sabato 21 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE FAN ART: TERZO APPUNTAMENTO


Appuntamento con la rubrica dedicata alle fan-art di Tempesta d'Amore, da voi realizzate. Come vi avevo già scritto nel post contenente le istruzioni da seguire per partecipare al concorso [clicca QUI per consultarlo], sarà premiato l'elaborato più originale, creativo e naturalmente adatto al personaggio/coppia richiesto. Dopo il salto troverete le vostre fan-art con il nome di colui che l'ha realizzata.

La coppia della prossima settimana sono Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander (Gregory B. Waldis)


Lella


Gean


Brigida


Matty

14 commenti:

  1. complimenti a tutti sono stupende...

    RispondiElimina
  2. mamma..sono bellissime..:-) davvero complimenti a tutti quanti :-)

    Gean, in particolare mi ha colpito la tua..e decisamente in positivo, ma anche la seconda di lella è bellissima e pure quella di Brigida :-) <3 E via con Laura e Alexander..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me ha colpito quella di Gean, mi piace molto...

      Elimina
    2. Ehy sono passato per caso e già c'era il post!!! in anticipo!!! bè ottimo direi ;-) Alex sà ormai che adoro questo appuntamento e adoro creare queste fan Art, anche se ho iniziato da pochissimo proprio grazie a questa iniziativa del nostro Alex :-)

      Mattyss e Lella vi ringrazio con tutto il cuore!!! è bello sapere che vi piaccia, sono contento sul serio!!! :-D Grazie!!! bè spero vi piaceranno anche le prossime che farò, è molto gratificante creare qualcosa con passione per poi essere apprezzati!!! Grazie ancora :-)

      Complimenti anche a voi due e a Brigida, è bello vedere delle fan art su Gregor e Samia, purtroppo in giro ce ne sono così poche e ci sono invece una pioggia di critiche poco costruttive su questa coppia, il chè non è giusto visto che in un modo o nell'altro hanno fatto parte della stessa soap che ci ha regalato tante emozioni, in alcune stagioni di meno e in altre di più.... :-)

      Grandi Gregor e Samia!!!! ho sempre tifato per loro e per me sono una delle coppie più belle, passionali e commoventi di Tempesta d'Amore!!!

      Ma Leonie ed Ylenia??? :-(
      Gean5

      Elimina
    3. leonie era in vacanza.. ma comunque non gli piace la coppia..

      p.s concordo con te.. :-)

      Elimina
    4. Mattys so che a Leonie non piace molto la coppia ma conoscendola benissimo so anche che non è il tipo da tirarsi indietro a queste iniziativa solo perchè ci sono Gregor e Samia :-) non sapevo che non c'era..... :-) per questo ho domandato di lei :-D
      Gean5

      Elimina
    5. Se Leonie si fosse tirata indietro perché erano Samia e Gregor io l'avrei capita benissimo... E' una fan di Leonie e Gregor, per me non è tirarsi indietro... Io l'avrei per esempio fatto controvoglia e quindi perché farlo? Non si tratta di tirarsi indietro.

      Elimina
  3. Complimenti a tutti...sono bellissime!!!
    Gean la tua in particolare è un vero spettacolo...hai messo in luce le due grandi passioni di Samia, la danza e il suo grande amore per Gregor...e tutto su quel tramonto sul mare come sfondo...semplicemente maravigliosooooo!!!!:)
    Lella...che bella quella scena di Gregor imbambolato ad ammirare Samia...è bello che grazie a quest'idea di Alex si sia creata l'occasione per realizzare della fan art anche su questa coppia sempre così discriminata e poco elogiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brigida questo tuo commento mi fa davvero molto piacere!!! Grazie mille, mi fa piacere perchè era proprio quello che volevo trasmettere, volevo una fan art passionale, passionale come ho trovato la coppia in questione e quale modo migliore di mostrare Samia mentre balla, la sua passione più grande, e l'ho posizionata in modo che guardasse o pensasse alla passione che c'è tra lei e Gregor, come se ballasse spinta da questo grande amore e tutto su un luogo vasto, aperto e naturale come il loro sogno in una terra sconfinata e bellissima, l'Africa!!!! :-D
      Gean5

      Elimina
  4. Ma che belle che sono complimenti davvero a tutti.
    Non amo particolarmente la coppia ma se stavolta non ho partecipato è perchè non c'ero, fare fan art è molto divertente e ringrazio Alex per quest'oppurtunità.
    Nel prossimo appuntamento ci sarò.
    Mi piace moltissimo quella di Brigida perchè amo in generale le proposte di Tempesta e anche quella di Gean è molto bella.
    Bravi a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leonie grazie mille per il complimento!!! :-D in effetti ci sono rimasto male quando ho visto che a questa manche non abbiate partecipato tu e Ylenia ma ho capito che si trattava di qualcos'altro e non perchè ti sei tirata indietro :-) non preoccuparti.... però alla prossima manche cerca di esserci :-D è più bello quando ne siamo di più :-D
      Gean5

      Elimina
    2. Io non avrei mai partecipato se fossi stata una fan di Leonie e Gregor, ma lo dico proprio chiaramente.

      Elimina
    3. Io non farei controvoglia una fan art su Theresa e Moritz nonostante non mi piacciano, questo perchè per me l'importante è partecipare con voi ad un evento che mette alla prova la nostra fantasia, si tratta di non fare qualcosa per me ma per la mia creatività e per le persone e i fan che potrebbero apprezzarla :-D e se ho iniziato un concorso lo finisco anche, partecipando a tutte le manche, anche quando si tratta di una coppia che non mi piace ;-) ma Leonie non ha partecipato perchè non c'era se invece l'avrebbe fatto perchè non è una loro fan io non avrei avuto il diritto di criticarla ma molto chiaramente avrei espresso che personalmente è un gesto che non mi piace parecchio :-)
      Lella sai che sono sincero..... io così la penso, e per me, ripeto per me.... è giusto così!!!
      Gean5

      Elimina
  5. Grazie ancora una volta a tutti voi per aver partecipato a questa rubrica. Personalmente anche io ho apprezzato molto la terza stagione di Tempesta e l'ho trovata molto innovativa :-)

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.