari del figlio. Kilian è sempre più preso da Daphne, e fa una scoperta che lo lascia stordito: la donna è una psicologa!

Maja e Robert decidono di comune accordo di lasciare Nordersund. Kilian confessa a Daphne alcune informazioni riguardanti il terribile alluvione che coinvolse la città molti anni prima. L'uomo è sconvolto quando scopre che l'ultimo paziente della donna è stato John Iversen, il padre di Maja. 

Kilian capisce di aver detto troppe verità a Daphne e decide di ucciderla! Greta sente che qualcosa non va con Robert...

Kilian cerca di camuffare l'omicidio di Daphne rendendolo un suicidio grazie ad una falsa lettera. Robert si avvicina nuovamente a Maja. Tra i due si riaccende la passione. Wiebke vorrebbe avere un rapporto migliore con la figlia Jule.

Maja e Robert realizzano che è giunta l'ora di dire a Greta e Arthur la verità sul loro amore. 

Senta procede con i preparativi per il matrimonio di Greta e Robert... 

Mentre Maja si prepara a confessare la verità a Arthur, in incendio è scoppiato alla nave. Arthur incontra Greta e scopre che lei è ancora all'oscuro dell'amore che unisce Maja e Robert. Alexandra ha un malore e Barbel ipotizza che la donna potrebbe essere incinta.

Kilian si prende gioco di Greta. Nel frattempo Alexandra comunica a Markus e Sven che uno dei due è il padre del figlio che porta in grembo. 

Maja scopre da Robert che Greta è scomparsa. La Iversen prega Arthur si fermarsi un pò di più a Nordersund per essere di sostegno a Greta.

Greta viene soccorsa dalla milionaria Gertrud. La donna pensa che Greta stesse per tentare il suicidio.

giovedì 5 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE: THERESA SCOPRE CHE PETER E' MORITZ - FOTOGALLERY


E' tempo di tirare le somme per quel che riguarda le puntate italiane di Tempesta d'Amore e in particolare per la vicenda legata all'identità di Moritz. Nel corso della puntata in onda stasera a partire dalle ore 19.45 circa su Rete 4 avremo il piacere di assistere finalmente alla tanto attesa scoperta da parte di Theresa che Peter è in realtà Moritz, il suo unico grande amore. Tutto inizierà quando la Burger nel corso di una passeggiata con Konstantin sentirà casualmente Peter cantare una melodia argentina, la stessa cantatale in precedenza da Moritz. A quel punto, dopo un sogno fatto nel corso della notte secondo il quale Moritz potrebbe aver perso la memoria in seguito allo scontro avuto con il fratello la birraia si dirigerà da Peter e realizzerà finalmente che lui e Moritz sono la stessa persona! Il ragazzo le racconterà quindi tutto ciò che ha dovuto affrontare in questi ultimi mesi e da questa scena evento prenderà forma sempre più il triangolo che caratterizzerà questa prima parte della settima stagione, davvero imperdibile. Nell'attesa di assistere alle puntate in onda tra oggi e domani vi lascio alla fotogallery che apre il post che testimonia il grande momento.

mercoledì 4 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE - PROGRAMMAZIONE AUTUNNALE: TORNANO LE PUNTATE DEL SABATO E DELLA DOMENICA


Grandi novità attendono i telespettatori di Tempesta d'Amore delusi dalla programmazione estiva adottata da Rete 4 per la soap. Come confermato dai palinsesti Mediaset per il prossimo autunno [clicca qui per consultarli], la rete tornerà a puntare sulla soap proponendo nuove puntate che si estenderanno in access prime time anche al sabato e alla domenica dalle ore 19.40 fino alle 21.30. Avremo quindi la possibilità di vedere circa sei puntate spalmate dal lunedì alla domenica che ci riserveranno tanti colpi di scena come dimostra anche l'immagine che apre il post riguardante l'arrivo di Pilar Riedmuller al Furstenhof, un nuovo personaggio destinato a sconvolgere gli equilibri della soap. Ad ogni modo ci occuperemo in seguito di analizzare ciò che Tempesta ci proporrà in autunno ma ciò che è certo è che da settembre ci attenderanno nuove lunghe serate in compagnia della nostra soap preferita.

LA STRADA PER LA FELICITA': I PROBLEMI DI SALUTE DI SIMON


Nuovi colpi di scena andranno a caratterizzare il finale della terza stagione de La strada per la felicità. Come stiamo appunto seguendo nelle puntate in onda attualmente su Rai 3, Simon ha riscontrato dei problemi di salute dal momento che gli è stata diagnosticata una commozione cerebrale che darà vita a una tragica situazione destinata a generare grande sconforto in quel di Falkental. I Becker e i Van Weyden saranno vicini all'uomo in questo sfortunato momento della sua vita e Simon temendo il peggio, arriverà a registrare un video-messaggio per il figlio che ne dovrà prendere visione solo se non supererà l'intervento. Tutti motivi più che validi per non perdere queste puntate che promettono grandi emozioni.

martedì 3 luglio 2012

Lena - Amore della mia vita dal prossimo dicembre su Rai 3


Una bellissima novità andrà a fare la gioia di tutti i fan delle soap tedesche mai trasmesse in Italia. Pare infatti che a partire dal prossimo dicembre la telenovela Lena - Amore della mia vita venga trasmessa su Rai 3, presumibilmente dopo la conclusione de La strada per la felicità. E così dopo Alisa - Segui il tuo cuore, una nuova appassionante soap tedesca sta per arrivare in Italia nonostante in Germania non abbia riscosso molto successo in termini d'ascolti. Se volete saperne di più su questa produzione che ci terrà compagnia nella prossima stagione televisiva, cliccate qui.

Fonte: Tv Soap

lunedì 2 luglio 2012

SETTIMANA SOAP - DAL 2 AL 6 LUGLIO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 2 a venerdì 6 Luglio 2012.

TEMPESTA D'AMORE: DA OGGI LA SOAP TERMINERA' ALLE ORE 20.10


Non c'è pace quest'anno per tutti i telespettatori di Tempesta d'Amore costretti a modificare le loro abitudini a causa dei cambiamenti di palinsesto apportati da Rete 4. La rete ha infatti cambiato nuovamente il suo access prime time: da oggi arriverà la serie tedesca Siska alle ore 20.10. Di conseguenza è chiaro che la soap tornerà ad andare in onda a partire dalle ore 19.40 per poi cedere il testimone al telefilm che tra l'altro ha un legame proprio con la settima stagione di Tempesta dal momento che Ines Lutz è fidanzata con l'attore Wolfgang Maria Bauer che per l'appunto è il protagonista di Siska!

domenica 1 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE, LA STRADA PER LA FELICITA' E MY LIFE: DATI AUDITEL - GIUGNO 2012



Appuntamento con i Dati Auditel delle tre soap tedesche in onda in prima visione sulle generaliste: Tempesta d'Amore (Rete 4), La strada per la felicità (Rai 3) e My Life (Rete 4). Vi ricordo che Tempesta d'Amore va in onda anche al sabato e alla domenica.

CLICCA QUI PER CONSULTARE I DATI AUDITEL DELLE SOAP TEDESCHE RELATIVI AL MESE DI GIUGNO 2012