mercoledì 29 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: IL RITORNO DI PILAR PORTA ALLA LUCE SCHELETRI DAL PASSATO DI DORIS - FOTOGALLERY E VIDEO


Nel corso della puntata 1483 di Tempesta d'Amore andata in onda proprio oggi in Germania ha fatto la sua entrata in scena al Furstenhof il personaggio di Pilar, zia di Moritz e Konstantin nonché cognata di Doris. La donna è arrivata in Baviera per testimoniare nel processo che vede coinvolti i fratelli Van Norden e nel finale dell'episodio in questione ha affrontato Doris, lasciandole intendere che la ritiene la responsabile della morte del fratello Miguel. Tutti motivi più che validi per tenere d'occhio le puntate in onda in Germania che si preannunciano molto intense. Qui di seguito troverete il link utile per consultare il video della puntata in lingua originale.

LA STRADA PER LA FELICITA': VIDEO PUNTATE 599/600

martedì 28 febbraio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': IL RITORNO DI ANNABELLE - CHE COSA STA TRAMANDO LA DARK LADY?


E' tempo di ritorni a La strada per la felicità che nel corso di questa settimana ci proporrà il ritorno di Annabelle Van Weyden. Ritroveremo la mitica dark lady della soap in condizioni di salute apparentemente pessime dal momento che la donna si muoverà utilizzando una sedia a rotelle a causa di una malattia invalidante. Rivedendola in scena sta a voi giudicare se Annabelle sta fingendo oppure se è solo un altro dei suoi intrighi per dividere Richard e Helena.

lunedì 27 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: DA DOMANI SIMONE RITSCHER SARA' DORIS VAN NORDEN, LA NUOVA CATTIVA


Nelle puntate italiane di Tempesta d'Amore è da poco entrata in scena Gitti Konig, personaggio fondamentale della settima stagione della soap. Nel corso della puntata in onda questa sera, Rete 4 permettendo, assisteremo all'ingresso di un nuovo personaggio di capitale importanza per il nuovo ciclo: trattasi della nuova dark lady della soap, Doris Van Norden interpretata dalla bravissima Simone Ritscher, celebre nel ruolo di Maria di Balbi nella soap Verbotene Liebe. Doris incontrerà Werner, rimanendo sconvolta alla vista dell'uomo. Perchè? La donna ha avuto in passato una relazione con l'albergatore da cui sono nati i fratelli Moritz e Konstantin Van Norden [i protagonisti maschili della settima stagione]. Una cattiva nuova, decisamente argentina, passionale e intrigante con molti segreti che poi verranno alla luce nel corso della prossima stagione, ormai alle porte. Tutti motivi più che validi per non perdere il suo ingresso, molto atteso dai fan della soap.

SETTIMANA SOAP - DAL 27 FEBBRAIO AL 4 MARZO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap dal 27 Febbraio al 4 Marzo 2012.


domenica 26 febbraio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': VIDEO PUNTATA 598

TEMPESTA D'AMORE E LA STRADA PER LA FELICITA': DATI AUDITEL - SETTIMANA DAL 20 AL 26 FEBBRAIO 2012


Appuntamento con i dati Auditel delle due soap tedesche in onda in prima visione sulle generaliste: Tempesta d'Amore (Rete 4) e La strada per la felicità (Rai 3). Vi ricordo che Tempesta d'Amore va in onda anche al sabato e alla domenica. 

CLICCA QUI PER CONSULTARE I DATI AUDITEL DELLE DUE SOAP RELATIVI ALLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 FEBBRAIO 2012

sabato 25 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: DA OGGI KATHLEEN FIEDLER SARA' GITTI KONIG - [SPOILER] UNA PREVIEW SULLA SETTIMA STAGIONE


Nuovi personaggi in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d'Amore nelle prossime due settimane che precederanno l'esplosione del Furstenhof e di conseguenza l'inizio della settima stagione. Il primo dei nuovi volti sarà Gitti Konig, interpretata dalla brava Kathleen Fiedler. Gitti entrerà in scena e interagirà con Hildegard per motivi legati alla fusione del comune con un altro ma in realtà questo personaggio sarà fondamentale perchè impedirà a Markus di togliersi la vita e poi perchè nella settima stagione avrà una storia tutta sua che vedrà coinvolti Michael e Rosalie. In oltre alla Konig spetterà il delicato ruolo di essere la migliore amica e confidente di Theresa Burger, la nuova protagonista. Tutti motivi validi per non perdere il suo ingresso, che come vedremo in futuro riserverà sorprese.

