mercoledì 4 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE - PROGRAMMAZIONE AUTUNNALE: TORNANO LE PUNTATE DEL SABATO E DELLA DOMENICA


Grandi novità attendono i telespettatori di Tempesta d'Amore delusi dalla programmazione estiva adottata da Rete 4 per la soap. Come confermato dai palinsesti Mediaset per il prossimo autunno [clicca qui per consultarli], la rete tornerà a puntare sulla soap proponendo nuove puntate che si estenderanno in access prime time anche al sabato e alla domenica dalle ore 19.40 fino alle 21.30. Avremo quindi la possibilità di vedere circa sei puntate spalmate dal lunedì alla domenica che ci riserveranno tanti colpi di scena come dimostra anche l'immagine che apre il post riguardante l'arrivo di Pilar Riedmuller al Furstenhof, un nuovo personaggio destinato a sconvolgere gli equilibri della soap. Ad ogni modo ci occuperemo in seguito di analizzare ciò che Tempesta ci proporrà in autunno ma ciò che è certo è che da settembre ci attenderanno nuove lunghe serate in compagnia della nostra soap preferita.

6 commenti:

  1. Ma ci vogliono bombardare come al solito di puntate... :-)

    RispondiElimina
  2. Ma se andiamo avanti con la programmazione che abbiamo adesso riusciamo ad aumentare a sufficienza il distacco con la programmazione tedesca?
    Comunque sia mi fa piacere così ci liberiamo prima di questa settima stagione e in particolar modo di Theresa e Moritz che non mi sono mai piaciuti per far iniziare l'ottava stagione con i miei adorati Konstantin e Marlene.

    RispondiElimina
  3. Finalmente qualche buona notizia!!!

    RispondiElimina
  4. Ma siii.... questa è un ottima notizia, prima ci liberiamo di questa orrenda stagione e meglio è..... la sola idea che ci dobbiamo sorbire questo triangolo amoroso per tutto l'inverno...... mammamia, ormai seguo questa stagione solo per amore di Tempesta d'amore (scusate il gioco di parole :-P ) che se ci riserverà una storia altrettanto spenta e triste nell'ottava stagione diro definitivamente addio all'unica a soap che seguo.
    Gean5

    RispondiElimina
  5. Un'ottima notizia, finalmente vedremo un numero più che accettabile di puntate della mia stagione del cuore :-)

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.