giovedì 31 maggio 2012

TEMPESTA D'AMORE: MICHELE OLIVIERI IN ITALIA PER AIUTARE I TERREMOTATI



In questi giorni una terribile disgrazia ha colpito la regione Emilia Romagna. Una scossa di terremoto si è abbattuta sul territorio emiliano distruggendo case, edifici pubblici, industrie e beni culturali. L'attore Michele Olivieri (di origini italiane) che nella soap Tempesta d'Amore interpreta Julius Konig è venuto in Italia ad offrire sostegno e solidarietà ai numerosi senza tetto. L'attore ha dichiarato che da generazioni la sua famiglia vive in Emilia Romagna e che proprio qui ha conosciuto il suo primo amore. Qui di seguito le foto.

mercoledì 30 maggio 2012

TEMPESTA D'AMORE: DA LUNEDI LA SOAP SI CONCLUDERA' ALLE 20.10?


Vi avevo parlato pochi giorni fa della programmazione estiva che Rete 4 ha attuato per Tempesta d'Amore. A distanza di poco tempo la rete ha già cambiato idea, e dopo aver soppresso le lunghe puntate del sabato e della domenica pare che anche i normali episodi in onda dal lunedì al venerdì subiranno una variazione dal momento che come rivelato dai palinsesti a partire dal prossimo 4 Giugno La signora in giallo sbarcherà in access prime time che sarà anticipato alle 20.10. La soap bavarese andrà in onda quindi dalle ore 19.40 fino alle 20.10. Un cambiamento che non farà la gioia dei fan di Tempesta visto che vedremo circa venti minuti al giorno ma che servirà alla rete per aumentare il divario tra la programmazione italiana e quella tedesca per permettere il ritorno delle puntate del week-end a Settembre.

AGGIORNAMENTO: LA GUIDA TV MEDIASET ANNUNCIA CHE DA LUNEDI 4 GIUGNO TEMPESTA D'AMORE SI CONCLUDERA' COME DI CONSUETO ALLE ORE 20.25

martedì 29 maggio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATA 7

Senta è l'unica persona che si rende realmente conto dello stato d'animo di Kilian. L'uomo ricorda con tristezza la sua infanzia e realizza che non potrà mai entrare nel gruppo degli amici del fratello. Nonostante ciò Kilian non si rassegna e decide di organizzare un pranzo con Maja, Robert, Greta e Markus. Maja e Greta si godono la loro reunion. Entrambe sono felici del fatto di essere fidanzate. Sulla spiaggia accade qualcosa di inaspettato tra Maja e Robert. Barbel accusa Sven di aver fatto naufragare il matrimonio di Alexandra e Markus. Nel frattempo tra questi ultimi vi è ancora tensione. In seguito, Barbel riesce a convincere Alexandra a parlare con Markus anche se i due non si sentono a loro agio.

lunedì 28 maggio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': RIASSUNTI PUNTATE 650/657


Avete perso le ultime puntate de La strada per la felicità e volete recuperarle? Se sì, potete cliccare QUI e consultare i video degli episodi.

Henning confessa a Luisa gli intrighi orditi insieme a Nora che nel frattempo tenta di riconquistare Simon. Richard crede che Annabelle potrebbe confessare al sacerdote di essersi macchiata dalla morte di Helena. Lizzy annuncia al padre di essersi sposata a Las Vegas con Delbruck! Luisa è pronta a combattere contro la sorella anche dopo aver scoperto che è stata a letto con Simon. Richard non riesce ad accettare che sua figlia si sia sposata con l'assassino di Helena. Simon chiede perdono a Luisa invitandola a fare una gita in barca. Durante la gita i due ragazzi perdono in acqua il simbolo del loro amore. E' un segno del destino?

