domenica 15 luglio 2012

TEMPESTA D'AMORE FAN ART: SECONDO APPUNTAMENTO


Appuntamenti con la rubrica dedicata alle fan-art di Tempesta d'Amore, da voi realizzate. Come vi avevo già scritto nel post contenente le istruzioni da seguire per partecipare al concorso [clicca QUI per consultarlo], sarà premiato l'elaborato più originale, creativo e naturalmente adatto al personaggio/coppia richiesto. Dopo il salto troverete le vostre fan-art con il nome di colui che l'ha realizzata.

La coppia della prossima settimana sono Samia (Domenique Siassia) e Gregor (Christof Arnold)



Lella

Leonie

Brigida

Felix (Matty)

Ylenia

Gean

9 commenti:

  1. Sono tutte bellissime!!!
    Mi piace moltissimo quella di Gean, che bello quell'effetto delle rose...quella di Leonie, con la prima proposta di matrimonio e quella di Lella, ci sono tutti i momenti più belli dell'inizio della loro storia d'amore e c'è anche quell'angioletto di Valentina...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'angelo non poteva mancare... La piccolina è il frutto del loro grande amore...

      Elimina
  2. Aspettavo con ansia questo post :-D è una rubrica che davvero mi piace tantissimo e faccio i miei complimenti ad Alex per avere avuto quest'idea che ci da l'opportunità di dar sfogo alla nostra fantasia :-)

    Brigida ti ringrazio davvero tanto, ho messo tutto il cuore nel crearla e condivido con te i complimenti per tutte le fan art proposte oggi in questo post, se la scorsa settimana quella che mi aveva colpito più di tutte era quella di Leonie quest'oggi è proprio la tua, Brigida :-D Complimenti, come ho detto più volte ti considero una "VERA ARTISTA"!!!!!

    Complimenti a tutti voi ragazzi!!!! :-D
    Gean5

    RispondiElimina
  3. bravissimi tutti ragazzi :-). Anch'io come Gean aspettavo con Ansia questo post :-) :-) proprio bravi siamo stati anche questa volta :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti voi per aver partecipato e direi che siete stati davvero bravissimi :-)

    RispondiElimina
  5. complimenti a tutti sono davvero bellissime, bravissimi

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.