giovedì 23 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: QUESTA SERA ANDRA' IN ONDA FINO ALLE ORE 20.50


Una piccola novità andrà a fare la gioia di tutti i telespettatori di Tempesta d'Amore che questa sera, secondo quanto riportato dalla guida tv Mediaset potranno contare su un allungamento fino alle ore 20.50 circa. Ciò andrà a favore di tutti coloro che attendono i nuovi personaggi della soap interpretati rispettivamente da Kathleen Fiedler e Simone Ritscher: infatti se non ci saranno ritardi Gitti Konig e Doris Van Norden entreranno in scena nelle puntate in onda domenica e lunedi. Tutti motivi più che validi per non perdere l'appuntamento con la soap che si prepara a regalarci un finale di stagione ricco di scene ad alta tensione.

LA STRADA PER LA FELICITA': VIDEO PUNTATE 594/595

lunedì 20 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: COSIMA SAALFELD STORY - SECONDA PUNTATA


SECONDA PUNTATA [Clicca qui per leggere la prima puntata]




I giorni passavano in fretta e più il tempo scorreva, più ardevo di vendetta contro i Saalfeld. Volevo conquistare il Furstenhof ad ogni mezzo e per questo motivo ho premuto sul senso di lealtà di Charlotte. La donna ha sempre avuto un animo nobile  e grazie ad una falsa lettera scritta da me con la firma di Ludwig Saalfeld ero riuscita ad ottenere le quote del Furstenhof. 


Ero al settimo cielo e volevo festeggiare il mio traguardo con Lukas che però era assorto dalla sua attuale fidanzata, Annika. Quella ragazza non mi piaceva, era dolce e decisamente poco astuta. 




In quel periodo ho avuto modo di fare la conoscenza di Rosalie Engel, amministratrice dell'hotel. Era una donna affascinante e di classe ma soprattutto possedeva il 20% delle azioni del Furstenhof. In lei trovai un'amica e una grande alleata. Il suo sostegno mi serviva per dividere Annika e Lukas ma anche per estromettere i Saalfeld dall'amministrazione dell'albergo.




Dal momento che Werner non intendeva ufficializzare le mie vere origini familiari, il giorno del compleanno di Charlotte approfittai della presenza della stampa per raccontare la vicenda dello scambio di culle. I riflettori erano puntati tutti su di me ed ero riuscita a spiazzare i Saalfeld.






A causa di quanto accaduto il giorno del compleanno di Charlotte avevo contro tutto il personale del Furstenhof. Stavo perdendo anche mio figlio. Un giorno litigai violentemente con lui. 


Eravamo in macchina e il destino ha voluto che a rimetterci la vita fosse Annika. La ragazza è stata investita da Lukas. Inizialmente stava bene ma poi è morta a causa di un emorragia celebrale causata dall'incidente. 

 
Lukas era dilaniato dai sensi di colpa... In ospedale ha conosciuto Sandra Ostermayer, giovane fanciulla in attesa di un trapianto di cuore.

SETTIMANA SOAP - DAL 20 AL 26 FEBBRAIO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap dal 20 al 26 Febbraio 2012.





LA STRADA PER LA FELICITA': VIDEO PUNTATE 591/593

domenica 19 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE E LA STRADA PER LA FELICITA': DATI AUDITEL - SETTIMANA DAL 13 AL 19 FEBBRAIO 2012



Appuntamento con i dati Auditel delle due soap tedesche in onda in prima visione sulle generaliste: Tempesta d'Amore (Rete 4) e La strada per la felicità (Rai 3). Vi ricordo che Tempesta d'Amore va in onda anche al sabato e alla domenica.