SETTIMANA SOAP - DAL 28 MAGGIO AL 2 GIUGNO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 28 Maggio a sabato 2 Giugno 2012.

venerdì 25 maggio 2012

TEMPESTA D'AMORE D'ESTATE: SOSPESE LE PUNTATE DEL SABATO E DELLA DOMENICA


Brutte notizie per i telespettatori di Tempesta d'Amore che questa estate dovranno rinunciare ai lunghi appuntamenti del sabato e della domenica. Rete 4 con l'arrivo della bella stagione ha infatti deciso di sospendere temporaneamente le puntate del sabato e della domenica [gli ultimi appuntamenti saranno rispettivamente il 2 e il 3 Giugno]. Ad ogni modo la soap continuerà ad andare in onda dal lunedi al venerdi alla solita ora e come tutti gli anni andrà in onda anche nelle giornate di fuoco come per esempio Ferragosto. Le puntate del sabato e della domenica visti gli ottimi ascolti potrebbero anche tornare a Settembre anche se per ora si tratta di un rumor che verrà confermato solo il 29 Giugno, data in cui saranno resi noti i palinsesti Mediaset della prossima stagione televisiva.

martedì 22 maggio 2012

TEMPESTA D'AMORE RIASSUNTI: PUNTATE 1438 SECONDA PARTE/1444 PRIMA PARTE


Appuntamento con i riassunti delle puntate di Tempesta d'Amore andate in onda dal 14 al 20 Maggio 2012.

PUNTATA 1438
PUNTATA 1439
PUNTATA 1440
PUNTATA 1441
PUNTATA 1442
PUNTATA 1443
PUNTATA 1444

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 304


Maximilian e Maja sono molto preoccupati per le condizioni di salute di Finn, che combatte tra la vita e la morte. Tale situazione di ansia e preoccupazione produce un progressivo e intenso riavvicinamento tra i due. Allo stesso tempo il giovane Castellhoff continua ad accusare Hanna che viene colta da rimorsi e sensi di colpa. Karl e Johann cercano di placare la furia di Oskar. Anche Alexandra agisce in tal senso...

lunedì 21 maggio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATA 6


Maja è sorpresa dall'idea di Arthur di rimanere a Nordersund. Dopo averci riflettuto la ragazza acconsente a tornare a vivere stabilmente nella sua città natale. Questa decisione rende felice tutti gli amici, in particolare Greta. C'è ancora tensione tra Alexandra e Markus a causa di Sven. Alexandra decide di confidare i suoi pensieri a Barbel e anche Markus trova qualcuno con cui parlare. Kilian è irritato dal fatto che Maja si stabilisca definitivamente a Nordersund. Il ragazzo si rende conto di essere solo ma deve cercare di nascondere l'odio verso l'amicizia e la gioia altrui.


Clicca qui per vedere il video dell'episodio

SETTIMANA SOAP - DAL 21 AL 27 MAGGIO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 21 a domenica 27 Maggio 2012.

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 303


Finn sembra essere sopravvissuto alla caduta dal pony, ma all'improvviso viene colto da un collasso. Maximilian, preoccupato per la salute del figlio accusa Hanna di non aver prestato attenzione al ragazzo. Mentre Robert non vuole accettare il ricatto di Oskar, Dana perde i nervi dopo una notte di ballo.

domenica 20 maggio 2012

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 302


Finn è entusiasta del suo regalo di compleanno. Il piccolo trascorre del tempo con Hanna, facendo la gioia di Maximilian. Successivamente ha luogo un drammatico incidente... Edith incoraggia Maja a non arrendersi e combattere per l'amore del figlio. Nel frattempo Robert non si accorge che Alexandra lo utilizza solo per perseguire i suoi scopi.

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 301


Edith richiede la presenza di Hanna alla festa di compleanno di Finn. Tuttavia la giovane Sommer viene respinta in un primo momento dal piccolo. Solo quando Finn nota l'impegno e l'amore con cui Hanna e Carol preparano il regalo di compleanno da parte di Edith si riconcilia con la ragazza. Alexandra interagisce con Maja. Dana è alle prese con problemi familiari legati a Jonas.

sabato 19 maggio 2012

TEMPESTA D'AMORE, LA STRADA PER LA FELICITA' E MY LIFE: DATI AUDITEL - SETTIMANA DAL 14 AL 20 MAGGIO 2012



Appuntamento con i Dati Auditel delle tre soap tedesche in onda in prima visione sulle generaliste: Tempesta d'Amore (Rete 4), La strada per la felicità (Rai 3) e My Life (Rete 4). Vi ricordo che Tempesta d'Amore va in onda anche al sabato e alla domenica.


