domenica 8 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE - OTTAVA STAGIONE: LA TRAMA E I NUOVI INGRESSI


E' ormai prossimo il debutto dell'ottava stagione di Tempesta d'Amore in onda in Germania alla fine di Agosto. Sono tante le novità che caratterizzeranno questo nuovo ciclo della soap bavarese che come vi avevo già detto in precedenza vedrà come protagonisti Konstantin e Marlene e come anticipato dalla trama relativa alle prime puntate nella nuova stagione anche Natascha, madre di Marlene si rivelerà un personaggio fondamentale per questo ciclo dal momento che si innamorerà di Konstantin! Ci ritroveremo quindi davanti ad un ennesimo triangolo destinato a sorprendere il pubblico vista la particolarità della trama. Inoltre vanno segnalati due nuovi ingressi nel cast della soap: Mareike Lindenmeyer e David Paryla. La prima interpreterà il personaggio di Kira Konig mentre ancora non ci è dato di sapere il personaggio affidato a Paryla, attore italo-tedesco che potrete vedere in scena questo autunno nella fiction 'I Cesaroni'.

3 commenti:

  1. Non lo so perchè ma sono davvero molto fiducioso, mi sembra una storia molto intrigante..... Marlene mi ha da subito conquistato dalle foto, di Natascha so ancora davvero poco e ancora non l'ho vista bene nemmeno nelle immagini ma mi sembra un personaggio interessante, non credo che avrà la funzione solo di "Cattiva" credo invece che avrà due lati visto l'amore che poi proverà per Konstantin, in quanto a quest'ultimo è forse l'unico che non mi convince, in questa settima stagione ho imparato a ignorarlo.... perchè lo trovo terribilmente irritante ma forse ha tanto da crescere e maturare e magari cambierò idea già nella settima stagione, chissà.... lo spero.
    Interessanti anche gli altri due ingressi ;-)
    per non parlare del ritorno di Alex e Laura.......... ragazzi ma la notizia di questi due ritorni è proprio ufficiale?????
    Gean5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di Alexander sì, dovrebbe rimanere per circa un mese, quello di Laura no e non credo tornerà perchè sta per partorire o ha appena partorito e un viaggio del genere non mi pare proprio il caso.

      Elimina
  2. spero anch'io che la prossima sia una bella stagione, per ora solo leggendo le cose da Alex e da Lella devo dire che la coppia mi piace, forse il fatto che la terza incomoda sia la madre mi disturba un pò però se scritta bene la trama può dare risvolti interessanti.

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.