CLICCA QUI PER CONSULTARE I DATI AUDITEL DELLE DUE SOAP RELATIVI ALLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 FEBBRAIO 2012

venerdì 17 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: I DOPPI APPUNTAMENTI DEL SABATO E DELLA DOMENICA PROSEGUIRANNO ANCHE AD APRILE


Buone notizie per i telespettatori italiani di Tempesta d'Amore che stanno gradendo l'attuale programmazione adottata da Rete 4 che prevede la messa in onda della soap dal lunedi alla domenica con allungamenti fino alle ore 21.30 al sabato e alla domenica. La pubblicazione dei palinsesti Mediaset per il mese di Aprile confermano tali allungamenti anche per i prossimi mesi, in vista dell'inizio della settima stagione della soap che prenderà il via tra un mesetto circa.

mercoledì 15 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: COSIMA SAALFELD STORY - PRIMA PUNTATA


E' quasi passato un anno dalla morte di Cosima Saalfeld, dark lady della quinta stagione di Tempesta d'Amore. Riviviamo con il riassunto scritto da me in prima persona la sua lunga storia, dal suo arrivo al Furstenhof fino al suo arrivo nei Monti dei Giganti, citando anche Lukas, Sandra e Markus Zastrow.

PRIMA PARTE


Arrivai con Korbinian al Furstenhof, splendido hotel a cinque stelle situato nel cuore della Baviera. Ero molto emozionata perchè ho sempre sognato di vivere nell'ambiente del lusso e dell'alta società. Una volta sistemati nella suite, Korbinian mi presentò a Charlotte Saalfeld. 


Provavo molta invidia verso quella donna e a pelle non mi piaceva. Ho avuto il piacere di rivedere Michael, figlio di Korbinian. Michael mi chiese se ero disposta a sposare il padre, uomo a cui ero molto legata da molti anni. Una volta rientrata nella camera Korbinian mi invitò a stare calma e a prendere posto perchè stava per dirmi un segreto che non era intenzionato a portare nella tomba... Ero sconvolta dopo aver scoperto che mio padre si era accordato con Korbinian e mi avevano scambiato di culla con un altra bambina. Avrei potuto crescere e vivere nel lusso. Sentivo di essere destinata a quella vita e invece sono cresciuta in un umile fattoria di contadini. Ma le cose che più mi turbavano erano il fatto che mio padre mi aveva rifiutata solo per alcuni problemi al cuore e in secondo luogo la bugia di Korbinian. 


Il giorno successivo tra me e Korbinian c'era grande tensione. Non riuscivo a perdonarlo. La situazione degenerò in seguito ad un malore dell'uomo e io assetata di vendetta non gli prestai soccorso. Avevo sulla coscienza la morte di una cara persona. 


Trovai consolazione nell'arrivo al Furstenhof di mio figlio Lukas. Lukas era un incallito don giovanni ma sapevo che mi voleva bene. Era convinto che l'hotel mi spettasse di diritto e più volte mi ha aiutato nella mia guerra contro i Saalfeld. Tentai anche grazie all'aiuto di mio figlio di far pressioni su Charlotte affinchè mi cedesse le sue quote. 



Nel frattempo Lukas si era innamorato di una giovane atleta esperta di tiro con l'arco,  Annika Bruckner.





martedì 14 febbraio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': VIDEO PUNTATE 587/588

BUON SAN VALENTINO CON TEMPESTA D'AMORE


Oggi è San Valentino, nota ricorrenza dedicata agli innamorati. E quale miglior modo di rendere omaggio a questa festività se non con Tempesta d'Amore? Nel video che apre il post, realizzato per questa giornata da MsBrigida89 potrete rivedere frammenti delle coppie protagoniste della soap che con i loro tormenti, pensieri e passioni hanno scaldato i cuori di milioni di telespettatori.

domenica 12 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE E LA STRADA PER LA FELICITA': DATI AUDITEL - SETTIMANA DAL 6 AL 12 FEBBRAIO 2012



Appuntamento con i dati Auditel delle due soap tedesche in onda in prima visione sulle generaliste: Tempesta d'Amore (Rete 4) e La strada per la felicità (Rai 3). Vi ricordo che Tempesta d'Amore va in onda anche al sabato e alla domenica.