I PERSONAGGI DE LA STRADA PER LA FELICITA': SETTIMANA DAL 14 AL 18 MAGGIO 2012

Occupiamoci anche questa settimana dei personaggi de La strada per la felicità, analizzandoli uno ad uno, nei loro comportamenti e azioni nei confronti degli altri abitanti di Falkental.


HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: RIASSUNTI PUNTATE 295/300


  • Hanna non ha idea che il tentato suidicio di Alexandra sia solo una messa in scena dell'amica per tornare con Maximilian e ottenere nuovamente la sua fiducia...

  • Maximilian non vede l'ora di trascorrere una giornata con il figlio ma la sua gioia viene interrotta quando scopre che Hanna non li accompagnerà. L'uomo riceve la visita della sua ex moglie, Maja. 

  • Edith cerca di sfruttare il ritorno della nuora per convincerla che il figlio prova ancora dei sentimenti nei suoi confronti. Hanna è in attesa di pranzare con Maximilian, ma incontra Maja...

  • Edith sfrutta l'ormai prossimo compleanno di Finn per far avvicinare Maja e Maximilian. Ci riuscirà?

  • Nel frattempo il giovane Castellhoff assicura Hanna, giurandole vero amore. Quando l'uomo osserva Maja suonare il pianoforte...

venerdì 18 maggio 2012

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 294


Hanna riesce a salvare Alexandra, impedendole di commettere una sciocchezza. Edith scopre che Oskar ha dei piani segreti per fondare un resort privato. Florian è sicuro di amare Lina. Robert aiuta Gitti a mandare avanti il Fischer Crug ma la serata per il locale potrebbe rivelarsi un fallimento...

giovedì 17 maggio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATE 4-5

PUNTATA 4

Maja e Robert sono sconvolti: si sono appena incontrati insieme ai vecchi amici e nascondono a stento le emozioni che l'uno prova per l'altra. Kilian cerca di seminare zizzania accusando Maja di aver fatto soffrire il fratello già una volta, invitandola a lasciare Nordersund. La ragazza incontra Robert e scopre che le lettere, inviate anni prima al giovane, non sono mai arrivate. Senta inizialmente attacca Greta, poi decide di cambiare approccio e le da un caldo benvenuto nella famiglia Ahlsen.

PUNTATA 5

Maja decide di lasciare subito Nordersund poichè non riesce a gestire i suoi sentimenti per Robert. Mentre sta per dire addio ai suoi amici, Arthur trova un modo per convincerla a restare. Ulla accusa la figlia di dedicarsi troppo al lavoro, Wiebke cerca conforto in Jan, i due nascondono un intimo e antico segreto.

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 292



 
Nonostante il pessimo umore di Alexandra la serata della Castell Cuisine si rivela di successo. In seguito Hanna sorprende Alexandra con un appello emotivo. Le due torneranno ad essere buone amiche? Florian e Lina vivono il loro amore alla luce del sole. Jonas bacia Carol e Dana lo scopre!

mercoledì 16 maggio 2012

martedì 15 maggio 2012

TEMPESTA D'AMORE: LA VERITA' SULLE ORIGINI DI THERESA


E' tempo di nuovi colpi di scena nelle puntate tedesche di Tempesta d'Amore che promettono grandi emozioni. Come avevamo già detto in precedenza, Hans Burger una volta arrivato in Baviera porterà non poco scompiglio nella vita della figlia soprattutto perchè l'uomo è possessore di un grandissimo segreto che la riguarda. 

La ragazza è stata presa da neonata quando era ancora in fasce al fiume da Hans che nel corso degli anni si è preso cura di lei come una figlia. Quindi come avrete certamente intuito Hans Burger non è il padre biologico di Theresa. E proprio quando nel corso della puntata 1531 (andata in onda oggi in Germania) Hans proibirà alla figlia di andare a fare una passeggiata nel bosco, la Burger si insospetterà, avvicinandosi sempre più alla verità. Ma che cosa c'è di tanto segreto nel bosco che Theresa non può vedere? Se siete curiosi vi invito a dare un'occhiata all'immagine che apre il post ricordandovi che si tratta di uno SPOILER di grossa portata.

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 291


 
Hanna è nervosa perchè Alexandra non accetta di riconciliarsi con lei. Quest'ultima si concentra sulla Castell Cuisine. Maximilian le presenta un candidato pronto a ricoprire l'incarico di cuoco. Oskar vuole distruggere le zone di pesca per danneggiare il ristorante. Lina e Florian vivono momenti di grande confusione e riflettono sul loro primo bacio. Jonas è profondamente ferito quando scopre che Dana non intende sposarlo.

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATE 285/290


PUNTATA 285

Romy vorrebbe che Stefan l'accompagnasse a Shangai. L'affascinante avvocato starà alle sue condizioni? Lina è sempre più felice di stare con Florian. Robert vuole aiutare Gitti e Johann a ritrovare il loro amore.

PUNTATA 286

Hanna chiede al Alexandra se ha messo in scena un'altro intrigo ma la ragazza non si pronuncia in tal senso. Lina cerca di sopprimere i suoi sentimenti per Florian e chiede aiuto a Carol. Robert continua ad aiutare Johann e coinvolge anche Gudrun.

PUNTATA 287

Hanna crede che Maximilian sia intenzionato a danneggiare il Fischer Crug. In seguito la ragazza si trova costretta a riconoscere che in realtà la colpevole è Alexandra. Karl entra accidentalmente in possesso di un sito artigianale di proprietà di Edith Castellhoff.

PUNTATA 288

Maximilian spiega ad Hanna gli intrighi di Alexandra. Hanna è scioccata e nonostante le scuse di Alexandra rimane molto diffidente verso l'amica. Dana ottiene finalmente il divorzio da Oskar. Lina è sconvolta quando scopre che a Schonroda si terrà una battuta di caccia.

PUNTATA 289

Grazie all'aiuto di Maximilian, Hanna dà libero sfogo alla sua creatività in campo culinario. Lina e Florian passano la notte ad aiutare un indifeso coniglio.

PUNTATA 290

Hanna è incoraggiata dal suo talento e si getta sul lavoro. Mentre Gudrun lavora alla radio, Jonas ha intenzione di sposare Dana. Florian e Lina vorrebbero sabotare la battuta di caccia e sono molto vicini a raggiungere il loro obiettivo.

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO DEGLI EPISODI

lunedì 14 maggio 2012

TEMPESTA D'AMORE, LA STRADA PER LA FELICITA' E MY LIFE: DATI AUDITEL - SETTIMANA DAL 7 AL 13 MAGGIO 2012



Appuntamento con i Dati Auditel delle tre soap tedesche in onda in prima visione sulle generaliste: Tempesta d'Amore (Rete 4), La strada per la felicità (Rai 3) e My Life (Rete 4). Vi ricordo che Tempesta d'Amore va in onda anche al sabato e alla domenica.


HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 284



 
Alexandra è decisa a lottare per Maximilian e utilizzerà qualsiasi mezzo in suo possesso per tornare al fianco dell'uomo che ama. Oskar approfitta della situazione a suo vantaggio. Stefan è sorpreso dall'incontro avuto con Romy e passa con lei dei piacevoli momenti. Lina pensa che Florian sia cambiato e lui per dimostrarle che non è vero la invita al cinema. A quel punto, Lina invita anche Carol.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

domenica 13 maggio 2012

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 283

Finn non è contento del fatto che il padre abbia una relazione con Hanna. Nel frattempo, la Sommer viene accolta a villa Castellhoff dove riceve la calorosa accoglienza di Edith. Alexandra nasconde difficilmente il suo dolore nel vedere la felicità di Hanna e Maximilian. Stefan consola Alexandra e i due vengono travolti da un momento di fugace intimità. Florian decide di organizzare con l'auto di Carol una notte spaventosa.