LUNEDI 6 FEBBRAIO 2012

Tempesta d'Amore - 1.845.000 telespettatori (6,41%)
La strada per la felicità - 1.150.000 telespettatori (5,55%)

MARTEDI 7 FEBBRAIO 2012

Tempesta d'Amore - 1.872.000 telespettatori (6,58%)
La strada per la felicità - 1.058.000 telespettatori (5,14%)

MERCOLEDI 8 FEBBRAIO 2012

Tempesta d'Amore - 1.878.000 telespettatori (6,69%)
La strada per la felicità - 1.089.000 telespettatori (5,47%)

GIOVEDI 9 FEBBRAIO 2012

Tempesta d'Amore - 1.865.000 telespettatori (6,76%)
La strada per la felicità - 1.158.000 telespettatori (5,96%)

VENERDI 10 FEBBRAIO 2012

Tempesta d'Amore - 1.807.000 telespettatori (6,37%)
La strada per la felicità - 1.220.000 telespettatori (5,73%)


SABATO 11 FEBBRAIO 2012

Tempesta d'Amore - 1.854.000 telespettatori (6,65%)

sabato 11 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: LA SETTIMA STAGIONE SI TINGE DI STORIA!


Grandi novità attendono i telespettatori tedeschi di Tempesta d'Amore. Alla vigilia della puntata 1500 nuovi dettagli vanno ad arricchire il meritato traguardo raggiunto dalla soap. Gli autori hanno infatti pensato di mettere in scena un sogno immaginato da Theresa nel quale Re Alfons dovrà darla in sposa ad un pretendente che sarà ovviamente Moritz. Peccato che questa scelta non incontrerà il favore della perfida Doris. Qui di seguito troverete la fotogallery dedicata al sogno, davvero imperdibile dal momento che vi darà l'occasione di vedere gli attori della soap in una veste inedita ma anche perchè non è da escludere che il sogno un giorno possa trasformarsi in realtà!


venerdì 10 febbraio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': VIDEO PUNTATE 584/586


La rubrica dedicata ai riassunti de La strada per la felicità cambia volto e struttura. Da oggi in poi vi basterà cliccare sul numero della puntata per accedere al canale You Tube JulieMag nel quale troverete i video di ogni episodio

PUNTATA 584
PUNTATA 585
PUNTATA 586

giovedì 9 febbraio 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': IL PUZZLE DELLA TERZA STAGIONE


Sei un fan di Luisa e Simon, protagonisti della terza stagione de La strada per la felicità? Se sì, vi invito a partecipare al gioco proposto da Metius nel suo blog dedicato alla soap. Di che cosa si tratta? Troverete sparpagliati dei pezzi e voi dovrete riuscire a rimetterli insieme, ricostruendo l'immagine che apre il post. Cliccando qui o nel link che segue potrete giocare.

lunedì 6 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: DOMENICA 12 FEBBRAIO ANDRANNO IN ONDA GLI SPECIALI DEDICATI ALLA TERZA E ALLA QUARTA STAGIONE

Buone notizie per tutti i telespettatori di Tempesta d'Amore che da tempo attendevano la messa in onda della seconda parte dell'album della soap, costituito dal riassunto della terza e della quarta stagione. Rete 4 ha infatti deciso di proporre questi speciali domenica 12 Febbraio a partire dalle ore 19.35 fino alle 21.30, occupando quindi il classico slot che il network ha riservato alla soap da qualche mese e che sta riscuotendo un ampio successo, testimoniato dall'ascolto raggiunto proprio ieri, giornata in cui la soap ha appassionato una platea di ben 2.035.000 telespettatori. Numeri alti che la rete con le repliche di Colombo non vedeva da molto tempo in quella fascia oraria. Appuntamento quindi a domenica prossima con gli speciali dedicati alle storie d'amore di Samia & Gregor e Emma & Felix.

sabato 4 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE E LA STRADA PER LA FELICITA': DATI AUDITEL - SETTIMANA DAL 30 GENNAIO AL 5 FEBBRAIO 2012



Appuntamento con i dati Auditel delle due soap tedesche in onda in prima visione sulle generaliste: Tempesta d'Amore (Rete 4) e La strada per la felicità (Rai 3). Vi ricordo che Tempesta d'Amore va in onda anche al sabato e alla domenica.