sabato 12 maggio 2012

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 282


 
Hanna lavora con impegno e volontà al Fischer Crug che la tiene impegnata e rappresenta per lei un secondo lavoro. Maximilian annuncia con cautela e delicatezza al figlio Finn che attualmente ha una nuova fidanzata. Karl ha bisogno del suo lavoro per avere soldi. Gudrun conosce un'attività che potrebbe permettere loro alcune entrate. Alexandra incontra dei problemi nel parlare con alcuni clienti svizzeri e Robert le offre il suo aiuto.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATA 3



Maja e Markus si rivedono per la prima volta dopo diciotto anni. I due amici riscoprono la loro amicizia. L'uomo coglie l'occasione per confidare all'amica l'infedeltà di Alexandra. Maja scopre con gioia che anche Greta, la sua migliore amica si trova a Nordersund. La Iversen resta molto sorpresa quando scopre che l'amica ha una relazione con Robert. Maja ricorda il suo primo bacio con Robert. Greta incontra Kilian davanti alla tomba dei suoi genitori. La ragazza resta molto turbata dall'incontro. In seguito Greta organizza una cena tra vecchi amici e Maja e Robert hanno l'occasione per rivedersi. Markus pensa che per lui e Alexandra ci siano ancora delle possibilità, ma nel frattempo la donna si riavvicina a Sven.

venerdì 11 maggio 2012

TEMPESTA D'AMORE: DORIS TRA LE FIAMME - VIDEO


Continuano senza sosta i colpi di scena negli episodi tedeschi di Tempesta d'Amore che dopo averci proposto l'ingresso di Hans Burger porterà in scena una lite tra Werner e Doris. La Van Norden metterà Werner di fronte a una scelta: o lei o Charlotte. A quel punto l'uomo caccerà la donna di casa davanti a Julius e Charlotte: un inaspettato colpo basso per la nostra dark lady. Purtroppo però per la povera Doris le sventure non sono terminate visto che nel corso della puntata 1529 la donna rischierà di rimanere vittima delle fiamme che si accenderanno inaspettatamente durante un suo sonnellino nel suo appartamento a Monaco. Se siete interessati a vedere la puntata in questione vi invito a cliccare qui.

I PERSONAGGI DE LA STRADA PER LA FELICITA': SETTIMANA DAL 7 ALL'11 MAGGIO 2012

Occupiamoci anche questa settimana dei personaggi de La strada per la felicità, analizzandoli uno ad uno, nei loro comportamenti e azioni nei confronti degli altri abitanti di Falkental.


HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 281


 
Maximilian annuncia a Edith che rimarrà a Schonroda per amore di Hanna. Tra Oskar e Maximilian si accende l'astio e si crea una lotta di potere per la conquista della Castell Cuisine. Karl ha una giornata ricca dal punto di vista lavorativo. Allo stesso tempo Gudrun è decisa a trovarsi un impiego.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

giovedì 10 maggio 2012

TEMPESTA D'AMORE: ENTRA IN SCENA HANS BURGER - VIDEO



Colpo di scena negli episodi tedeschi di Tempesta d'Amore che questa settimana hanno proposto ai telespettatori tedeschi l'ingresso di Hans Burger, il 'misterioso' padre di Theresa di cui ci siamo già occupati ampiamente in questo post. Curiosi di vedere l'ingresso di questo nuovo importante personaggio interpretato dal volto per eccellenza delle soap tedesche, Ralph Schicha? Se sì, vi invito a dare un'occhiata al video che troverete nel link che segue.

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 280


La tensione tra Hanna, Alexandra e Maximilian sale alle stelle. Hanna è contenta del fatto che il progetto di Maximilian non decolli altrimenti l'uomo sarebbe dovuto andare all'estero. Alexandra rovina l'atmosfera facendo presente ad Hanna che realizzare il progetto è il sogno di Maximilian. Karl decide di cambiare lavoro e di mettersi in proprio, diventando un artigiano. Carol continua il suo piano per perdere peso e coinvolge anche Florian, chiedendogli di andare a fare jogging assieme. Da quel momento in Carol matura la speranza di conquistare Florian, anche solo con la sua amicizia.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

My Life - Rote Rosen: la sigla della terza stagione

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 279


Hanna e Maximilian sono al settimo cielo poichè possono vivere il loro amore alla luce del sole. Alexandra soffre molto e diventa insopportabile. Hanna continua ad occuparsi della ristrutturazione del Fischer Crug mentre Maximilian pensa di realizzare il suo progetto all'estero. Oskar chiede ad Alexandra di allearsi con lui per dividere Hanna e Maximilian. In realtà, il losco ristoratore sfrutta la donna per avere informazioni sui piani del figliastro. Carol crede che Florian non sia interessato a lei perchè apparentemente è troppo grassa. Karl afferma di essere soddisfatto del suo lavoro in ufficio ma è ovvio che avrebbe preferito fare un mestiere di tipo artigianale. Gudrun e i suoi amici cercano di accogliere i suoi gusti lavorativi.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

mercoledì 9 maggio 2012

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 278


Alexandra decide di lasciare il suo grande amore, Maximilian. Avrà fatto la scelta giusta? La donna decide comunque di rimanere a Schonroda, accettando la relazione tra Hanna e Maximilian. Le due amiche sono intenzionate a ristrutturare insieme il Fischer Crug. Maximilian nel frattempo incontra alcune difficoltà nella realizzazione del suo progetto e si chiede se dietro a questi inconvenienti sia coinvolto Oskar in qualche misura. Jonas e Dana risolvono le loro divergenze. Carol viene tormentata dai dubbi su Florian...

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

martedì 8 maggio 2012

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 277


Hanna non sa come agire: è attratta da Maximilian ma non vuole perdere l'amicizia di Alexandra. Edith e Maximilian osservano Oskar. Il giovane Castellhoff pensa di non includere l'uomo in un nuovo progetto riguardante il ristorante. Richard realizza che la causa della febbre di David è Dana. Quando la donna lo scopre, si scusa con Jonas. Florian riconosce di aver sbagliato regalo per Lina, nel frattempo Carol si chiede come mai il ragazzo non provi alcun interesse per lei.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 276


 
Hanna e Maxilian capiscono di essere fatti l'uno per l'altra e che il loro amore potrà sconfiggere ogni ostacolo. In seguito, Hanna confessa ad Alexandra che non può fare a meno di stare con Maximilian e di non voler rinunciare all'amore che la unisce al giovane Castellhoff. Oskar sfrutta la situazione a suo vantaggio e grazie ad Alexandra riesce a sapere quali sono i piani di Maximilian per la Castell Cuisine. Mentre si rafforza l'amicizia tra Lina e Carol, Dana e Jonas sono preoccupati per la salute del piccolo David.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: IL VIDEO DELLA PRIMA PUNTATA


Dopo lunga attesa ieri è andata in onda su Zdf la prima puntata della nuova stagione de La strada per la felicità che ovviamente ci ha presentato una sigla nuova di zecca adattata ai nuovi ambienti e ai nuovi personaggi. Curiosi? Se sì, vi invito a consultare i link che seguono, entrambi relativi al primo episodio della soap.

LA STRADA PER LA FELICITA': LA NUOVA SIGLA
LA STRADA PER LA FELICITA': TRAMA E VIDEO DELLA PUNTATA 1

lunedì 7 maggio 2012

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 275


Hanna ha molti progetti per il futuro e alcuni riguardano il Fischer Crug. Lina è scioccata quando Carol le rivela di aver ascoltato una conversazione di Florian. Dana da un buon consiglio a Lina per salvare la sua amicizia con Carol. Karl si annoia a svolgere il suo nuovo lavoro ma per lui a fine giornata arriva una notizia sorprendente.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO DELLA PUNTATA

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 293


Hanna e Maximilian sono felici per il successo che la Castell Cuisine ha ottenuto nella serata precedente e decidono di fare una gita. Alexandra decide di giocare un'ultima carta per riavere Maximilian: la donna finge di tentare il suicidio! Dana decide di dimostrare a Jonas il suo amore nei suoi confronti cantando per lui. Gudrun si trova ad aiutare Stefan.