LUNEDI 30 GENNAIO 2012

Tempesta d'Amore - 1.803.000 telespettatori (6,56%)
La strada per la felicità - 1.139.000 telespettatori (5,86%)

MARTEDI 31 GENNAIO 2012

Tempesta d'Amore - 1.910.000 telespettatori (6,82%)
La strada per la felicità - 1.125.000 telespettatori (5,76%)

MERCOLEDI 1 FEBBRAIO 2012

Tempesta d'Amore - 2.005.000 telespettatori (7,05%)
La strada per la felicità - 1.078.000 telespettatori (5,37%)

GIOVEDI 2 FEBBRAIO 2012

Tempesta d'Amore - 1.948.000 telespettatori (7%)
La strada per la felicità - 1.117.000 telespettatori (5,64%)



VENERDI 3 FEBBRAIO 2012

Tempesta d'Amore - 1.869.000 telespettatori (6,92%)
La strada per la felicità - 1.114.000 telespettatori (5,55%)


SABATO 4 FEBBRAIO 2012

Tempesta d'Amore - 1.911.000 telespettatori (6,88%)

DOMENICA 5 FEBBRAIO 2012

Tempesta d'Amore - 2.035.000 telespettatori (6,74%)

venerdì 3 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE RAGGIUNGE LE 1500 PUNTATE CON SUCCESSO IL 28 MARZO IN GERMANIA


Grandi novità attendono i telespettatori tedeschi di Tempesta d'Amore. Il 28 Marzo Das Erste trasmetterà la puntata 1500 della soap e come sempre gli autori hanno pensato ad un evento da inserire nelle trame per festeggiare il traguardo raggiunto. In questa occasione, assisteremo al centesimo anniversario della Burger Brau, la fabbrica di birra di Theresa. Per il momento l'unica foto rilasciata al riguardo è quella che apre il post anche se poi ne seguiranno altre per promuovere questa puntata speciale a cui parteciperà anche una guest-star già nota al pubblico delle soap tedesche: Kerstin Gahte (vista in Bianca). Dunque non perdiamo il filo con la settima stagione della soap che in patria sta riscuotendo un notevole successo e che a breve sbarcherà anche in Italia.

LA STRADA PER LA FELICITA' SPOILER: ECCO COME LUISA MAYWALD DIVENTERA' LUISA REICHENBACH!


La terza stagione de La strada per la felicità si prepara a regalarci scene ad alta tensione. Dopo l'arresto di Simon a causa dell'aggressione ad Annabelle, Luisa riceverà una misteriosa chiamata secondo la quale dovrebbe sposare Henning per fare in modo che Simon venga scarcerato. Ma chi è la persona che trarrebbe vantaggio da un possibile matrimonio Luisa-Henning? Ovviamente Nora, per avere libero il suo Simon. Il ricattatore continuerà a intimidire Luisa impedendole addirittura di andare a trovare Simon in carcere altrimenti il giovane Becker rischierebbe di essere pestato a sangue. Luisa farà la proposta a Henning e solo il giorno delle nozze rivelerà all'uomo la verità. Nel frattempo Sophie riuscirà a far ottenere a Simon un permesso speciale per andare a trovare il padre in ospedale, ormai in fin di vita. A quel punto il ragazzo dovrà scegliere: salutare per l'ultima volta il padre o annullare le nozze tra Luisa e Henning? La storia finirà grazie ad una dichiarazione di Nora, che farà rilasciare Simon anche se la situazione precipiterà ulteriormente. Nora infatti realizzerà che la sorella vorrà annullare le nozze con Henning per amore di Simon e quindi si preparerà a correre ai ripari, facendo in modo che Simon venga aggredito. A quel punto Luisa per amore di Becker deciderà di rimanere con Henning.

mercoledì 1 febbraio 2012

TEMPESTA D'AMORE: SIBYLLE E JACOB STORY - VIDEO E FOTO


Da poche settimane nelle puntate italiane di Tempesta d'Amore è entrata nel vivo l'appassionante storia d'amore tra la principessina Sibylle Von Liechtenberg e lo stalliere Jacob Krendlinger. Riviviamo il loro percorso con i video che seguono che vi daranno la possibilità di rivedere i momenti più significativi della loro storia d'amore: dal loro primo bacio alla loro prima volta insieme, passando per gli intrighi di Jenny.

Jacob bacia Sibylle


Sibylle affronta la madre grazie a Jacob e i due diventano una coppia




Jacob e Sibylle fanno l'amore


CLICCA QUI PER LEGGERE LA PRIMA PARTE DELLA STORIA DI SIBYLLE

LA STRADA PER LA FELICITA': VIDEO PUNTATE 577/578

Verbotene Liebe: uno scontro tra Clarissa e Tanja