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 274



Hanna è decisa a lasciare Schonroda e si congeda quindi da Gitti e Alexandra. Come avverrà il suo ultimo saluto verso Maximilian? Oskar si stufa del modo autoritario con cui viene trattato da Edith e si lamenta in tal senso con la donna. Tra i due ha luogo un'accesa discussione che smuove le fondamenta della loro relazione. Jonas offre dei consigli a Florian su come proseguire la sua storia con Lina, che nel frattempo diventa amica di Carol. Il mattino seguente, Florian bussa alla porta di Lina portandole una rosa fresca. Karl inizia a lavorare al computer.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO DELLA PUNTATA

SETTIMANA SOAP - DAL 7 AL 13 MAGGIO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 7 a domenica 13 Maggio 2012.

domenica 6 maggio 2012

TEMPESTA D'AMORE: IN GERMANIA ENTRA IN SCENA HANS BURGER


Tempo fa vi avevo dato notizia che nel mese di Maggio avrebbe fatto il suo ingresso nelle puntate tedesche di Tempesta d'Amore il personaggio di Hans Burger, padre desaparecido di Theresa. Il vecchio Burger riuscirà ad ottenere il perdono di Theresa per la sua lunga assensa e inizierà a lavorare con la figlia al birrificio. Come vedremo meglio in futuro l'arrivo di questo misterioso personaggio è destinato a provocare non poco scompiglio nella vita della figlia dal momento che Hans si rivelerà conoscente di un segreto destinato a sconvolgere nuovamente gli equilibri della settima stagione della soap.

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 273


Hanna è disperata quando scopre che la madre si è uccisa dopo aver scoperto che  Henrich aveva un'amante. La Sommer è profondamente delusa e decide di lasciare Schonroda. Carol riesce a riavere il suo posto di lavoro che le permette di stare vicino a Florian. Purtroppo, la sua felicità viene interrotta quando sente nel corso di una conversazione tra Jonas e Florian che quest'ultimo non prova sentimenti nei suoi confronti. Oskar vuole tutto il potere della Castell Cuisine ma Edith gli ricorda che ha nominato Maximilian come erede universale. Johann si rivela un prezioso aiuto per Karl.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO DELLA PUNTATA

TEMPESTA D'AMORE, LA STRADA PER LA FELICITA' E MY LIFE: DATI AUDITEL - SETTIMANA DAL 30 APRILE AL 6 MAGGIO 2012



Appuntamento con i Dati Auditel delle tre soap tedesche in onda in prima visione sulle generaliste: Tempesta d'Amore (Rete 4), La strada per la felicità (Rai 3) e My Life (Rete 4). Vi ricordo che Tempesta d'Amore va in onda anche al sabato e alla domenica.


sabato 5 maggio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: IL BACKSTAGE


I personaggi della nuova stagione de La strada per la felicità hanno molto in comune: un legame col passato molto intenso dal momento che come sapete sono stati infatti vittime di una tremenda tempesta che ha cambiato la vita di non poche persone in quel di Nordersund. Durante la serie saranno infatti presenti molti flashback riguardanti l'infanzia di Maja, Robert, Greta e Markus. I primi riguarderanno proprio il tragico evento. Cliccando qui potrete vedere un video dietro le quinte riguardante le scene della tempesta. Una chicca davvero interessante e suggestiva per cominciare a prendere confidenza con il nuovo ciclo della soap.

LA STRADA PER LA FELICITA' - ORME NELLA SABBIA: PUNTATA 2


Maja è sconvolta dopo aver visto l'aurora boreale nella spiaggia. La ragazza torna a pensare a Robert con il quale ha condiviso lo spettacolo. Arthur sembra non condividere la felicità di Maja. In seguito la Iversen resta turbata dall'incontro con Ulla e Bernd Sieverstedt che in passato le sono stati molto vicini. Dopo l'incontro Maja si decide a parlare ad Arthur del disastro alluvionale avvenuto anni fa a Nordersund.

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 272


Hanna indaga sulla sua famiglia e si chiede se ci sia un collegamento tra la morte della madre e la lettera che le ha scritto Henrich. In seguito, la donna apprende anche le circostanze in cui è morto suo zio Richard. Dal momento che Carol è disoccupata trascorre il suo tempo con Dana e Jonas. Il suo interesse per Florian cresce sempre più. A quel punto, la giovane Castellhoff chiede a Edith di riavere il suo lavoro alla Castell Cuisine.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO DELLA PUNTATA

HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 271


Il cuore di Hanna diventa sempre più confuso ma decide comunque di incontrare Julius Sterne alias Maxilian. La ragazza  ritarda all'appuntamento dopo aver scoperto grazie lettera che le aveva scritto il padre, che lui aveva una relazione con un'altra donna. Stefan aiuta Hanna a ragionare sulla lettera e l'avvocato scopre che è stata scritta da Henrich alla morte della madre di Hanna. Alexandra si impegna a trovare un PR per la Castell Cuisine e Maximilian le tesse le lodi per l'impegno e la costanza con la quale lavora. A quel punto, Alexandra realizza che potrebbe avere ancora una chance con Maximilian. Karl decide di trovare un nuovo lavoro. Carol soffre nel vedere Florian e Lina assieme.

TEMPESTA D'AMORE: IL RITORNO DI ROSALIE IN ENGEL E MAXIM KLINKER EMDEN


E' tempo di grandi ritorni a Tempesta d'Amore che nel corso della lunga puntata in onda questa sera a partire dalle ore 19.40 ci proporrà il ritorno di due storici personaggi della soap: Rosalie Engel e Maxim Klinker Emden. A sorpresa l'arrivista e intrigante antagonista della quarta stagione della soap si è fidanzata con il terribile Maxim, di cui i fan di vecchia data [prima e seconda stagione] conoscono bene il turbolento passato con la Mafia. Rivedremo quindi dopo quattro mesi d'assenza Rosalie, tornata al Furstenhof più intrigante che mai e Maxim che come avremo modo di vedere si comporterà tutt'altro che bene. Si tratta di un nuovo corso per questi due storici personaggi della soap e, se per Sebastian Deyle si tratterà di una partecipazione di breve durata dopo la sua esperienza in Alisa - Segui il tuo cuore (dove l'attore ha interpretato un personaggio molto simile), Natalie Alison si fermerà a lungo poichè in questa stagione il suo personaggio potrebbe trovare finalmente il lieto fine. Tutti motivi più che validi per non perdere l'appuntamento di stasera con Tempesta, davvero IMPERDIBILE dal momento che si potrebbero tornare a respirare le atmosfere dell'amatissima quarta serie della soap.

venerdì 4 maggio 2012

IL NUOVO TRAILER DE LA QUINTA STAGIONE DE LA STRADA PER LA FELICITA'


È stato appena rilasciato un nuovo trailer per la quinta stagione de La strada per la felicità che ricordiamo inizierà il prossimo 7 Maggio alle ore 16.15 su Zdf. Cliccando qui potrete vedere il video. Buona visione!

I PERSONAGGI DE LA STRADA PER LA FELICITA': SETTIMANA DAL 30 AL 4 MAGGIO 2012

Occupiamoci anche questa settimana dei personaggi de La strada per la felicità, analizzandoli uno ad uno, nei loro comportamenti e azioni nei confronti degli altri abitanti di Falkental.


HANNA - SEGUI IL TUO CUORE: PUNTATA 270




Hanna riesce a scoprire che dietro al nick Julius Sterne si nasconde Maximilian e vorrebbe incontrarlo ma un'inaspettata lettera dei suoi genitori cambia la situazione. Edith ed Oskar sono contenti del buon rendimento della Castell Cuisine con buona pace di Maximilian che riesce in qualche modo a tenere a bada Oskar. Florian capisce che deve tornare a parlare con sua madre. Karl soffre di glaucoma [malattia che colpisce il nervo ottico] e non può più esercitare la sua profession. Gudrun vorrebbe aiutarlo ma non sa in che modo.